Sono Flavia Pennetta e Fabio Fognini, e sono la coppia più chiacchierata di questi giorni. Tennisti, belli, ricchi e famosi, sportivi e innamorati. Sono questi i loro – piccoli – segreti. E i fan li adorano.
Lei, a 33 anni, ha appena vinto gli US Open 2015, battendo, in una finale tutta azzurra, la sua amica e rivale di sempre, Roberta Vinci. Salita sul tetto del mondo, Flavia però ha deciso di mettere un freno. In un giorno perfetto è arrivato l’annuncio tanto aspettato ma tanto temuto. Si ritira dal tennis a fine stagione. Anche se un “ma” ha lasciato, come dice lei, un “2%” di possibilità.
La sua storia d’amore con Fabio Fognini è ormai una certezza da suggellare, magari con un matrimonio. I rumors sulla loro storia d’amore cercano di svelare ogni piccolo segreto, decifrare ogni singolo indizio, ogni post, soprattutto quelli che i due son soliti pubblicare sui social che più amano, Facebook e Instagram. “Quando si arriva a una certa età, per una donna è così. Diventa importante organizzarsi anche fuori dal campo”, hanno sempre detto di lei. E quindi, anche se a malincuore, lasciare lo sport per dedicarsi a faccende “da donna” resta, comunque, il sogno più grande di Flavia.
Lei, brindisina doc, ha faticato moltissimo dopo la fine dell’amore con l’ex tennista Carlos Moya. Il suo tradimento con una star della tv spagnola le ha lasciato cicatrici indelebili. Che solo un nuovo, vero amore, quello per il suo “Fogna”, avrebbe avuto la forza e la magia di cancellare.
Uniti dallo sport, uniti dall’amore, uniti dalla passione, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, secondo il gossip, si diranno ufficialmente sì il prossimo Giugno. Il matrimonio? Forse si celebrerà in Puglia, nella sua amata Brindisi, tra gli uliveti, le masserie di campagna e i sapori buoni e genuini della sua terra. La festa potrebbe essere in quel paradiso terreste che è Borgo Egnazia di Fasano, hotel 5 stelle lusso con spa, campo da golf, tennis e ville con piscine culla anche dell’amore tra Justin Timberlake e Jessica Biel
Lui, 28 anni, bello mozzafiato. Il loro, però, un amore tutt’altro che banale. Da un anno, infatti, condividono tutto. E la loro storia arriverà a coronare un grandissimo sogno.
I due, dopo aver festeggiato la vittoria di Flavia all’ultimo piano del Top of the Rock, grattacielo tra i più alti della Grande Mela, si godono ancora un po’ di relax prima di tornare a casa.