Dopo aver dato alla luce il suo piccolo Angelo tre anni fa, era un po’ scomparsa dalla ‘showbiz’: riappare, così, di recente, visibilmente cambiata la cantante britannica Adele Adkins, che ha scelto di rivoluzionare completamente il suo stile di vita. Negli ultimi anni, infatti, non solo ha abbandonato le sigarette, ma ha anche smesso di mangiare carne, cambiamenti che l’hanno portata a una incredibile perdita di peso, testimoniata dalle foto in bianco e nero che lei stessa ha pubblicato dal suo account Instagram.

La decisione di intraprendere la strada vegetariana risale, in realtà, già al 2013, quando il dimagrimento risultò evidente già sulla copertina di Vogue Usa. Da quel momento, la giovane Adele non si è più fermata: si vocifera sia arrivata a perdere addirittura 30 chili, se non di più.

Intervistata dai giornalisti spagnoli de El País, la ventisettenne inglese ha dichiarato di essersi imposta una dieta priva oltre che di carne, anche di prodotti dolciari, cibi industriali estremamente raffinati e bevande gassate, scelte alimentari a cui ha accostato una maggiore attività fisica, dandosi al pilates e alle camminate a passo svelto. Infine, mediante l’ipnosi è riuscita anche a liberarsi dalla schiavitù delle sigarette.

Eppure, la bella Adele ci tiene a mettere l’accento sul fatto che tutte queste scelte da lei intraprese non sono affatto legate a motivi estetici, ma semplicemente a ragioni di salute. “Mai ho desiderato assomigliare alle ragazze da copertina. Io mi sento una rappresentante della stragrande maggioranza delle donne: è proprio questo che mi riempie di orgoglio“.