L’estate si avvicina e con lei la voglia di colori e shopping. Tanto shopping. E se non si ha molto tempo per uscire e sognare davanti alle vetrine, si può sempre farlo davanti al pc. Soprattutto se piattaforme affidabili come Amazon, l’azienda di commercio elettronico statunitense, si attrezzano anche nel settore moda.
Con oltre quattrocentocinquantamila capi disponibili e oltre centosettanta brand, Amazon sembra essersi specializzato per esaudire i desideri di donne, uomini e bambini. “Siamo felici di offrire ai clienti di Amazon.it un’eccezionale selezione sia di brand internazionali come DKNY e Rachel Riley per i più piccoli, sia di marchi italiani tra cui Replay e GAS”, dichiara Sergio Bucher, vice presidente di Amazon Fashion Eu.
“Ma questo è solo l’inizio, il nostro impegno è rivolto a rendere Amazon il miglior negozio online per l’acquisto di capi moda e continueremo ad ampliare la nostra offerta a beneficio di tutti i clienti attenti al fashion”. Dichiarazioni ambiziose e che non possono che rendere curiose e felici le utenti maniache dello shopping dal divano.
E aggiunge Martin Angioni, Presidente ed Amministratore Delegato di Amazon Italia Services Srl: “I clienti potranno trovare facilmente i capi di tendenza della stagione, i pantaloni e i vestiti più alla moda, contemporaneamente potranno navigare nell’ampia selezione di gioielli e borse per completare l’immagine. La ricerca per marchio, prezzo, colore e stile, darà inoltre la possibilità ai clienti di scegliere il capo migliore per ogni occasione”.
Numerosi i servizi e le promozioni messe a disposizione sul sito, dalla spedizione gratuita per spese superiori ai 19.00 euro ad abbonamenti per spedizioni celeri.
Non resta che accomodarsi e scoprire le idee concretizzate sul portale.