Come ogni lunedì, eccoci al nostro consueto appuntamento con la rubrica “Chi veste Alessia Marcuzzi”.
Anche questa settimana la show girl e blogger ha pubblicato in anteprima sul suo blog e sul suo profilo Instagram l’outfit scelto per la settima puntata del reality show Grande Fratello, da lei condotto.

All’inizio un po’ indecisa sul modello di scarpe- tra un paio di sandali neri lucidi o opachi- la Marcuzzi ha chiesto consiglio alle sue “pinelle”, ma alla fine ha scelto per il modello lucido firmato Ruthie Davis.

Ma chi veste Alessia Marcuzzi? In occasione della settima puntata, la padrona di casa GF ha optato per un look casual chic: short in pelle nera firmati Vince, con tanto di cintura abbinata Michael Kors, t-shirt bianca Stella McCartney, giacca smoking di Bluemarine , a dare al look un tocco più “strong” sono i sopracitati sandali lucidi stringati di Ruthie Davis.

A completare l’outfit smalto rosso e orecchini a cerchio e anelli color oro, colore che andrà molto di moda per la prossima primavera/estate, make up naturale e capelli raccolti in un elegante chignon basso.

Come ogni settimana Alessia, da buon intenditrice di moda, riesce sempre a stupire i suoi followers con outfit e stili sempre diversi, ma soprattutto impeccabili, senza rinunciare alla sobrietà. Gli accessori e l’hairstyle, tutti rigorosamente scelti dalla stessa Marcuzzi, completano il quadro.

foto541