giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 306
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Cecilia Rodriguez racconta il furto nel negozio: ladri bloccati

Cecilia Rodriguez ha raccontato il fattaccio avvenuto nel loro negozio. Si tratta dello store di abiti che le sorelle Rodriguez hanno aperto in corso di Porta Ticinese a Milano, il Sister’s Market.

A bloccare i ladri è stato qualcuno di molto vicino alle sorelle.

Cecilia Rodriguez racconta il furto nel negozio

Cecilia Rodriguez aveva già denunciato un furto, vi ricordate? Era il febbraio 2021 ed i ladri si erano introdotti in casa sua e di Ignazio Moser.

A distanza di quasi un anno i ladri sono stati presi, perché uno somigliava tantissimo ad un famoso cantante italiano.

Il fatto è accaduto di nuovo, altri ladri ma nel negozio stavolta.

I ladri hanno tentato di rubare un paio di scarpe, i classici taccheggiatori.

Cecilia ha scritto: “Oggi sono entrati dei ragazzi a misurare delle cose. Hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione e ha corso dietro ai ladri per 200 metri!! Per poi prenderli e chiedergli di restituirle!! #orgoglioargentino”.

Ma lui chi?

Il padre di Cecilia Rodriguez acciuffa i ladri

A fermare i ladri è stato il padre di Cecilia Rodriguez, Gustavo.

Gustavo si è reso conto che i due ragazzi si sono provati le scarpe, non vedendole poi da nessuna parte è uscito e li ha inseguiti.

I due ragazzi le hanno indossate, e poi come se niente fosse sono usciti. Ma papà Gustavo, pronto come un falco, non se li è fatti sfuggire.

Per chi non conoscesse il negozio, è stato aperto da poco e collabora con l’associazione Admo.

Belen e Cecilia hanno messo in vendita abiti ed accessori da loro indossati, il ricavato è devoluto in beneficenza al Centro Maria Letizia Verga che comprende il Centro di Oncoematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo, della Fondazione Mbbm Ospedale San Gerardo di Monza.

Tomaso Trussardi parla della sua nuova fiamma: chi è?

Tomaso Trussardi sembra già aver archiviato del tutto Michelle Hunziker.

Lo abbiamo visto tutti nelle foto a Cortina, pubblicate su Chi, rivista di Alfonso Signorini, in compagnia di una ragazza.

Era in viaggio con il gruppo di lavoro di Elisabetta Franchi, ma è stato immortalato molto vicino ad una delle assistenti della stilista.

Chi è? E’ veramente la sua nuova fiamma?

Tomaso Trussardi risponde al gossip

Sebbene si siano lasciati, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno comunque mantenuto un rapporto sereno.

Sui social lui scrive, a proposito del gossip: “Un aiuto per spegnere le nuove fiamme” che sarebbe la smentita sul nuovo flirt.

Tomaso e Michelle si scambiano messaggi, si taggano e si mostrano sereni, ma a tutti rimane il dubbio che sia finita perché lui frequentava già da tempo un’altra.

Secondo diverse opinioni, il gossip del nuovo flirt di Tomaso sarebbe una bufala, così come lo era quello su Goffredo Cerza.

Si scriveva infatti che Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti, sarebbe dovuto entrare a lavorare per Tomaso, ma non se ne sarebbe fatto nulla per via della separazione.

Ma sui social Cerza dice che: “Nulla di più falso, lavoro da un anno e mezzo in un’azienda italiana nel settore automotive. Io e Tomaso ci vogliamo tanto bene”.

Le fake news sono sempre dietro l’angolo.

Tomaso Trussardi fa gli auguri a Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi ha fatto gli auguri a Michelle, che ha compiuto 45 anni. Niente di strano, ma la reazione della ex è stata particolare.

Tomaso posta “Tanti auguri ad una donna fantastica” tra le Instagram Stories con una foto di Michelle ed il cane Odino.

La showgirl ha condiviso il post del profilo Instagram di Odino ma non ha condiviso il “repost” di Tomas.

A tutti è parso un po’ strano, vista tutta questa manifestazione di distensione fra i due.

Alla fine forze i due non sono rimasti poi tanto amici.

Kate Middleton trasloca con la famiglia nel nuovo castello

Kate Middleton e famigliola pare stiano per traslocare in un castello. O almeno così si dice.

La sempre magnanima Elisabetta II, ha deciso di far loro un regalo.

Si trattadi un castello, che ha però una storia particolare infatti la regina non ci ha mai vissuto: perché?

Kate Middleton e famiglia traslocheranno?

A Kate Middleton non dispiacerebbe affatto tornare a vivere in campagna.

Quando era ragazzina viveva a Berkshire, dove vivono ancora i suoi.

