Ha trionfato ad Amici, vincendo contro Briga nell’ultima sfida del programma di Maria de Filippi. Acclamato dai suoi fan, da vip e personaggi dello spettacolo, ha ricevuto i migliori complimenti e il grande abbraccio di una Loredana Bertè più felice che mai. Ma il successo di Stash non è soltanto nella musica, anche l’amore trionfa.

Il leader dei The Kolors ha sempre tenuto il massimo riservo sulla sua vita privata, che adesso rischia di essere portata sotto i riflettori – com’è “normale” che sia, considerando la popolarità del cantante.

La fidanzata di Stash si chiama Carmen Fiorentino ed è una giornalista che vive a Milano. Ha collaborato con Vogue ed ama la moda, l’arte e il design. Sul suo account Instagram (@carmenloveswombats) sono presenti alcune foto che la ritraggono insieme al suo ragazzo. Ha frequentato un Master all’Accademia di Comunicazione e Moda di Roma. I due starebbero insieme già da un paio d’anni, ma non conosciamo altri dettagli. Qualche tempo fa Stash aveva raccontato di aver dedicato alla sua fidanzata uno dei tatuaggi incisi sul suo corpo. Ma non sapevamo nient’altro. Ora invece i due sono usciti allo scoperto.

In questa edizione di Amici, l’amore è stato uno dei punti chiave: basti ricordare la “presunta storia d’amore” tra Briga e Emma Marrone (poi smentita dalle foto Instagram del rapper in compagnia della sua fidanzata Ludovica Chiodo), Paola Marotta e uno dei componenti della band The Kolors, Daniele Mona, e la bellissima e super intricata love story tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti.