I segreti di Michael Jackson sono stati rivelati niente di meno che da una fantasma.
Ci credereste? Eppure è così. Una voce dall’aldilà racconta segreti che fino ad ora nessuno conosceva ma anche dettagli agghiaccianti.

Spiattellati i segreti di Michael Jackson; “Era vergine, Madonna ci provò”


Il fantasma che ha deciso di vuotare il sacco su Michael è proprio lei: Priscilla Presley, ex moglie del cantante e figlia di Elvis Presley.
È infatti uscito postumo il suo libro di memorie «From Here to the Great Unknown».
Priscilla è morta l’anno scorso a 54 anni e la sua biografia, che lei aveva iniziato, è stata conclusa di recente.
Nel libro si parla di tante cose, compreso di Michael Jackson. Priscilla racconta che fu lui s chiederle di sposarlo: “Non so se l’hai notato, ma sono completamente innamorato di te, voglio che ci sposiamo e diventi la madre dei miei figli”.
Ma lo shock starebbe nel fatto che il cantante a 35 anni rivelò a Priscilla di essere vergine.
“Disse che anche Madonna aveva provato a rimorchiarlo una volta, ma non era successo niente” si continua a leggere. Priscilla nel libro dichiara di essere rimasta molto sorpresa e che lì per lì non seppe cosa dire.

Priscilla Presley tenne il figlio morto suicida in casa per due mesi


E questa è la parte più macabra del libro. Attenzione: non è una cosa illegale, in California i defunti possono essere adeguatamente conservati in attesa di sepoltura.
Benjamin Keough, morì suicida nel 2020 a 27 anni. Priscilla dichiara nella sua biografia che non sapeva dove seppellirlo e così lo tenne due mesi in una dependance all’interno del terreno di sua proprietà a Calabasas, conservandolo con del ghiaccio secco.
“Per mia madre era molto importante avere tutto il tempo per dirgli addio, come aveva fatto con suo padre. E io andavo a sedermi lì dentro con lui” scrive la sorella di Benjamin, Riley.
Priscilla non si riprese mai dalla morte del figlio.

Articoli correlati: