mercoledì, 24 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 322
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Alessia Mancini in ospedale: lancia un messaggio molto forte

Alessia Mancini in ospedale, ha lanciato un messaggio molto forte per tutti.

Dopo l’intervento, sono subito state comunicate le sue condizioni di salute.

E’ apparsa sorridente nel suo letto dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Alessia Mancini come sta?

Per fortuna l’intervento di Alessia Mancini è andato bene. Non è stato reso noto il problema, né quindi di che intervento si è trattato ma se ne è capita la gravità.

Alessia ha 43 anni ed è stata ricoverata in questi giorni, senza parlare del perché.

Dopo l’intervento ha pubblicato un post dove scrive:

“Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando, prendetevi cura di voi… sempre. #prevenzione” accompagnando il post con gli hashtag #prevenzione #lasaluteètutto.

I fan si sono sentiti rincuorati, è andato tutto bene, e forse un giorno Alessia spiegherà di che operazione si è trattata.

E’ comunque pervenuto uno strano commento: un follower ha commenta preoccupato di dover fare lo stesso intervento, parlando di “resettoscopia“, intervento che contiene procedure terapeutiche quali la polipectomia, l’ablazione endometriale, l’asportazione di setti e subsetti uterini.

Alessia Mancini con chi è sposata?

Alessia Mancini è sposata con Flavio Montrucchio che è sempre stato al fianco di sua moglie.

Hanno una relazione da diciotto anni e hanno due figli, Mia e Orlando.

I due si mostrano in un video dove scherzano: Montrucchio è inquadrato con tanto di mascherina chirurgica, cuffia e camice: “Guardi che già mi hanno operato. Lei è il chirurgo?”, fingendo di non riconoscerlo. E lui risponde: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”. “Vai bene anche così”,

«Prendetevi cura di voi, sempre», è il messaggio che Alessia lancia, condividendo un selfie su Instagram dal suo letto d’ospedale.


I segreti di Serena Grandi: il divorzio, la chirurgia e le molestie

Serena Grandi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato tanti segreti della sua vita.

Uno ha colpito più di tanti: le molestie.

Di storie come quella che ha raccontato se ne sentono tante, ma molto spesso non si da il giusto peso.

Serena ha inoltre parlato della sua vita sentimentale e degli interventi chirurgici.

Serena Grandi: «Un prete mi ha molestata»

Serena Grandi ha rivelato a Verissimo: «Un prete mi ha molestata. Avevo sei anni, ci insegnava il catechismo, io non ci volevo andare! Ci abbracciava e voleva che lo baciassimo, è stato un trauma».

«Ho sempre avuto un rapporto strano con gli uomini, perchè spesso ho incontrato narcisisti manipolatori. Per fortuna, per ben due volte, ho avuto la forza di denunciare» rivela poi, confidando che non è stata l’unica volta.

“Forse m’ero allontanata da Dio anche per quello. Ma oggi l’ho ritrovato. Dedicarmi agli altri, curare lo spirito e tenere le anime lontane dal consumismo. Il mio percorso è iniziato da tempo: diventerò una suora laica” ha confessato.

Serena Grandi e gli interventi chirurgici

Serena Grandi ha confessato di non piacersi più fisicamente: «Ho fatto due interventi al seno, ho ricordo alla chirurgia finchè non mi hanno trovato un carcinoma. Ora non riesco a guardarmi allo specchio, quando vado nei negozi e le commesse mi dicono di specchiarmi rifiuto».

A fare degli interventi all’addome, dopo la gravidanza, sono state delle persone senza scrupoli a convincerla, ma così ha scoperto il tumore.

“Prendo delle pillole, la malattia ti cambia è una cosa che mi ha insegnato Alfonso Signorini, ed è vero io sono cambiata dopo la malattia. In ogni caso ci sto molto attenta adesso”. 

Conclude con un messaggio molto importante per tutte le ragazze: “Io per questo l’ho detto, per le ragazze che magari si sono trovate in situazioni del genere. Bisogna leggere un po’ più di libri e non farsi convincere da chi vuole stare davanti alle telecamere”.

Serena Grandi delusa dagli uomini

Serena Grandi si è detta molto delusa dagli uomini: “Quando ti mollano sola e nella m**** i primi appassiscono, gli altri almeno puoi andare a venderli”

Beppe Ercole è stato il grande amore dell’attrice ma tra loro non funzionava più, ed hanno deciso di divorziare.

