domenica, 28 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 697
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Rihanna confessa: non è una facile

Rihanna, all’apparenza menefreghista e libertina, smentisce tutte le false credenze sul suo conto in un’intervista rilasciata al noto magazine Vanity Fair, durante la quale si lascia andare completamente, confessando tutte le sue insicurezze, le sue storie turbolente, e la sua vita – oscura ai più – da persona normale. Dalle sue preferenze in fatto di televisione fino ai dettagli su Chris Brown, scopriamo insieme quali sono state le sue rivelazioni.

1. Segue le crime fiction

Certo Breaking Bad è tra le sue serie preferite, ma fiction dedicate al crimine e al mondo della giustizia forense, come NCIS e CSI, sono tra quelle che segue di più: “Si tratta di fatti realmente accaduti – dice Rihanna – ed è questa la cosa che mi affascina di più. Tutte le altre serie in giro, invece, sono inventate di sana pianta“.

2. Il gossip le ha procurato problemi relazionali

La bella cantante afferma di avere una certa riluttanza nello stringere amicizia perché non appena risulta un minimo più ‘vicina’ a qualche ragazzo, i media subito gridano al fidanzamento. “Sono il peggio che ci sia. Non appena scatta il pettegolezzo, non richiamo più la persona con cui mi sto frequentando. Ho imparato a essere molto prudente, a chiedermi perché le persone vogliano stare con me più intimità. Tutto ciò mi ha reso molto guardinga: è una lezione che ho imparato nel peggiore dei modi“.

3. Non è una facile

“Certo, mi eccito anche io. Sono umana, sono una donna e il sesso mi piace. Ma che faccio? Trovo il primo tipo carino che mi capita per passarci insieme una nottata di fuoco per poi svegliarmi l’indomani con una sensazione di vuoto e di amarezza? No, non posso farlo, non posso agire contro me stessa. Non tanto per la mia reputazione in quanto personaggio famoso, quanto piuttosto per la donna che sono“.

4. Credeva di poter cambiare Chris Brown

Inizialmente, era molto annoiata dalle indiscrezioni sui maltrattamenti subiti da Chris Brown, perché pensava di essere il suo ‘angelo custode’, l’unica che potesse capirlo e proteggerlo. Poi è tornata in se stessa: “Vuoi sempre il meglio per lui, ma non appena gli ricordi dei suoi fallimenti o dei brutti momenti passati, o persino quando esprimi il tuo desiderio di far funzionare le cose, ecco che non ti degna più di una singola attenzione, perché sa che non meriti quello che ti darà. Ma se riesci a farle funzionare le cose, magari ti rendi anche conto che non è questo quello che meriti davvero e finalmente riesci ad ammettere di essere stata stupida. A volte l’unica cosa che devi fare è andare via“.

5. Si allena quotidianamente per poter mangiare di più

Rihanna è golosa, soprattutto di pasta, che in genere mangia presso il suo ristorante preferito a Los Angeles, da Giorgio Baldi. In genere ordina mezza porzione di spaghetti pomodoro e basilico, gnocchi e ravioli. “Ecco, faccio esercizi tutti i giorni della settimana perché non ho alcuna intenzione di privarmi del cibo che amo. Piuttosto mi priverei di un’ora di palestra“.

7. Vorrebbe poter fare la spesa da sola

Perché? Perché è qualcosa di normale. “Perché la vita non è perfetta e quando senti che lo è, in realtà non è che una finzione“.​

Emily Ratajkowski, la mia dieta a base di carne e cupcakes

GQ

Emily Ratajkowski? La odio. Anzi no, la detesto. Ci ha rotto le scatole con il video di Pharrell, le foto hot e i selfie a Positano con poppe e sedere al vento. Perché ci fai questo Emily? Perché vuoi sancire definitivamente il nostro suicidio sociale?
Da quando è diventata famosa la bella modella californiana è il sogno di ogni uomo etero, e forse anche di ogni donna. Per le sue forme, certo. Roba da attizzare anche un moribondo. Come dimenticare le foto ‘hot’ per Sports Illustrated?
A me, ad esempio, piacciono decisamente gli uomini ma devo confessare che stento a togliermi dalla mente le immagini di quel corpo così perfetto. Quello che tutte noi chiederemmo al Genio se potessimo sfregare la lampada di Aladino.

Eppure pare che le sue straordinarie curve non nascondano particolari segreti di bellezza e che la sua alimentazione non sia assolutamente limitata. La sua dieta? Totalmente a base di carne. In una intervista a Elle ha affermato di essere completamente carnivora e che difficilmente la si può beccare a mangiare una insalata. Impossibile? Pare davvero di no.
E per quanto riguarda l’attività fisica dice di non trascorrere intere giornate a fare esercizi, ma di dedicarsi piacevolmente all’escursionismo. E certo, i comuni mortali devono buttare il sangue per togliere 100 grammi mentre a una del genere basta semplicemente andare per funghi.

E come se non bastasse la Ratajkowski dice di essere una vera e propria divoratrice di cupcakes. Mi verrebbe da chiederle: ‘Ma sei seria?’ Noi i cupcakes non li possiamo vedere nemmeno come si guarda la luna durante l’eclissi e tu vuoi farci credere di avere quel sedere li scofanandoti di dolcetti? Qualcosa non torna. O ci prendono per culo oppure siamo semplicemente sfigate.

Stefano Accorsi sposerà Bianca Vitali

photo credits: vanity fair

Arriva diretta e un po’ inaspettata la notizia annunciata da Tv Sorrisi e Canzoni che vede protagonisti l’attore Stefano Accorsi e la modella Bianca Vitali.
A quanto pare, i due si sposeranno nei prossimi giorni dopo due anni e mezzo di relazione.
Stefano Accorsi e la modella hanno una differenza d’età di venti anni: basta pensare che, mentre lui recitava in L’ultimo bacio nel 2001, la Vitali frequentava la scuola elementare. Lei 24 e lui 44 anni, non considerano affatto l’età come un ostacolo alla loro storia d’amore.
Quest’estate i due hanno passato insieme le vacanze con i figli di lui, Orlando e Athena di nove e sei anni, avuti dalla relazione con Laetitia Casta.

Il giorno delle nozze non è stato svelato, ma sembra proprio che sia molto vicino. Nel frattempo, noi di Blog di Lifestyle, vi terremo informati.

Lorenzo Fragola è tornato con la ex (FOTO)

È vero il detto “tutto torna e tutti tornano prima o poi“.

E infatti – come volevasi dimostrare – anche Lorenzo Fragola è tornato dalla fidanzata Chahrazed Trabelsi.

I due avevano rotto a fine agosto perché, pare, lui si fosse divertito un po’ troppo quest’estate. Ma i sentimenti di lei erano ancora forti, talmente tanto da far riavvicinare il cantante, vincitore della scorsa edizione di Xfactor.

Che i due avessero ricominciato a frequentarsi era abbastanza evidente dalle foto che Chahrazed pubblicava su Instagram: dai pupazzi a forma di fragola nella cuccia di Mbello (cagnolino regalatole da Lorenzo), alle didascalie che parlavano palesemente di lui, al video del concerto in cui lei era in prima fila.

E ora una foto che non lascia più spazio ai dubbi.

image

Lorenzo e Chahrazed sono tornati di nuovo insieme.