venerdì, 26 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 500
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Giorgio Mastrota e le indiscrezioni sul prossimo matrimonio

Giorgio

Giorgio Mastrota si sposa, di nuovo. L’altra volta con Natalia Estrada stavolta con Floribeth Gutierrez.

La loro relazione dura da un bel po’ e lui adesso si sente pronto per una passeggiatina all’altare.

Le indiscrezioni sul prossimo matrimonio di Giorgio Mastrota

Sarà un matrimonio montanaro, da Milano si trasferiranno al Bormio. Insieme ai figli ovvio. Giorgio e Floribeth si amano da sette anni e insieme sono genitori di Matilde e Leonardo Mastrota. Scelta condizionata da lei? E’ vero che è una scialpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali ma Mastrota crede che la vita montanara sia più sana e più tranquilla.

Ospite di Bianca Guaccero negli studi di Detto Fatto Mastrota conferma “Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna“.

Ricordiamo che è anche nonno perché la figlia avuta con Natalia ha avuto un bimbo, Mario, nato pochi giorni dopo il quarto figlio di Mastrota. Ricordiamo anche Federico nato dall’amore per Carolina Borbosa.

Giorgio Mastrota pronto per il sì

“Questo è il momento più bello della mia vita” ha detto per renderci partecipi della sua felicità.

L’obiettivo della coppia ora è ufficializzare l’unione ed avere una vita serena in montagna.

Sette anni insieme a Floribeth, dopo Natalia e dopo aver fatto il tronista. Non lo sapevate? Maria De Filippi gli chiese, dato che era single, di diventare un tronista, lui ha accettato, per un mese è stato al gioco ed ha trovato una ragazza. Poi ha scoperto che era fidanzata, che stava lì per promuoversi. Insomma, fu un fallimento.

Natalia sarà invitata al matrimonio? Probabilmente sì, i due sono rimasti in buoni rapporti e sono anche nonni, la figlia ed il nipote saranno ovviamente invitati.

Ma non porta male avere gli ex intorno il giorno delle nozze? Che ne pensa la sposa?

Cristel Carrisi annuncia la nuova gravidanza e svela i segreti di famiglia

Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è stata ospite a Domenica In e con Mara Venier ha parlato a lungo del futuro ma soprattutto del passato.

La scomparsa della sorella ha segnato la famiglia Carrisi in modo definitivo e lei parla per la prima volta di come è stato.

Poi l’annuncio ed il blackout.

Cristel Carrisi parla dei problemi in famiglia

Romina ed Al Bano forse credevano che i figli non capissero ma Cristel svela “La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito”.

Quindi sì lei sapeva che le cose fra loro ormai erano andate in pezzi.

E poi svela: “Se ho sofferto? Sì, quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza, non esiste un modo per farlo senza provocare sofferenza”.

La coppia simbolo dell’amore era crollata e Cristel decise di frequentare una scuola all’estero per via del clamore mediatico e per dimenticare.

Cristel Carrisi annuncia la nuova gravidanza

In realtà è stata Mara Venier a dire “Cristel aspetta una bambina!”.

La piccola nascerà a Ferragosto, in quanto è al quinto mese di gravidanza, mentre il primo figlio ha già 10 mesi.

Cristel era insieme alla sorella Romina, non concedono facilmente interviste ma con Mra si sentono a loro agio.

Dopo aver visto dei filmati della loro famiglia una Cristel malinconica ha commentato “Rispetto al passato è un amore diverso, c’è sempre la nostalgia di quel nido che poi chiaramente non esiste più perchè il nido e la vita cambiano. Adesso ho il mio nido che mi sto facendo ma c’è sempre questa nostalgia del nido d’origine e dell’infanzia. Con la Puglia in generale ho nostalgia. Ho questi bei ricordi di questa puglia selvaggia e non scoperta e adesso c’è il boom del turismo…”.

E questa bimba non è decisamente l’ultima “Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

L’intervista è stata “movimentata”: per due volte si è sentito distintamente un forte rumore. Poi il buio. Mara ha commentato che forse era necessario un esorcismo e di chiamare Don Mazzi per benedire lo studio.

Elisabeth the social Queen, separazione fra William ed Harry ufficiale

Elisabeth

Elisabeth, l’inossidabile regina d’Inghilterra, sbarca su Instagram.