Questo castello sembra cadere giusto a puntino.

Si tratta di un maniero che ricorda tantissimo quello di Downtown Abbey.

E’ Fort Belvedere, una enorme costruzione attorniata dal Great Park di Windsor, poco lontano dal castello in cui la regina ha trascorso la pandemia.

Il castello è di proprietà della regina ma lei non ci ha mai messo piede, nel tempo quindi è diventato il castello dimenticato.

A Kate e William il castello piace molto, entrambi non amano il caos della città, inoltre non è troppo lontano da Londra, né dalla regina.

Kate Middleton e famiglia: la fama sinistra del castello

Kate Middleton ha sì avuto un castello, ma non uno qualsiasi.

Perchè la regina Elisabetta II non ci ha mai vissuto? I motivi sembrano essere diversi.

Alla regina Vittoria piaceva molto e lo usava per scappare da Buckingham Palace. Inoltre questo è il castello in cui Edoardo VIII registrò il famoso discorso di abdicazione, per poter stare con Wallis Simpson.

Il maniero fu costruito tra il 1750 e il 1755 per il Principe William Augustus.

Wallis Simpson ha abitato qui con il marito, il re, fino alla sua abdicazione (si trasferirono poi in Francia).

Questo evento decise la sorte di Elisabetta II, che da duchessa di York divenne regina.

Pare quindi che la regina non ami questo castello perché lo associa al “tradimento” dello zio.

Aspettiamo la notizia certa del trasloco dei duchi che dovrebbe essere a breve.

Paolo Brosio vs Barbara D’Urso: la lite in diretta

Non mancano mai le sorprese a Pomeriggio 5, il programma spazzatura condotto da Barbara D’Urso.

Il tema scottante: i vaccini. In studio c’è Paolo Brosio, notoriamente no vax e viene confezionato un servizio, che sembra proprio fatto di proposito per farlo uscire dai gangheri.

Ci riescono alla perfezione e scoppia la lite.

Paolo Brosio vs Barbara D’Urso: i no vax ed il satanismo

A far scoppiare Paolo Brosio, è stato un servizio mandato in onda da Barbara d’Urso, titolo con parole riguardo i no vax ed il satanismo.

Un prete, Don Mauro di Treviso, parla appunto dei no vax e Brosio esplode, attacca il prete accusandolo: “Basta dividere l’umanità tra bene e male e vaccinati e non vaccinati. Ora mi fate parlare! Se io vengo nella sua chiesa in quanto guarito dal Covid e lei prova a cacciarmi c’è da ridere, perché io non esco dalla chiesa! Anzi lei mi deve dare i sacramenti di Dio”.

Brosio inizia a sbraitare, a difendere i no vax e non lascia parlare gli altri ospiti.

Barbara cerca di calmarlo ma Brosio non ne vuole sapere. Paolo vuole continuare a dire la sua e inveisce contro la conduttrice: “Sennò non mi inviti più, non voglio più venire, non è giusto”.

La D’Urso mantiene la calma: “No, attenzione. Scusami eh, a me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile. Non mi dici sennò non mi inviti più. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e di consentire anche agli altri di intervenire”.

Paolo Brosio vs Barbara D’Urso: secondo round

Paolo Brosio non accetta di buon grado che non lo facciano più parlare e Barbara D’Urso è a tanto così dal perdere le staffe.

Ecco che a buttare benzina sul fuoco, arriva un altro ospite che dice a Brosio di smettere di urlare per non diffondere di più le goccioline di saliva.

Apriti cielo.

Brosio inizia di nuovo ad urlare: “Tu non mi puoi diffamare, sono un soggetto sano oggi” e giù a minacciare denunce e querele.

Barbara va verso Brosio: “Adesso basta, Paolo” ma lui continua a sbraitare di denunce.

Barbara ci riprova: “Per cortesia Paolo, non mi rispondi così. C’è modo e modo di essere arrabbiato. C’è l’educazione, anche quando si è arrabbiati”. Quindi invita gli ospiti a non parlare più di lui.

Ma…

Paolo Brosio vs Barbara D’Urso: terzo round

Come se non bastasse ci si mette Alessandra Mussolini che dice a Brosio:

“Brosio non so che ti ha fatto sto Covid ma ti devi calmare figlio mio. Te lo dico col sorriso, non ce la facciamo più. Guarda non so come ha fatto Barbara… Io mi stavo togliendo gli auricolari”.

Paolo si offende di nuovo ma cerca di non perdere la calma.

Barbara D’Urso sfinita chiude dicendo:“Grazie per questo tavolo caldo, molto caldo, ma noi siamo anche questo”.

L’ennesimo terribile e patetico show della tv spazzatura.