Molte donne curano il loro outfit nei particolari, questo non è sinonimo di vanità o frivolezza, ma un vero e proprio modo di raccontarsi.

Attraverso lo stile si può esprimere la propria personalità, ma per farlo c’è bisogno anche di indumenti che siano comodi in cui potersi sentire prima di tutto a proprio agio.

Il giusto abbigliamento ci sostiene durante la giornata e riesce a farci sentire sicure e disinvolte è quindi molto importante non avere disturbi di nessun genere, una taglia sbagliata, per esempio, potrebbe provocare un gran fastidio tanto da distogliere l’attenzione sulle cose importanti della giornata.

Per soddisfare il bisogno di comodità e bellezza leelalab.it ha creato una linea di intimo e abbigliamento adatta alle esigenze delle taglie curvy offrendo prodotti di qualità e in un vastissimo assortimento di colori e fantasie, in modo da non lasciare lo stile in secondo piano.

La filosofia dietro ai prodotti

Colore, libertà, design e consapevolezza sono le parole chiave che stanno alla base di questo progetto, che si pone come primo obiettivo di permettere ad ogni donna di sentirsi bella e a proprio agio nel suo corpo, liberandosi da ogni stereotipo.

La linea dell’intimo contenitivo

La linea di intimo contenitivo è molto comoda e utile, sempre più donne decidono di indossarlo per mettere in evidenza i proprio punti di forza.

L’intimo contenitivo permette infatti che il corpo venga modellato, fasciando e accogliendo le forme del corpo senza costringerle.

È un’ottima idea indossare l’intimo contenitivo sotto a vestiti un po’ più fascianti, in modo che il tessuto scenda leggero seguendo le curve del corpo.

Non è necessario stare dietro a diete faticose e restrittive pochi giorni prima di un grande evento per cui ci siamo preparate per tempo scegliendo un bel vestito che deve calzare a pennello.

Con l’aiuto di una panciera o di un leggings stile ciclista si potrà ottenere qualche taglia in meno in modo da entrare perfettamente nel vestito senza stress.

Un altro motivo per indossare l’intimo contenitivo è per evitare lo sfregamento dell’interno coscia, che soprattutto d’estate crea irritazioni molto fastidiose.

Per poter godere a pieno delle funzionalità dell’intimo contenitivo è importante saper scegliere quello più adatto al nostro corpo, vediamo come.

Come scegliere il prodotto adatto

La scelta tra i prodotti della linea di intimo contenitivo è vasta, esistono diverse forme adattabili alla parte del corpo che più ci interessa.

Slip contenitivi, leggings stile ciclista, leggings lunghi, reggiseni e panciere sono solo alcuni dei prodotti tra cui poter scegliere.

La scelta della taglia giusta è fondamentale affinché l’indumento possa svolgere la sua funzione al massimo. Una taglia troppo grande creerà pieghe che si vedranno sotto al vestito, mentre una taglia troppo piccola risulterà prima di tutto molto scomoda e poi andrà a comprimere eccessivamente il corpo rischiando di ostacolare la circolazione.

Per fare in modo di non sbagliare è possibile confrontare le proprie misure con le misure del brand riportate nella sezione “guida alle taglie” che comparirà aprendo il prodotto a cui si è interessati.

Collant e body per look incredibili

Fino ad ora abbiamo parlato di indumenti di intimo che si indossano sotto ai vestiti restando quindi nascosti, ma la linea di collant e body è così ampia e colorata che darà ai vostri outfit una marcia in più.

I leggins, sia corti che lunghi, sono un must-have per ogni stagione, comodi e di tendenza, sono declinabili in più occasioni.

Perfetti per lo sport, per le giornate di lavoro in cui si passa tanto tempo fuori casa, ma non si vuole rinunciare al comfort, o da usare la sera nelle diverse fantasie per completare il look.

Così come i body, disponibili in più varianti e colori, in modo da soddisfare i bisogni di ciascuna cliente.

Armocromia

L’armocromia è tra le più interessanti novità, è una scienza che studia la corrispondenza tra sfumature e intensità dei colori con i diversi incarnati.

Attraverso una suddivisione in stagioni cromatiche, la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno, è possibile individuare la palette di colori che più ci risalta.

Proprio per questo motivo la disponibilità di colori è così ampia.

In base al filtro presente sullo shop online è possibile scegliere la stagione cromatica di appartenenza in modo da andare sul sicuro sull’acquisto di indumenti che si abbineranno perfettamente alla nostra palette.