Foto imbarazzanti di coppie di fidanzati in perfetto stile photoshooting, con tanto di posa da modelli incalliti, luci ed ombre, e un significato nascosto tutto da cercare. BuzzFeed e la squadra di Awkward Family Photos si sono uniti per mostrare alcune delle più imbarazzanti foto “romantiche” mai scattate dalle coppie. Il tutto racchiuso in un video tutto da ridere:

C’è la donna militare a caccia, pronta a carpire la sua preda in cerca di aiuto; una specie di leopardo-ghepardo non meglio identificato ancora assieme al suo ragazzaccio tutto muscoli e niente cervello in una delle pose più sexy della storia della fotografia mondiale. Assieme a loro Tarzan e Jane, uniti e felici nella giungla dell’amore; coppie che si fotografano in un bicchiere e fidanzatini ormai non più giovanissimi che mangiano insieme una banana stile Lilli e il Vagabondo. Coppie di fidanzati 50enni che si fotografano assieme ai loro gatti: fin qui niente di male, tutto ok, fin quando non si realizza il fatto che questi animali siano stati utilizzati a mo’ di foglie stile Adamo ed Eva per coprire le parti intime. Io mi chiedo, perché?

Noi di Blog di Lifestyle consigliamo vivamente a tutte quelle coppie che volessero farsi fotografare per lasciare un ricordo impresso nella propria memoria, per divertirsi un po’, giocando con le pose, con i flash e le location perfette per un servizio fotografico degno di nota: ecco, proprio a voi, cercate di evitare foto come queste.