martedì, 23 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Mara Venier gaffe Domenica In e tette al vento


Mara Venier fa delle gaffe su Sanremo ma tranquilli le tette al vento non sono le sue.

I protagonisti di Domenica In recentemente sono stati Bugo ed Elettra.

Mara Venier gaffe su Irene Grandi

Durante l’intervista a Bugo questi ha riferito “Mi sono piaciute tante canzoni, la prima che mi ha colpito è quella di Irene Grandi” e Mara ha esclamato “Irene Grandi? Ma non c’era. Ah c’era? Ho sbagliato, ho la febbre”.

Risate.

La Venier precisa “Mi ero sbagliata con un’altra, Irene scusami. La zia ha la febbre oggi, c’era Irene e ha avuto pure un successo pazzesco, domenica scorsa è stata strepitosa all’Ariston”.

Mara Venier twerka con Elettra Lamborghini, incidente sexy

La Lamborghini è stata ospite di Mara e ha cantato il suo pezzo di Sanremo invitando Mara a ballare, poi l’incidente.

Il vestito, che lasciava poco all’immaginazione ha ceduto sul davanti e sono stati costretti a coprire Elettra, Mara ha prontamente chiesto una spilla dicendo “Se succede un incidente in diretta, qua mi licenziano. Non facciamo vedere niente”.

Elettra se ne esce con “Ho messo un po’ di scootch per evitare che escano così non combiniamo guai. Vuoi vedere?”. “Sì” è la risposta concisa di Mara.

Lo scotch non ha fatto il suo dovere e poi ha detto “Vuoi vedere il mio brillocco?” e ha mostrato alla Venier il piercing sul capezzolo, “Oh, che male!” commenta Mara.

Momento di alta televisione.

Mara ha provato a twerkare con la Lambo ma non ci è riuscita, l’ospite l’ha rassicurata: “Si può imparare, non è proprio per tutti ma bisogna imparare a sciogliere la colonna vertebrale”.

“Ma tu prendi sempre la vita in maniera molto legger e divertente?” le chiede Mara ed Elettra conferma i nostri sospetti sullo scarso acume mentale “…Che cosa prendo?”.

Secondo me tutto questo si commenta da solo.
Decisamente è guerra fra Mara e Barbara D’Urso ma abbiamo il sospetto che la regina del trash sia sempre la seconda.

Kate e Meghan: il vero motivo della faida

Finalmente qualcuno commenta la faida fra Kate e Meghan senza inventare dettagli. È l’esperto reale Tom Bower a farlo, facendo luce su alcuni aspetti che in molti sembrano snobbare.

Inizialmente le duchesse vanno d’accordo, sembra che Kate la aiuti ad inserirsi, ma poi tutto va all’aria: perché? Partiamo dall’inizio.

Kate e Meghan: il sogno di Meghan

Tempo fa, un’ex amica di Meghan spifferò che lei, da sempre, avrebbe voluto avere un titolo nobiliare. Di più, voleva essere una principessa. Per questo avrebbe tanto insistito per farsi mettere in contatto con il principe Harry.

E ci è riuscita alla fine. È arrivata a palazzo, a quanto pare convinta di poter fare di testa sua. Immaginava una vita molto diversa a palazzo, fra agi, lussi e comodità. Invece si è trovata davanti un muro di regole, doveri inderogabili, una volta salutando la folla avrebbe perfino detto “Non posso credere di non esser pagata per fare questo“.

E dall’altra parte c’era Kate, la futura regina.

Kate e Meghan: le teorie di Tom Bower

Secondo Tom Bower i gelidi rapporti fra le due si baserebbero sull’invidia di Meghan.

Kate è popolare, è ancora una principessa e un giorno sarà regina, ha successo ed ha tutto ciò che vuole.

Ecco come se lo era immaginato il futuro, Meghan. Ma è il lato delle regole che le è più scomodo. Meghan non voleva lavorare per la famiglia ma soprattutto non voleva saperne delle regole, tanto che prima del matrimonio si presentò a palazzo chiedendo in prestito la tiara, che le fu negata rendendola furiosa.

Meghan avrebbe voluto essere al posto di Kate, essere una reale imponendo le proprie regole, arrivando al trono.

Sposando Harry ha solo ottenuto un titolo nobiliare ed ha avuto una amara delusione: la vita da reale non era come l’aveva immaginata. Ed ora ha perso anche lo status di “sua altezza” e ciò comporterebbe inchinarsi a Kate, cosa che lei ha giurato non sarebbe mai più successa.

La profezia di Nostradamus per il 2024 mette in guardia “il re delle isole” che sarà scacciato mentre “uno che non ha il marchio di re salirà al trono”.

Cosa accadrebbe se inaspettatamente i prossimi monarchi fossero proprio Harry e Meghan? Ve lo immaginate?

