Come organizzare un matrimonio regale in stile Kate e William?
Ecco, noi proveremo ad “imitarlo”, per rendere quel giorno unico, anche per l’organizzazione. Se sei pazza del mondo dei royal britannici e sogni davvero di organizzare il tuo matrimonio come il loro, ecco qualche piccolo suggerimento. Il tuo passerà alla storia come il wedding day più chiacchierato di tutti i tempi
Il matrimonio tra il principe William e Catherine Middleton ha avuto luogo venerdì 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Qualche ora prima del matrimonio, a William sono stati conferiti i titoli di Duca di Cambridge, Conte di Strathearn e Barone Carrickfergus da parte della regina. Con il matrimonio, Kate è pertanto divenuta Sua Altezza Reale Catherine, duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn, baronessa Carrickfergus.
Un giorno unico, speciale, proprio come quello vissuto nel lontano, ormai, 2011, dalla bellissima Duchessa di Cambridge e dal Principe William. La coppia, amatissima da tutti i sudditi inglesi, ha organizzato un matrimonio perfetto, a cominciare dalla location, i vestiti, l’atmosfera e le decorazioni.
Vestito
Il vestito di Kate Middleton nascondeva un piccolo dettaglio. Sarah Burton, direttore creativo della maison Alexander McQueen, ha creato l’abito per la Duchessa, e ha dichiarato che il vestito nascondeva al suo interno un busto e alcuni pannelli rigidi inseriti nella gonna, per garantire una perfetta e morbida “caduta” della stoffa lungo il corpo fino al suolo.
La stoffa era ricoperta di un bellissimo pizzo ricamato dalla Royal School of Needlework di Hampton Court Palace.
Scarpe
Capelli
Capelli sciolti, come mai successo prima in una cerimonia dettata dal protocollo. Kate ha voluto rompere gli schemi. A curare il suo look è stato James Pryce, hairstylist del team Ward.