venerdì, 26 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 491
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Pamela Prati matrimonio: il mistero delle nozze

Pamela Prati matrimonio

Pamela Prati matrimonio: ma è vero o è una montatura? Sono in parecchi a credere che questa storia delle nozze di Pamela sia una farsa per farla tornare sotto i riflettori del gossip.

Si parla di fedi, di abito e di presunto sposo ma cosa c’è di vero?

Pamela Prati matrimonio: le nozze fantasma

Si fa un gran parlare di queste nozze ma pare che di concreto ci sia poco.

Un’evanescente Pamela di recente ha fatto delle dichiarazioni circa il suo abito da sposa. E’ pronto ma non si sa nulla dell’atelier né dello stilista.

Poi l’ex starlette ha avuto un malore per cui la passeggiata all’altare è stata rimandata. Colpa della pressione alta (ha comunque 60 anni).

Detto questo, nessuno ha mai visto l’uomo del mistero, chi è? Lei è stata invitata a presentarlo in tv ma ha risposto che lui non può venire.

Pamela Prati matrimonio con Mark Caltagirone: lui chi è?

Silenzio stampa.

Mark, il futuro sposo, non ha un volto, nessuno lo ha mai visto. Si sa solo che è un imprenditore internazionale romano.

Non dovrebbe mancare ormai molto alle nozze ma ne sappiamo esattamente quanto prima.

Una cerimonia quanto mai discussa e su cui gravano molti dubbi, soprattutto per l’impossibilità di ottenere informazioni sul suo futuro sposo.

Di lui Pamela ha detto che le è stato molto vicino, l’ha aiutata a superare la fobia di prendere l’aereo.

Il guaio è che Pamela sembra essere un attimino allergica alle relazioni a lungo termine: il primo episodio risale al ’99, quando rivela a Gente di voler sposare Max Bertolani. Dieci anni più tardi riferisce invece a Diva e Donna di voler diventare la moglie di Daniel Sebastian Jabir, un imprenditore dell’Argentina.

Sarà per questo che stavolta nemmeno il fortunato di turno?

In ogni caso pare che Mark sia un tipo molto riservato e pertanto si dovrà aspettare il giorno delle nozze (in teoria l’8 maggio) per vederlo, sempre che abbiano luogo.

Mariotto e la profezia horror: dopo Notre Dame l’Apocalisse

Mariotto

Mariotto spiazza tutti con una profezia semplicemente horror: Notre Dame è il preludio all’apocalisse.

Aiuto!

Ma chi l’ha sciolto a questo?

Mentre tutto il mondo guarda al disastro della cattedrale parigina come a una perdita inestimabile di valore artistico e culturale, ecco che spunta il Nostradamus di turno.

Effettivamente mancava la profezia legata alla chiesa che brucia. Siete curiosi?

La profezia apocalittica di Mariotto

”Ormai Parigi è la città del fuoco. Dalle banlieues e dai sobborghi della capitale, dove venivano distrutte e incendiate le macchine, sino ai ‘gilets jaunes’ che hanno devastato le capitale e le altre città della Francia. E oggi la cattedrale di Notre Dame. E poi la guglia che cade. Come una croce di fuoco. Segnali divini, dell’Apocalisse imminente”.

Nostradamus? Il papa? Otelma? Macchè, Guillermo Mariotto.

“Lo ripeto. Sono segnali chiari, inappuntabili. E’ la fine dei tempi contro l’arroganza e l’alienazione, contro chi ha sfruttato e continua a sfruttare il pianeta. Sembra quasi che la gente non abbia voluto vedere e sentire quello che sta accadendo. Un velo sugli occhi, una pietra sul cuore”.

La fine dei tempi è giunta! Pentitevi! L’Apocalisse è imminente lo attesta il corto circuito scatenato forse da un impianto non proprio a norma nel cantiere della cattedrale. Se non è un segno divino questo?

La tesi dell’apocalisse di Mariotto a Ballando con le stelle

Dove eravamo rimasti? Ah sì, “pentitevi che la fine è vicina” lo dice Guillermo, dal pulpito della chiesa? No. Da un importante canale religioso? No. Da una prestigiosa rivista? No.

Mentre fa il giudice di Ballando con le Stelle.

Io non so davvero, e me lo chiedo tutti i giorni, quale sia la mente criminale che gestisce i mass media nel nostro Paese, perché, diciamocelo, ce ne vuole di coraggio per cercare di propinare cavolate al pubblico ogni santo giorno.

Un pubblico che fortunatamente comincia ad averne sul serio le tasche piene di reality e format inutili dove si parla di aria fritta.

