mercoledì, 24 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 323
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Kate Middleton e i figli: niente vizi per Natale

Kate Middleton e i figli hanno anche loro delle tradizione natalizie, con William hanno stabilito che i figli non vanno viziati.

Sono dei principi è vero (sapevate che Kate dovrebbe inchinarsi a loro in casa sua?) ma i coniugi non voglio far vivere loro una vita solo di agi e privilegi.

Questo significa pochi regali a Natale.

Kate Middleton e i figli: niente vizi per Natale

Kate Middleton e i figli, con papà William, si apprestano ad andare incontro al primo Natale senza il nonno. Questo sarà anche il primo Natale di Elisabetta senza Filippo.

Che età hanno i figli di Kate?

George ha compiuto 8 anni, Charlotte ha 6 anni e Louis ne ha 3.

Niente doni costosi per George, Charlotte e Louis, solo un regalo a testa, anche i parenti sanno che non devono far loro più di un regalo a testa.

A dispetto delle possibilità economiche e della posizione sociale, Kate e William, vogliono che i bambini abbiano una vita normale, senza eccessi.

A corte comunque, come sapete, non ci si fa più di un regalo perché già due regali a testa sono considerati eccessivi.

Kate Middleton e i figli: le feste natalizie

Kate Middleton e i figli prenderanno parte, insieme a William, alle feste natalizie in programma: una più intima e raccolta ad Anmer Hall nel Norfolk; una più estesa e formale con la Regina Elisabetta a Sandringham, la residenza di campagna della casa reale dove la queen ama trascorrere il Natale; e una terza con i parenti di Kate, i Middleton, non si sa ancora dove.

Anche quest’anno i grandi assenti saranno Harry e Meghan che non si presenteranno a palazzo.

Come sempre le cerimonie natalizie dovranno seguire le rigide regole di corte e i doni dovranno essere semplici e scherzosi, così vuole la regina.

Meghan Markle e Kate Middleton: l’anello della discordia

Ebbene, si torna a parlare delle due cognate più famose del mondo: Meghan Markle e Kate Middleton?

Che hanno combinato stavolta? Loro due in realtà niente di che, sono stati i mariti stavolta a combinare il pasticcio, William in particolare.

Curiosi?

Meghan Markle e Kate Middleton: l’anello della discordia

Avvistati: Meghan Markle ed Harry su un volo di linea da New York a Los Angeles, niente più get privato, troppe critiche.

Lei ha messo il muso: qualcuno le ha spifferato che l’anello di Kate Middleton doveva essere suo.

Sì il famoso zaffiro di Lady Diana, proprio quello con cui William ha chiesto a Kate di sposarlo. Credevamo che il principe lo avesse di diritto, si scopre invece che lo ha soffiato al fratello.

Tutto ciò pare abbia fatto infuriare Meghan (e quando mai).

L’anello di Kate Middleton spettava a Meghan Markle

Sì, il famoso anello spettava a Meghan Markle, lo doveva ricevere lei da Harry.

Lo zaffiro ovale da 12 carati circondato da 14 diamanti tondi incastonati in oro bianco da 18 carati, valore stimato in circa 390mila sterline si trova sul dito di Kate Middleton, glielo ha regalato William.

Quello che fino ad ora non si sapeva, è che quell’anello andava a Meghan.

Alla morte di Diana Spencer, fu chiesto che l’anello venisse conservato e fu Harry, non William a chiederlo. Molti anni dopo William, nel corso di un viaggio privato in Kenya, chiese a Kate di sposarlo proprio con quell’anello.

Nel documentario The Diana Story di Amazon Prime, l’ex maggiordomo di Diana, Paul Burrell, ha svelato che alla morte della principessa del Galles, ai suoi due figli è stata data l’opportunità di tenere un oggetto speciale e William non aveva scelto quell’anello. Se poi abbia chiesto il permesso ad Harry non si sa.

Charlene di Monaco in ospedale, la lite con Caroline

Charlene di Monaco si trova di nuovo in ospedale, ma non è l’unica brutta notizia.

Pare che non ci sia pace per questa principessa triste, l’ex campionessa di nuoto non gode affatto di buone condizioni di salute ed anche la sua vita privata è piena di problemi.

Un matrimonio non desiderato e nuove tensioni familiari.

Charlene di Monaco in ospedale

A causa di un’infezione, come ben sappiamo, Charlene di Monaco, è stata operata diverse volte.

Si trovava in Sudafrica ma è poi tornata a Monaco.

Sembrava andar tutto bene ed invece è stata di nuovo ricoverata.

Alberto ha dato in prima persona aggiornamenti sulle condizioni della consorte, smentendo le voci di crisi coniugale (anche se è sempre più evidente).

Le sue condizioni di salute non sono buone: ha perso molto peso ed esausta, fisicamente e mentalmente. Si vocifera che questo ricovero non abbia a che fare con l’infezione, ma più con un problema di nervi e forse un abuso di farmaci, ma non c’è nulla di confermato.

Una frase di Alberto di Monaco però desta sospetti: “Era molto calma e comprensiva. Ha capito da sola che aveva bisogno di aiuto. Non si può costringere nessuno a capire di aver bisogno di trattamenti medici. Bisogna accettarlo da soli”.

Questo sembrerebbe invece confermare l’ipotesi che la principessa abbia avuto bisogno di un altro tipo di cure mediche, si troverebbe in Svizzera, secondo alcuni, in una clinica specializzata nella cura delle dipendenze per guarire da un abuso di sonniferi.

Charlene di Monaco: la lite fra Alberto e Caroline

A contribuire al crollo di nervi di Charlene di Monaco sarebbe stata una lite con Caroline.

Una fonte rivela: “sua moglie non era pronta a rientrare, è stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la Festa Nazionale”.

Charlene ha accettato ma “a condizione che all’evento non ci fosse Caroline, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”.

Alberto non ha potuto chiedere alla sorella di non partecipare e Charlene ha disertato.

Fratello e sorella si son ritrovati a litigare: “Hanno avuto un’accesa discussione, ma Caroline non ha ceduto di un passo”.

A sostituire Charlene c’era Charlotte Casiraghi.

Scivolone per Mara Venier, ma è vero che va a Mediaset?

Lo scivolone di Mara Venier è sia reale che metaforico: reale perché si è fatta male sul serio cadendo e metaforico perché, voci maligne, parlano di un tradimento verso la Rai.

Ma sarà vero? Possibile che Mara dopo tanti anni scelga la concorrenza?

Nel frattempo la caduta è stata reale e pure durante il programma, povera Mara!

Brutta caduta per Mara Venier

Mara Venier è caduta di nuovo, durante il suo programma Domenica In. Durante la pausa pubblicitaria, Mara è scivolata. Il programma torna in video, lei non c’è, al suo posto c’è Pierpaolo Pretelli.

Torna in video con fasciatura al piede e caviglia e tenendosi un impacco di ghiaccio sulla fronte.

Mara rassicura subito: «Sono caduta voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali».

Voleva proseguire ma poi ha rinunciato «perché la botta è stata molto forte, però sto bene», è apparsa poi con alcune foto e tanto di bernoccolo.

Mara Venier potrebbe passare a Mediaset?

A quanto pare son voci maligne di corridoio: Mara Venier non sta affatto pensando di passare alla concorrenza.

Anzi, prosegue la guerra fra lei e Maria De Filippi, entrambe vogliono essere regine della domenica, ma sul trono può starci solo una. Indovinate chi è?

Maria De Filippi a quanto pare ha battuto negli ascolti Mara, e Mediaset gongola. I fedelissimi della Venier non demordono, vedremo se Maria conserverà il trono.