Anche questa volta, la Marcuzzi rivela con anticipo sul suo blog le due possibili mise per la quinta puntata del Grande Fratello: la contesa è tra un mini abito giallo e un mono-spalla a coda color arancio, i due colori che – stando alle parole della showgirl – hanno predominato nell’arco di questa calda giornata nella Capitale.

Chi veste Alessia Marcuzzi: quinta puntata del Grande Fratello (FOTO)

La scelta di Alessia Marcuzzi è stata, alla fine, per il giallo: un Vionnet corto (ma non troppo) con uno scollo ampio e morbido a esaltare l’esilità del collo e una cintura elaborata in pelle nera e oro a cingerle il vitino di vespa. Il tutto condito con gioielli Delletrez e décolleté Casadei, rigorosamente nere e a spillo come nelle puntate passate.

Chi veste Alessia Marcuzzi: quinta puntata del Grande Fratello (FOTO)

Se lo scorso outfit era stato all’insegna dell’eleganza estrema con un total black Yves Saint Laurent, la First Lady di Mediaset sfoggia stasera un look fresco e sbarazzino all’insegna della solarità primaverile che pervade tutto ciò che ci circonda: il pendant è di stagione.

È raggiante, Alessia Marcuzzi forse anche per un nuovo amore: è di queste ore il gossip che la vedrebbe innamorata di Paolo Calabresi Marconi, fascinoso produttore della Buddy Film una nota casa di produzione radiotelevisiva, specializzata nella realizzazione di alcuni degli spot pubblicitari più popolari degli ultimi anni. Alessia e Paolo erano già amici da tempo, ma, a quanto pare ora è nato un sentimento più profondo.