Negli ultimi giorni, gli incendi a Los Angeles hanno costretto molte celebrità a evacuare le loro lussuose abitazioni. La situazione è diventata critica, con migliaia di residenti costretti a lasciare le loro case in fretta e furia. Da Pacific Palisades a Malibu, i fuochi hanno ridotto in cenere interi quartieri. Harry e Meghan avvistati sul posto.
Incendi a Los Angeles: ecco chi sono le star colpite
Tra le vittime di questa catastrofe ci sono nomi noti del mondo dello spettacolo. James Woods, ad esempio, ha condiviso il suo drammatico racconto in diretta TV, piangendo mentre descriveva come la sua villa sia stata distrutta dalle fiamme. “Un giorno sei in piscina e il giorno dopo non c’è più nulla. È un inferno”, ha detto l’attore, visibilmente scosso.
Anche Paris Hilton ha perso la sua casa a Malibu, e ha pubblicato un video toccante su Instagram, esprimendo il suo dolore per i ricordi perduti. “Abbiamo costruito una vita qui, e ora è tutto andato in fumo”, ha detto. La Hilton ha sottolineato che, nonostante la perdita, è grata che la sua famiglia e i suoi animali siano al sicuro.
Oltre a Woods e Hilton, anche Mandy Moore e i suoi figli hanno dovuto evacuare la loro casa a Pasadena. la star di “This Is Us” ha ringraziato gli amici che li hanno accolti durante questo momento difficile. Adam Brody e Leighton Meester, un’altra coppia di attori, hanno visto la loro villa ridotta in macerie, mentre Anna Faris ha subito la stessa sorte.
La situazione ha portato a cancellazioni di eventi, tra cui la trentesima edizione dei Critics Choice Awards, che è stata rinviata in segno di rispetto per le vittime degli incendi. Anche altre star come Ben Affleck e Heidi Montag hanno dovuto abbandonare le loro case, mettendo in evidenza l’estensione della devastazione.
Hollywood in pericolo, eventi cancellati e stato di emergenza
Con oltre 30.000 persone evacuate, la comunità di Hollywood si trova in uno stato di emergenza. Le autorità hanno emesso ordini di evacuazione, e molti residenti si sono ritrovati a fuggire a mani vuote, con il cuore spezzato.
La situazione rimane critica, e tutti sperano che i vigili del fuoco possano domare le fiamme il prima possibile. In questo momento, l’unità e il supporto reciproco sono più importanti che mai.