Fedez si scusa per lo spreco di cibo durante la sua festa

Fedez

Fedez al momento è nell’occhio del ciclone: sua madre e Chiara gli hanno organizzato una festa a sorpresa. In un supermercato.

I fan non hanno digerito alcuni particolari.

Festa di compleanno a sorpresa per Fedez

Il video live inizia così: «Con una delle sue magiche idee, Chiara mi sta portando a cena in un posto segreto. Volevo dirvi dove stiamo andando ma dice che è contro le regole di questa cena segreta. Raga siamo in un supermercato. Ma non capisco. Ma perché?»

Ed ecco spuntare gli ospiti invitati da Chiara e dalla madre del cantante.

Inizia il party: balli, karaoke, scherzi e corse pazze per le corsie.

“Possiamo prendere quello che vogliamo” ha precisato la fashion blogger subito dopo l’ingresso nell’attività commerciale.

D’un tratto però Fedez deve allontanarsi dalla festa

Spreco di cibo al party di Fedez, fan indignati

Fanno il giro foto e video del party con particolari non poco leggeri: un panettone lanciato, persone che ballano con la lattuga in mano, Fedez che tira la lattuga, Chiara nel carrello fra finocchi e banane.

Si scatena la bufera.

“L’idea era bella ma dovevano evitare di lanciarsi frutta e verdura addosso: c’è gente che non può mangiare”.

“Penso a chi carica gli scaffali ogni giorno per un pugno di euro, in queste Stories non c’è nulla di divertente”.

Ancora una volta i Ferragnez mollano uno schiaffo alla povertà, Sono ricchi, sono giovani e possono permettersi tutto. E ci tengono a mostrarlo al mondo.

Fedez si allontana dal party perché informato della pioggia di critiche sul web e decide di fare un video, con una Chiara inespressiva alle sue spalle.

“L’unica storia che avete visto dove è stato sprecato del cibo è la mia: nell’euforia ho lanciato una foglia di lattuga. Chiedo umilmente scusa per questo perché mi rendo conto di aver un’esposizione mediatica e di non dover dare certi tipi di messaggi”.

E ancora “Era una cosa simpatica che hanno voluto fare per me. In più di ogni circostanza abbiamo dimostrato di aver un occhio di riguardo per chi non ha avuto la nostra stessa fortuna. Resterò tutta la sera a vigilare, mi dà fastidio che siamo stati dipinti per quello che non siamo perché come famiglia abbiamo sempre cercato di lanciare messaggi positivi”.

Party rovinato Fedez? Peccato eh?

La spesa verrà donata ai poveri ma rimane: 1. la figuraccia, l’ennesima; 2. il cattivo esempio che prima o poi Leone si troverà davanti.

Suggerirei ai Ferragnez di acquistare qualcosa che manca nella loro zucca: il sale.

Kate Middleton non sarà regina, Carlo sul trono


Io, come voi, avevo sperato di vedere Kate Middleton e William sul trono, ma la regina ha altri piani.
Si disse una volta “Carlo è inadatto a diventare re” ma la madre non lo pensa e Carlo è sempre più vicino al trono.

Kate Middleton non sarà regina per ora

Il dibattito riguardo la successione prosegue: dopo The queen non ci saranno Kate e William ma Carlo, perché la successione va rispettata.

Clive Irving, esperto della Famiglia Reale, ribadisce che Carlo non è adatto a governare dopo Elisabetta: “La Regina sembra decisamente più moderna del figlio. Sua Maestà è senza tempo, mentre Carlo sembra una figura settecentesca” ha detto inoltre “che ama circondarsi di leccapiedi, cosa affatto positiva per un futuro governante. Temo guiderà la monarchia sull’orlo del baratro […] La persona non è il punto, la corona è il punto, l’istituzione è il punto. Elisabetta II ha capito sin dal primo istante, da quando, nel 1952, è diventata regina, che avrebbe dovuto alimentare il mistero. Nessuno sa cosa pensi, come si senta, quale sia la sua opinione”.
Troppo vecchio e rigido, eppure la regina lo metterà sul trono.

Kate è la favorita della regina

Sebbene sua maestà non abbia ancora intenzione di cederle il titolo di regina, manifesta apertamente il suo favoritismo.
The Queen ha concesso un nuovo privilegio alla Duchessa di Cambridge: la coppia ha chiesto e ottenuto di poter lavorare a Sandringham. “Hanno avuto accesso alla stanza degli ospiti della regina Elisabetta a Sandringham House per portare avanti il loro lavoro durante il lockdown”, si legge su The Express.
La Regina inoltre starebbe preparando “una sorpresa in vista dell’importante anniversario” (William e Kate tagliano il traguardo dei dieci anni di nozze). La Regina infatti vorrebbe consegnare alla Middleton l’Ordine Reale Vittoriano, una onorificenza molto importante per il suo impegno nella monarchia.