Da premiare è sicuramente l’originalità con cui JumpFromPaper si è presentata sul mercato con queste borse particolari. Sembrano veri e propri disegni, e costringono le persone a soffermarsi diversi minuti per capire effettivamente se siano vere e proprie borse o solo disegni dall’effetto 3d.

Ebbene sì, sono borse, borse reali, ma la fantasia è talmente ‘strana’, oserei dire, che effettivamente confondono non poco.
Immaginatevi di passeggiare per i navigli con una borsa JumpFromPaper, sicuramente tutti si girerebbero a guardarvi, più e più volte, e probabilmente qualcuno vi fermerebbe anche per chiedervi di toccarla per capire se è reale o meno.
Un’idea geniale, divertente, colorata, adatta a tutti quelli a cui piace giocare con gli accessori.
Non solo per donne, ma anche per uomini, ragazzi, insomma per tutti i generi e tutte le età. Si, perchè non c’è limite di età al divertimento nel vestirsi.

JumpFromPaper si presenta come un marchio elegante, nonostante la giocosità delle sue borse, e quali sono un tentativo di soddisfare la fantasia infantile di tutti.
Colorato, eccentrico e sempre con uno spiccato senso dell’umorismo che incoraggia le persone a lasciar viaggiare libera e selvaggia la propria immaginazione.
Anche i prezzi non sono proibitivi, sono un pò più altri della media, ma comunque accessibili, partendo dagli 80 euro ci si può assicurare una bella borsa cartoon.