Tatuaggi, arrivano i Flash Tattoos: subito alla moda e super glamour in poche e semplici mosse.

Stanno letteralmente facendo impazzire il web da un po’ di tempo: i Flash Tattoos sono dei tatuaggi temporanei ispirati ai gioielli. Sono perfetti per la spiaggia, la piscina, le feste più in, le occasioni glamour. Un tocco chic e cool che non vi farà passare inosservate.

Sono davvero la novità di quest’anno: i tatuaggi flash durano circa 4-6 giorni, a seconda di dove sono collocati e di quanto bene “ci si prende cura del proprio corpo”. Per curare i tatuaggi e non farli rovinare basta solo non usare sapone, creme solari, lozioni o oli vicino o sul tatuaggio. Questi tipi di sostanze a base di oli inizieranno a degradare l’adesivo.

I Flash Tattoos sono sicurissimi per la pelle. Non sono tossici e sono sicuri per tutte le tipologie di epidermide. Tutti Non applicare su pelle sensibile, occhi o se siete allergici agli adesivi.

Come applicare il tattoo? È molto semplice e veloce: basta solo un po’ d’acqua. Per una migliore applicazione, chiedere ad un amico di aiutarvi a posizionare il Flash Tattoo, così la pelle sarà ben tesa e l’applicazione avverrà più facilmente. Bisogna che la pelle sia pulita, asciutta e priva di oli o il tatuaggio non aderirà. Tagliare il tatuaggio più vicino possibile al bordo e rimuovere il foglio più chiaro. Posizionare la a faccia in giù il tatuaggio sulla pelle e tenere un panno bagnato premuto per circa 30 secondi. Staccare la carta e pressare delicatamente con il panno umido. Et voila! Fare attenzione a non piegare o allungare la pelle fino a quando il tatuaggio non si sia fissato perfettamente (almeno 10 minuti).

Per rimuovere il tuo Flash Tattoo basta dell’olio delicato per la pelle, olio d’oliva o olio di cocco per qualche minuto sul tatuaggio, poi strofinare delicatamente. Ripetere se necessario. Applicare la lozione per idratare e lenire la zona della pelle.

L’acquisto dei Flash Tattoos avviene online sul sito ufficiale: sono spediti entro 1 giorno lavorativo e possono richiedere fino a una settimana per arrivare. Per gli ordini internazionali, si può richiedere fino a 15 giorni lavorativi o più.