E poi che cavolo c’entra l’incendio di Notre Dame con l’apocalisse e con Ballando con le stelle?

Belen Rodriguez facebook: le news scottanti

Belen Rodriguez facebook

Belen Rodriguez facebook: non ne parliamo da un po’.

I rumors si rincorrevano: sarà incinta? Sarà tornata con Stefano? Fase di stallo. Invece adesso ci sono delle news.

Belen Rodriguez facebook: i tulipani da De Martino

Belen proprio il 14 aprile, due giorni fa, come rilevato dalla fanpage Instagram Ste.Belu, ha ricevuto un mazzo di tulipani.

Indizi molto precisi: la data, il fiore preferito di lei, le foto insieme.

In occasione del sesto compleanno del piccolo Santiago, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di pubblicare la loro prima e ufficiale foto insieme e questo fa pensare che effettivamente i due abbiano deciso di tornare insieme.

Jeremias è molto positivo riguardo a questa riunione, ha sempre mantenuto i contatti con Stefano e i due vanno molto d’accordo.

Ha detto recentemente in un’intervista: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Belen Rodriguez facebook: aspetta un altro figlio?

Federica Panicucci: ha sganciato la bomba. Commentando le clip delle foto del compleanno di Santiago ha detto che sarebbe meglio godersi mamma e papà finche hanno occhi solo per lui.

Il gossip esplode: quindi lei è incinta?

Tutte quelle allusioni fanno pensare che sì lei stia aspettando un bebè.

Belen Rodriguez facebook: condurrà Temptation Island VIP

E’ ufficiale, Belen è stata scelta come conduttrice per sostituire Simona Ventura. In merito Simona ha ha rilasciato delle dichiarazioni molto positive.

Ha detto di essere molto felice perchè Belen è una delle sue creature televisive ed è contenta di lasciare proprio a lei lo scettro della conduzione.

Rita Dalla Chiesa difende Meghan Markle e parla di Frizzi

Rita

Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Domenica In, Mara Venier inizia a parlare di Meghan, la principessa capricciosa e nascono delle polemiche.

Non è tutto però, a distanza di un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, la sua ex moglie ha qualcosa ancora da dire.

Meghan Markle difesa da Rita Dalla Chiesa

La zia Mara lancia l’esca: cosa ne pensate della neo duchessa di Sussex?

Gli opinionisti la attaccano: è capricciosa, arrivista e non sa adeguarsi al protocollo di corte. Insomma questa sua immagine di principessa emancipata non li convince.

La conduttrice Dalla Chiesa non ci sta e dice «Io sto con lei, è una donna che vuole mantenere una sua identità e non mi sembra che a Corte sia stata presa in simpatia, non è giusto».

E sul severo divieto della suocera reale dice «Secondo me è stata un po’ discriminata, anche la decisione di vietarle di indossare i gioielli della regina non è una cosa bella».

Giampiero Mughini, palesemente annoiato replica: «Non c’è niente di più obsoleto di parlare della famiglia reale britannica. I tempi sono cambiati, oggi nessuna donna di 20-30 anni è interessata a sapere cosa accade all’interno della monarchia britannica».

Rita Dalla Chiesa contro la beatificazione di Fabrizio Frizzi

Non so di chi sia l’idea ma il rumors comunque non è confermato.

L’ex moglie di Frizzi dichiara “No, lui non lo avrebbe voluto”.

Su twitter lancia l’appello “Ai miei colleghi della carta stampata e dei vari siti web chiedo di evitare copertine e articoli con mie interviste e dichiarazioni mai rilasciate o travisate. Il copia incolla non funziona più’. Brutti i titoli a effetto. Rispetto per voi, ma il rispetto è’ per tutti”.

Si riferisce ovviamente a questo rumors che circola e che mette il dubbio un po’ a tutti, effettivamente Fabrizio non sembrava proprio il tipo da ritenere buona un’idea del genere, perché in sostanza molto umile.

Ma come si sente lei ora che il suo grande amore, da cui si separò ma che non ha mai scordato non c’è più?

Nel mio libro parlo con pudore dell’amore che ho provato per Fabrizio Frizzi, lo dovevo a sua moglie Carlotta che è una donna meravigliosa. Fabrizio ovviamente nel libro c’è perché è stato una parte fondamentale della mia vita. Se fosse capitato a me non so se avrei voluto leggere i dettagli del mio uomo con un’altra donna”.

Si dice pronta ad innamorarsi di nuovo, seppure non scordandolo mai.