Per la miseria, questa sì che è una notizia. E noi che pensavamo se ne fregasse alla grande dei social.

92 anni è sopravvissuta a tante di quelle situazioni che noi nemmeno immaginiamo ed adesso ha deciso che è bene modernizzarsi.

Il primo post di Elisabeth su Instagram

Ha voluto condividere una lettera proveniente dagli archivi reali scritta nel 1843 al suo trisavolo, il principe Alberto, e alla regina Vittoria da Charles Babbage, matematico e scienziato britannico.

Ha colto l’occasione per la visita al Science Museum di Londra, per aprire il nuovo Smith Centre e per celebrare le tecnologie nella comunicazione.

Ha scritto: «Oggi, mentre ero in visita allo Science Museum, è stato interessante scoprire una lettera dai Royal Archives, scritta nel 1843 al mio trisavolo il principe Alberto. Charles Babbage, uno dei primi pionieri dei computer al mondo, progettò la Macchina differenziale, della quale il principe Alberto ebbe l’occasione di vedere un prototipo nel luglio del 1843».

A dire il vero non ha un account tutto suo, ha usato quello della famiglia reale sul quale vengono pubblicate news e aggiornamenti relativi a tutti i componenti della famiglia Windsor.

Si è firmata Elizabeth R. dove la R. è una sorta di enfasi rafforzativa, che designa l’autorità della sovrana, quindi sta per “regina” (in latino).

Elisabeth: ufficializza la separazione fra William ed Harry

La regina ha formalmente separato William e Kate da quella di Harry e Meghan.

E’ tutto dovuto alle liti fra cognate? Non proprio.

La questione ha a che fare con l’ascesa al trono e la linea di successione. E’ tutta questione di protocollo.

William ed Harry sono sempre stati inseparabili, sempre uniti e sempre affiatati. E’ giunto però il momento che William s’incammini verso il trono e che sia evidente che è lui, e non Harry, il futuro re.

Diana detestava tutto questo, voleva che i figli fossero uguali e non che uno fosse privilegiato in quanto futuro re ma si sa la Royal azienda deve seguire i protocolli e poi crediamo cge la regina non abbia più tanta voglia di seguire le liti fra nuore.

Balotelli furioso contro Barbara D’Urso

Balotelli

Balotelli si scaglia contro Barbara che da poco si cimenta con il suo Live – Non è la d’Urso.

Il calciatore su Instagram ha sostenuto che la conduttrice deve vergognarsi. Perchè mai?

Mario Balotelli critica duramente la D’Urso

Tutto nasce dal fatto che Barbara ha invitato in studio Fabrizio Corona in studio per accettare le scuse rivolte a lei e soprattutto a suo figlio.

A Mario son scattati i ricordi: la sua ex compagna Raffaella Fico era costantemente nel salotto di Barbara per la vicenda legata alla figlia Pia, a dirne di cotte e di crude su Mario.

Oggi lui replica: “D’Urso hai campato per mesi in tv per la storia di mia figlia e ora sei la a fare la vittima? Fa male vero? Vergognati”. Riferendosi al fatto che lei è stata male per le questioni sollevate da Corona contro la sua famiglia.

Balotelli contro Barbara D’Urso: vergognati

Mario è chiaro: Barbara deve vergognarsi.

Ai tempi che furono quando lui e la bella showgirl napoletana avevano avuto una figlia, Barbara ospitava di continuo Raffaella che ne diceva di tutti i colori.

Poi ci fu una causa, il test del DNA ed infine Mario ha riconosciuto la figlia.

Barbara ha chiesto anche a Mario, all’epoca, di partecipare per dire la sua (contro la madre della bambina) e la cosa non è mai piaciuta al calciatore che non voleva rendere pubblica la sua situazione familiare.

L’accusa di Mario ha un fondamento: Barbara d’Urso userebbe “due pesi due misure”: i suoi figli non si toccano, ma quelli degli altri possono essere utilizzati per far spettacolo nel suo salotto catodico.

Come si è sentita Barbara a vedere i suoi figli e le sue questioni personali buttate sotto i riflettori?

Attendiamo la risposta della D’Urso, se ve ne dovesse essere una. Probabilmente non perderà l’occasione di ricamarci su una bella puntata.