Si chiama Susanne Eman e la sua massima ambizione è quella di diventare la donna più grassa del mondo. Americana, 33 anni, per ora i suoi 370 chili non la soddisfano, e il suo obiettivo è quello di arrivare a pesare 730kg.
Susanne è fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni, ed è proprio con lui che intende coronare il suo sogno d’amore, insieme ai due figli adolescenti, Gabriel di 17 anni, e Brandon di 13.
Susanne Eman ha recentemente dichiarato ai giornali americani: “È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.
Pensate, per il suo abito da sposa sono serviti più di 13 metri di chiffon e servono 3 persone per farglielo indossare. E lei pare essere felice così.
Quello che i più si domandano, certamente, è come Susanne e suo futuro marito non si rendano conto di come quei 370 kg facciano terribilmente male alla salute della donna. Perché qui non si tratta più di classici “rotolini di ciccia” o delle intramontabili maniglie dell’amore. Perché qui è in gioco addirittura la vita di Susanne, e nessuno di quella famiglia sembra rendersene conto.