Ecco svelato il nome della nuova testimonial per la collezione di borse primavera/estate firmate Louis Vuitton. Dopo il grande successo della scorsa collezione autunno/inverno, sarà di nuovo l’attrice Michelle Williams, divenuta famosa grazie alla serie televisiva di successo “Dawson Creek”, a prestare il suo volto per la nuova collezione primaverile della maison francese.
All’interno dell’azienda francese sarà pure cambiato il direttore creativo (Marc Jacobs ha lasciato il posto a Nicholas Ghesquière,ex direttore creativo della maison Balenciaga) ma non è cambiata l’idea di realizzazione della campagna pubblicitaria. Come il suo predecessore anche Ghesquière, all’interno di questo servizio fotografico, ha voluto mettere in risalto in primis le borse, cioè le vere protagoniste della collezione.
Semplice, raffinata e di una bellezza indiscutibile, l’attrice è stata perfetta per presentare i tre modelli iconici della maison: la borsa Capucines, l’ Alma e la nuova versione della Lockit dalle linee più morbidi.
La campagna, così come il look dell’attrice curato dalla fashion stylist Carine Roitfeld e dal make up artist Stéphane Marais, è basata su uno stile minimal, con la scelta di una location per lo shooting dai colori chiari, al fine di creare un netto contrasto tra i colori accesi delle borse e delle valigie rispetto al chiarore della location e alla semplicità della modella.
Tutto è stato curato nei minimi dettagli dal grande fotografo di moda Peter Lindbergh.
Credits Photo [Pagina Fb Louis Vuitton]