Miley Cyrus diventa modella seducente e provocante per un giorno. La pop star statunitense, infatti, è il nuovo volto della campagna ‘Rock Your Legs’ di Golden Lady che lancia un nuovo paio di collant senza cuciture: calze da donna eleganti, confortevoli e ultraglam. Ma anche resistenti, a prova di smagliature e leggere al tatto. Lo spot parte dall’Italia, ma le sue gambe, che già tutti conoscono, la porteranno a girare tutta l’Europa, in particolar modo in Russia.

L’azienda italiana ha così ingaggiato la cantante americana per lanciare la sua nuova linea di collant senza cuciture dedicati soprattutto a giovani donne fra i sedici e i trent’anni: proprio la fascia di età delle fan di Miley. Abbandonati, almeno per il momento, bambole gonfiabili e sex toys, Miley si rilancia in versione sexy chic. L’ex stellina Disney, però, non trascura la sua vena hot e quell’impulso provocatorio a cui tutti siamo abituati. Se pensate di vedere una ragazza diversa da come la vediamo nei suoi video clip, in versione pudica con collant coprenti vi sbagliate di grosso: collant rossi e tacchi vertiginosi la fanno da padroni. Ebbene sì, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

La campagna, ripresa a Los Angeles presso i Siren Studios di Sunset blvd, è diretta da uno dei guru del fashion system, il fotografo e regista americano Terry Richardson. La musica del video, invece, è stata scelta personalmente da Miley: è l’hit #getitright, uno dei pezzi contenuti nel suo album.

Dopo essere stata attrice e adesso cantante, ti prepari al debutto come modella? Brava Miley. Una cosa è certa: calze a parte, non ci hai regalato niente di nuovo.