Gentili lettori,

tutti attendiamo con impazienza Bridgerton 4 ma per ora possiamo solo intuire cosa succederà, origliando dietro la porta della stagione numero 3 che si è appena conclusa.

Gli autori hanno seminato vari indizi per la prossima stagione e questa scrittrice intende riportarveli tutti ed esaminarli insieme a voi.

Bridgerton 4: gli addii ed i nuovi arrivi

Si vocifera che Julie Andrews non comparirà nella prossima stagione di Bridgerton, dopo che infatti l’identità di Lady Whistledown è stata svelata, Penelope ha iniziato a parlare con la sua voce.

L’ultimo bollettino mondano porta la firma di Penelope e quindi tutti ipotizzano che Julie Andrews non prenderà parte alla quarta stagione.

Ma che ne sarà di Lady Whistledown? Nei libri Pen decide di smettere, ma noi scommettiamo che nella serie continuerà.

Nel mentre è stato mostrato un nuovo personaggio Michaela Stirling, che ha scatenato l’ira dei fan del libro ed ha mosso anche dei dubbi su chi sarà il/la protagonista della prossima stagione.

Chi sarà il/la protagonista della quarta stagione di Bridgerton?

È partito il toto nomi. Qualcuno dice Eloise, partita con la sorella per la Scozia, ma al momento sembra improbabile.

Fra i nomi più accreditati abbiamo Benedict Bridgerton, che ci ha lasciato di stucco in questa stagione. Sul finale promette che tornerà per un ballo in maschera, dove secondo i libri incontrerà Sophie di cui si innamorerà perdutamente.

Ma i libri a quanto pare verranno stravolti: già abbiamo visto che la serie non segue la pubblicazione dei libri.

Ma il rumors più grande gira intorno a Francesca, che nel finale della terza stagione inizia a balbettare davanti alla cugina del marito. Apriti cielo: i fan sono insorti, molti hanno già annunciato che non guarderanno la stagione di Francesca. Non è omofobia da quello che ho un capito (un po’ sì immagino), sono rimasti colpiti dallo stravolgimento del libro Amare un libertino, dove il marito di Francesca muore e lei si innamora del cugino.

Su Benedict la showrunner Jess Brownell dice: “Quando sarà il momento di Benedict, ciò che è interessante esplorare è che è una persona capace di amare molti tipi diversi di persone”. Quindi avremo molto probabilmente un protagonista bisex ed una storia LGBT, ma quale sarà dei due la prossima?

E ora la fatidica domanda: quando uscirà la quarta stagione di Bridgerton? Jess Brownell è stata cauta dicendo che ci vogliono minimo otto mesi per girare la serie ma che in totale ci vogliono circa due anni, quindi se hanno iniziato il lavoro ora, se ne parla nel 2026.