È stato un compleanno tutto in famiglia quello di Stefano de Martino che, il 3 ottobre scorso, ha compiuto 26 anni. Accanto alla moglie e compagna di mille avventure e paparazzate, Belen Rodriguez, e Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Gustavo Rodriguez e Adelaide De Martino. Insomma, che sia dalla parte dell’argentina o di quella del bel ballerino campano, il compleanno di Stefano è stato un momento unico e irripetibile per trascorrere una giornata tutti insieme.

“Finalmente mi stai raggiungendo” aveva scritto la showgirl Belen, augurando buon compleanno al marito, che ha festeggiato spegnendo le sue 26 candeline su una torta alla frutta dedicata proprio dalla Rodriguez e dal figlio, Santiago. “Auguri a te, la parte migliore di me. Auguriamoremio”, scrive Belen sui social. Quando, non molto tempo fa, si era parlato di una nuova crisi tra i due e di un allontanamento di Stefano da sua madre.

La risposta di Stefano De Martino non si è fatta di certo aspettare: il ballerino di Amici ha assolutamente apprezzato la sorpresa della moglie e dell’intera famiglia. Ed è proprio grazie ai social network che scrive: “Siete la mia tranquillità, la mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia. Ho una vita meravigliosa tanti auguri a me”.