Vegana convinta e attivista per i diritti degli animali, Pamela Anderson ha già posato in déshabillé per la PETA, e adesso si accinge a prodigarsi per un’altra causa affine alla sua passione per il mondo animale: la cucina veg.

Nel rispondere a una serie di domande che i suoi fan le hanno fatto su Reddit AMA, Pamela ha annunciato che i preparativi per lo show di cucina vegana sono pronti e che le riprese partiranno a partire da Giugno.

Sto per lanciare un programma di cucina, il che mi fa sentire davvero elettrizzata. Si chiamerà ‘The Sensual Vegan’ (Il Vegano sensuale). Frattanto, sto scrivendo anche un libro – si tratta della mia seconda opera – e trovo tutto ciò incredibile. C’è da dire che, generalmente questi show di cucina propongono dei suggerimenti davvero troppo basici per preparare cibo vegano, e vorrei davvero che il mio programma diventasse qualcosa di più di questo. Inizieremo a girare a giugno, non vedo davvero l’ora.

La biondissima celebrità ha anche parlato di cibo, delle sue preferenze in fatto di alimenti: “Ormai è risaputo, il cibo non è esattamente tra le mie priorità nella vita, anche se può sembrare paradossale. Eppure, mi piacciono gli alimenti sani, salutari: quando mangio, si tratta sempre di qualche pietanza semplice. Come, per esempio, gli avocado. Non mi piacciono i cibi pronti, raffinati: credo che si debba mangiare semplice“.

Ancora non è stato annunciato quando apparirà sugli schermi, ma ‘The Sensual Vegan’ suona come qualcosa di davvero interessante. Anche per tutti i fanatici italiani di programmi in streaming, rigorosamente veg.