Chi l’ha detto che un look total white va bene solo durante il giorno? Chi l’ha sempre pensata così questa estate dovrà ricredersi, perché il total white è il passe-partout per un look glamour, semplice ma ricercato, per la nuova stagione calda, perfetto in qualsiasi arco della giornata e per ogni occasione.
Attenzione però: evitate di indossarlo ad un matrimonio, onde evitare di essere scambiate per la sposa.
Come indossare un look total white durante il giorno?
Un vestito corto abbinato ad una borsa in tinta, maxi cappello e sandali ad infradito è l’ideale per un look fresco e giornaliero.
Per le più sportive short in jeans, maglietta in pizzo, maxi bag in tinta, scarpe di tela colorate,per dare un tocco di colore al look, e occhiali con vetri colorati.
Come indossare un look total white durante la sera?
Per la sera è meglio optare per un long dress white stile impero; come accessori maxi collana colorata abbinata agli orecchini; clutches gold e scarpe col tacco modello sandalo.
In alternativa al long dress: total look white con gonna asimmetrica e top; oppure gonna a tubino, top vario colore o a fantasia con sfondo bianco (per spezzare un po’), clutches, decolleté bianche e accessori vari.
In alternativa alla gonna
Per chi preferisce un pantalone ad una gonna, magari per questioni di comodità, può optare per un pantalone a sigaretta o per modello più largo, abbinato ad una camicia,ad una maglia o ad un top in tinta, decolleté o zeppe e giocare un po’ con gli accessori colorati per dare al look un tocco più glamour.