Si chiama “Estrelas do Brasil”, ed è il nuovo braccialetto in pizzo firmato Cruciani C, un must have per tutte le appassionate – e gli appassionati – dei mondiali.
Il conto alla rovescia per i mondiali 2014 è iniziato già da un po’, e Cruciani C non poteva di certo rimanere indifferente ad uno degli eventi più importanti dell’anno, ed è per questo che ha creato il nuovissimo braccialetto “Estrelas do Brasil”.

Il prossimo 12 giugno troveremo al posto di moltissimi il braccialettino di pizzo, i cui colori rendono omaggio al Brasile: prendendo ispirazione dalla bandiera dello stato ospite, e trasmettendo la giusta dose di allegria, il Cruciani è proprio vedere e oro.
È formato da sei stelline – color oro appunto – che simboleggiando l’unione dei diversi continenti che si ritroveranno a scontrarsi nel corso di uno degli eventi più attesi dell’anno. La nuova creazione di Cruciani C vuole essere «simbolo di unione, dalla Francia all’America, superando oceani e continenti» per accompagnare «tifosi e non per tutta l’estate in un’avventura “mondiale”».

Si potrà acquistare questo braccialetto, realizzato in pizzo macramè, in svariati negozi e sul sito ufficiale Cruciani al prezzo di 10 euro.
Un modo semplice ed economico che unisce il ritmo della samba e le bellezze del paese ospitante con la passione per il calcio.

[Credit: fashionmag.com]