L’amore è cieco, ma in alcuni casi pare aver perso proprio tutti i sensi. Ma soprattutto il buon senso. E non esistono leggi o regole che uniscano due persone piuttosto che altre, ma in un mondo perennemente sotto i riflettori, come quello delle celebrities, è normale seguire, tifare e criticare le coppie scontate, perfette, splendide ed, eccezionalmente, alcune altre che peggio assortite non potevano proprio essere.
Ricordiamo alcune tra le coppie che proprio no, nella storia dello star system.
Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda
Le donne vogliono un uomo che sappia farle ridere, ma, andiamo, all’addominale scolpito nessuna di noi vorrebbe rinunciare. Tuttavia, dopo il fascino di George Clooney, la bella Canalis sembrava voler chiudere con la bellezza oggettiva, per rilassarsi e divertirsi con Maccio. L’equivalente di una pausa di riflessione, insomma.
Angelina Jolie e Billy Bob Thornton
Si sono conosciuti, amati e sposati. Hanno simboleggiato l’amore che non tiene conto della bellezza. Ma poi, fortunatamente è arrivato Brad.
Woody Allen e Soon Yi
Più che per la bellezza, questa coppia sembra aver un non so che di incestuoso: Woody Allen è infatti sia patrigno che marito di Soon Yi, figlia adottiva di Mia Farrow, ex moglie dell’esilarante regista. Una coppia che necessità di una resistenza all’emicrania e di vedute parecchio aperte.
Bar Rafaeli e Shaun White
Lei biondissima e perfetta, lui rossiccio e parecchio lontano dalla perfezione: Bar Rafaeli e lo snowboarder Shaun White, sono stati il tipico esempio di coppia assortita a occhi chiusi da Cupido.
Mila Kunis e Macaulay Culkin
Macaulay avrà pur perso l’aereo da bambino, e diciamolo, gli effetti del trauma li ha palesati svariate volte. Ma il biondino ex bello dei film di Natale, ha avuto la grande fortuna di amare una delle donne più sexy del pianeta: Mila Kunis. Un abbaglio? Un vuoto d’aria?
Renee Zeellweger e Jack White
Lei bionda come una principessa, lui dark come uno zombie in The Walking Dead. La loro storia geneticamente problematica è durata per due annetti, fino a quando la bella Renee ha capito che poteva avere il principe azzurro anziché il principe degli zombie.
Michael Jackson e Lisa Marie Presley
Strani. Questo è l’unico aggettivo per descriverli. E ovviamente la stranezza è tutta dalla parte di Michael. Lei bellissima, sensuale e famosa, lui strano, misterioso e asessuato: assolutamente NO.