Ritorna a far parlare di sé Chiara Biasi con una nuova sfida per le amanti della moda: la Patty toy. Si tratta di una nuova collezione di bags super clutch per la quale Chiara si è lasciata trasportare da mille suggestioni e anche dall’amore per il gioco e l’inventiva: ha scelto infatti colori e materiali e un favoloso mix di forme che danno spazio alla creatività e vi daranno la possibilità di costruire il vostro look unico e in linea con voi stesse.

Continua così la carriera della giovane nel mondo della moda: dalle foto cubane della nuova collezione Bikini Lovers alle nuove borse del brand Braintropy, ma questo sembra essere solo l’inizio per Chiara che da piccola avrebbe voluto fare l’attrice e che invece ora spopola nel mondo della moda.

Le ultime Patty toy, firmate Braintropy, si contraddistinguono per il certificato riconosciuto Made in Italy, oltre che per la varietà dei colori. Si passa infatti dall’oro di Supergold, la candida pelle White Romanca, agli azzurri rubati ai cieli del nord dall’eco anni ’70. Si tratta di borse grintose con cui poter dare sfogo alla fantasia negli abbinamenti, giocando con il proprio stile per renderlo unico.