Oggi ha 63 anni e sembrerebbe aver trovato un nuovo amore.

“Sono innamorata un po’ virtualmente, un rapporto epistolare, come nell’Ottocento” racconta criptica senza aggiungere dettagli.

Chi sarà l’uomo del mistero?

Belen Rodriguez e Antonino: una storia di corna

Non c’è pace per Belen Rodriguez: si vociferava di una sua relazione con Damiano dei Maneskin, ma a quanto pare era un tentativo di depistaggio. Non è lei ad aver messo le corna, o almeno così dicono.

Sembra che per Belen la storia si ripeta: dopo le corna spuntate a causa di De Martino, ora ci si mette pure Antonino Spinalbese.

Non è una crisi lampo fra Belen Rodriguez e Antonino

Belen Rodriguez e Antonino, genitori di Luna Marì, sono entrati in crisi poco tempo fa e nessuno ha mai capito cosa fosse successo.

Molte voci si rincorrevano, oggi pare che si sappia il motivo. Il settimanale Di Più avrebbe svelato un retroscena: fra Belen e Antonino ci sarebbe una persona che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo, lui l’avrebbe tradita con questa persona.

Antonino l’avrebbe conosciuta per via del lavoro della fidanzata.

Al momento, però, non si conoscono ulteriori dettagli.

Sui social Belen scrive: “Come io ti vedo, forte, ingombrante e irrequieto. La tua sinfonia calma la mia anima” accanto allo scatto in bianco e nero.

Un follower commenta:”Anche per me, mi calma e mi rasserena anche quando è arrabbiato”, a sorpresa Belù risponde: “Sai perché? Perché anche il mare a volte è arrabbiato, allora ti senti compresa”, questo messaggio è stato visto come una conferma della crisi.

Belen Rodriguez e Antonino avranno un’altra possibilità?

Ancora una volta non sappiamo se il tradimento sia il vero motivo per cui sembra esser finita fra Belen Rodriguez e Antonino.

Di recente Cecilia, sorella di Belen, ha scritto un commento simpatico sotto una foto di Antonino e lui ha risposto in modo sereno.

Belen ha messo un like sotto una delle foto di Antonino.

Tornerà il sereno alla fine?

Giorgia Soleri cosa fa? Sdogana i peli, Fabrizio Corona sbrocca

Giorgia Soleri cosa fa? Decide di sdoganare i peli (sotto le ascelle), ma Corona, che non sa più dove metter bocca la insulta.

Come se poi le donne non avessero i peli! Sarebbe davvero un tabù da abbattere, visto che cerette, laser etc non sono sempre esistiti ma i peli sì.

In ogni caso, non è questo il punto, Fabrizio Corona si lascia andare ad insulti gratuiti e fuori luogo.

Sta iniziando davvero a stancare.

Giorgia Soleri chi è?

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin, i due stanno già affrontando un momento pessimo, ci mancava solo Corona.

Eh sì, Damiano è sotto i riflettori perché voci di corridoio dicono che stia frequentando Belen Rodriguez di nascosto. Lui ha subito smentito e rassicurato Giorgia.

Non bastava questa bufera, spunta l’ex re dei paparazzi che non sa più come tornare sotto ai riflettori.

Fabrizio Corona insulta Giorgia Soleri

Giorgia Soleri che lavoro fa? E’ una influencer, fidanzata del leader dei Maneskin, fra l’altro soffre di una malattia rara, la vulvodinia di cui ha parlato a Fanpage.it.

Che cosa ha fatto sbroccare Fabrizio Corona?

La Soleri ha postato una foto nelle sue IG story in cui mostra le ascelle, con i peli. In passato Giorgia è già stata vittima di commenti pesanti e terribili, ne ha anche postato uno una volta: “Ti odio così tanto, sei una fott** tr** che merita di morire nel modo più tragico possibile. Ti odio”.

Questo dimostra il livello di disagio dell’essere maschio in questa epoca.

Il re dei paparazzi se ne esce con frasi del tipo “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”. Una frase pesante e anche un po’ ignorante. Primo: ma Giorgia avrà diritto di mostrarsi come le pare? Secondo: ma è possibile che nel 2021 i peli femminili debbano ancora essere un tabù? Non vanno mostrati, vanno estirpati e se li mostri fai schifo.

Ma quanto può essere troglodita il Corona?