Ogni anno, con l’avvicinarsi quando si avvicina San Valentino, ci si ripromette di evitare la corsa ai regali dell’ultimo minuto. In questo articolo parleremo dei regali di San Valentino per lui. Nello specifico presenteremo 7 idee regalo perfette per gli uomini appassionati di moda, fashion e style.
Smart wallet
Quando si parla di regali San Valentino per lui non si può non pensare alla versione moderna e ultracompatta del classico portafogli. È il cosiddetto smart wallet, un piccolo portafoglio ultraleggero in grado di contenere soldi e carte di credito a scomparsa. Grazie al suo design e allo stile minimal, è un must have per gli appassionati di moda e style. Estremamente utile anche la funzione di estrazione veloce delle carte.
Pochette da uomo
Da non confondersi con il fazzoletto da taschino, la pochette da uomo è una piccola borsa, sdoganata oggi anche nel guardaroba maschile. Che sia da polso o da portare a mano, risulta versatile per via delle sue dimensioni ridotte. Può essere di pelle, in cuoio o in tela, con grandi loghi, dotata di zip o meno. Una pochette esprime la personalità di chi la indossa.
Camicia oversize
È una delle tendenze del momento, quella di indossare camicie di misura superiore di una o più taglie. Oltre che estremamente comodo, è un capo d’abbigliamento molto versatile e facilmente abbinabile. Con i bermuda per una passeggiata al mare o con un denim slim fit per un aperitivo, le occasioni d’uso sono molteplici. La camicia oversize è una delle migliori proposte per quanto riguarda i regali di San Valentino per lui.
Smart glasses
Dopo smartphone e smartwatch è la volta degli occhiali da sole intelligenti, dispositivi elettronici con le funzioni di un piccolo computer. Possono infatti essere collegati al proprio cellulare permettendo di effettuare chiamate e controllare le notifiche di messaggi. Sono in grado di scattare foto e registrare video.. Gli smart glasses sono un accessorio che unisce il gusto per la moda alla passione per i dispositivi hi-tech.
Bucket hat
Il bucket hat, ovvero il cappello da pescatore, è esploso negli anni ’90. Portato al successo da star come Eminen o Paris Hilton, oggi a distanza di 20 anni, il “cappello a secchio” è tornato di grande tendenza. Grazie alla tesa medio-larga e alla sua struttura generalmente morbida, il bucket hat è vincente anche sotto l’aspetto della praticità.
Dolcevita
Con l’inverno, il maglione è da sempre uno dei regali più gettonati. Non bisogna però pensare al classico maglioncino blu infeltrito, bensì al capo invernale più chic e raffinato, il dolcevita. Si può optare per il total black o per modelli dai colori chiari, come visto nelle ultime sfilate dei grandi marchi.
Guanti touch screen
I guanti touch screen capacitivi permettono di poter utilizzare smartphone e dispositivi touch senza dover esporre le mani al freddo. Questa peculiare funzionalità li rende particolarmente ricercati e utilizzati. Gli ultimi modelli in commercio inoltre sono esteticamente sempre più gradevoli e dal design ricercato.