domenica, 28 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 701
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Miss Italia 2015, Vincenza Botti non è affatto una “curvy”

A Miss Italia sono scese in campo le “formose” e Vincenza Botti, miss curvy, è arrivata terza, sull’ultimo gradino del podio, della finale di Jesolo che ha incoronato Alice Sabatini (19 anni, Miss Lazio) la più bella d’Italia.

Ma poi, riflettendoci bene, proprio no, Vincenza non è affatto una curvy. Perché curvy, per noi, e per tutti, vuol dire essere formose, avere le “curve nel punto sbagliato”, come scrive Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, una delle prime a sollevare sui social la polemica. Perché, continua sulla sua bacheca, “se le hai nei punti giusti sei solo gnocca. Grazie”.

Miss Italia 2015, Vincenza Botti non è affatto una "curvy"

Eh sì, perché Vincenza Botti è solo leggermente “rotondetta” (se così si può dire senza offendere l’altrui sensibilità). Un po’ bassina e con un seno prorompente, capelli ricci da leonessa e un bel sorriso. Ma, a guardarle fianchi, cosce e gambe, sembra una Miss come tutte le altre. Un prototipo “standard” di bellezza italiana che da anni calca il palcoscenico per aggiudicarsi la fascia di più bella. E di curvy, Vincenza, al massimo avrà soltanto il titolo.

Questa la descrizione della modella sul sito ufficiale di Miss Italia: “Ultima di quattro sorelle, alta 1,70, ha occhi marroni e capelli castani. È ragioniera e lavora nell’attività commerciale del padre. Essere curvy, secondo Vincenza, vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa, significa guardare le modelle e sorridere”. Sapete cosa ha detto la bella Vincenza? “Vorrei conquistare la fascia di ‘Curvy di Miss Italia’ perché credo di rappresentare in maniera prorompente ciò che una donna curvy deve essere e portare per una volta l’asticella della bellezza tipo fino alla taglia 46”.

“Sia messo agli atti che se lei è curvy io sono Luciana Turina”.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: la crisi si fa burrascosa

photo credits: youtube

Li abbiamo amati, da sempre. Lui per i suoi riccioli neri e la voce romantica, lei attrice simpaticissima e solare.
Francesco Renga e Ambra Angiolini: una coppia completa e unica, fotografati dai paparazzi solo per far vedere a tutti quanto era bella e rara la loro storia, tranne che per poche incomprensioni. La loro dolcezza con i figli. Invidiati da tutti per il loro essere compagni perfetti e genitori modello.

La crisi, purtroppo, è arrivata anche per loro e unendo molti episodi accaduti in questi ultimi mesi sembra proprio che i due non stiano più insieme.
L’estate i due l’hanno trascorsa separati, dopo undici anni d’amore. Ultimamente Francesco Renga è stato fotografato in compagnia di una misteriosa bionda.
Ambra, al contrario, accompagna Jolanda e Leonardo -i loro due figli di 11 e 9 anni- a scuola e viene fotografata in lacrime. Gli episodi ed i rumors non sono stati commentati, nè smentiti dai due. Il tempo forse saprà dirci di più, noi di Blog di Lifestyle vi terremmo aggiornati.

Johnny Depp e George Clooney ospiti all’hotel Shangri-La di Toronto (FOTO)

Credits: inquisitr.com

Per almeno due settimane di settembre, le star di Hollywood e i loro fan si recano a Toronto per uno dei festival più importanti dell’industria cinematografica: il Toronto Film Festival (TIFF). Tra red carpet con i fotografi e l’incontro con i loro fan, con i quali condividono scatti, le celebrities fanno tappa fissa al famoso hotel di lusso a cinque stelle, lo Shangri-La.

Sono stati avvistati George Clooney e Johnny Depp. Il primo è al festival per promuovere il film Our Brand is Crisis, e pazientemente ha posato per i fotografi e poi con i fan. Johnny Depp è stato invece confermato come ospite del famoso hotel di lusso e ed è stato visto cenare al ristorante asiatico della struttura alberghiera, il Bosk. Aperto tre anni fa, lo Shangri-La è un punto di riferimento per le star ed è facile capire perché da queste immagini.

La stupenda struttura ha 202 stanze e suite, sia in stile classico che moderno, e ospita ogni anno facce importanti dell’industria di Hollywood. Se non riusciate a trovarne nessuna, potete sempre godervi lo splendido panorama di Toronto dalla CN Tower. Il relax prende una forma diversa grazie alle stanze extra lusso che comprendono un televisore al LED, due stanze da letto, un bagno (il posto più tranquillo) e un salotto. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di una macchinetta del caffè Nespresso, 24 ore su 24, e anche un corso di yoga. Spingendo un bottone vicino al letto si può accendere o spegnere la luce, aprire e chiudere le tende e attivare il segnale “Non disturbare” fuori la porta.

Durante il Toronto Film Festival, l’hotel estende gli orari del bar, diventando così uno dei posti più frequentati. Molti bar degli hotel sono in condizioni precarie, ma questo non è il caso di quello dello Shangru-La. Il venerdì sera, il ristorante Bosk al suo interno vede clienti di ogni tipo: dai turisti alle persone locali che si incontrano per salutarsi, alle coppie che vogliono passare una romantica serata. Servendo piatti della moderna cucina canadese, il ristorante ha 80 posti a sedere e la cena costa sui 45 dollari a persona (22 sterline circa). Tra i primi piatti: filetti di salmone e trota, mentre tra i secondi c’è manzo con purè di patate, carote fritte, cipolla e mostarda.

Curiosità: nei giorni di permanenza di George Clooney, il bar avrebbe servito la marca di tequila dell’attore, la Casamigos.

Credits: Shangri-La.

Compie 6 anni e invita la Regina Elisabetta al suo compleanno

Si chiama Melissa Poll la bambina che, per i suoi 6 anni, ha voluto invitare un ospite d’eccezione, la Regina Elisabetta. Ma la risposta della Queen ha, purtroppo, confermato le attese: purtroppo non potrà partecipare alla festa di compleanno.

La bambina, in realtà, aveva già scritto una cartolina alla Regina per congratularsi con lei in occasione dei festeggiamenti per aver tagliato il traguardo del regno più longevo.

Melissa, inoltre, si era già recata a Buckingham Palace per una visita con la famiglia, recentemente. Ma putroppo, a causa dello sciopero della metropolitana, essendo arrivata in ritardo, non ha potuto visitare l’interno della residenza. Così la bambina ha deciso di scrivere nuovamente alla regina: dispiaciuta per non aver potuto visitare le bellezze del palazzo, coglieva l’occasione per invitare Sua Maestà alla festa di compleanno, che si sarebbe tenuta a fine mese.

Dopo pochi giorni, Melissa ha ricevuto la risposta da parte della Regina, scritta dalla sua assistente. La regina mi chiede di scriverti per ringraziarti – si legge sulla lettera – di aver espresso il tuo dispiacere per non essere riuscita a visitare la residenza di Buckingham. Le dispiace che tu e la nonna non siate riuscite ad entrare”. Ma non finisce qui: “Sebbene Sua Maestà sia impossibilitata a venire – scrive la funzionaria reale – le augura di trascorrere un magnifico compleanno con i suoi familiari e amici“.