Perchè Meghan chiama Kate dopo aver cercato di rubarle la scena? Se lo stanno chiedendo tutti in questi giorni.
Ma secondo alcuni in realtà stavolta non sarebbe colpa della duchessa del Sussex.
In ogni caso pare ci sia stata una telefonata con Kate, di cui ovviamente nessuno ha le prove.

Perchè Meghan chiama Kate: vuole davvero fare pace?


Se c’è una cosa che la famiglia reale non è riuscita ad affrontare è la rivalità fra Kate e Meghan, disposte a tutto pur di affondarsi avvicenda.
Adesso si vocifera di una telefonata, avvenuta però prima del Trooping the Colour, in cui Meghan avrebbe chiesto a Kate di seppellire l’ascia di guerra.


Nessuno se ne da una spiegazione: la duchessa ci ha ripensato sopra ora che i suoi affari non vanno in porto? Forse non ha mai davvero messo da parte il suo sogno di essere una principessa?
Ma un ritorno a corte non è auspicabile, la duchessa vuole emulare in tutto e per tutto Diana, quindi difficilmente tornerà sui suoi passi.

Meghan ha cercato di rubare la scena a Kate?


La cosa strana sta proprio nel tempismo della telefonata, avvenuto qualche giorno prima che Meghan cercasse di oscurare Kate.

È infatti avvenuta una cosa strana: Ignacio “Nacho” Figueras, grande amico dei Sussex e noto sportivo, ha pubblicato le immagini dei nuovi prodotti di “American Riviera Orchard”, che gli sono stati regalati dalla duchessa, ovvero marmellata e biscotti per cani.

Anche qui strano tempismo: lui che pubblica i prodotti di Meghan, proprio mentre Kate riappare per la prima volta in pubblico dopo mesi.
Le fonti vicino alla duchessa asseriscono che assolutamente non è stato voluto, Meghan non ha esplicitamente chiesto al suo amico di postare le foto proprio in contemporanea al Trooping the Colour.
Tuttavia a noi rimane il dubbio.