giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 482
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Gossip internazionale: i nuovi capricci di Meghan Markle

Gossip internazionale

Gossip internazionale: i nuovi capricci di Meghan Markle non sono tardati ad arrivare.

Si sapeva però che con la nascita del bebè, la duchessa avrebbe dato fondo alla sua scorta di vizi e capricci.

C’è di più, pare che sia talmente insopportabile che neanche le tate vogliono lavorare in casa sua.

Siete curiosi di saperne di più?

Gossip internazionale: Harry e Meghan scelgono il cottage di Frogmore

I neogenitori hanno scelto il cottage di Frogmore come residenza perché si sa che lady Sussex vuole stare il più lontano possibile da Kensington palace.

Inoltre nel cottage per ora vi è solo una collaboratrice domestica perché Meghan non vuole servitù fra i piedi (e perché la servitù mal la sopporta). Niente maggiordomi, governanti, babysitter, finché c’è nonna Doria tocca a lei accudire il nipotino e fare le faccende di casa.

Gossip internazionale: polemiche sulla scelta della carrozzina

Da che mondo è mondo i pargoli reali vengono scarrozzati dalla radizionale carrozzina Silver Cross da 1.600 sterline (circa 1.800 euro) usata dalla Regina Elisabetta, da Lady Diana per William ed Harry e da Kate Middleton.

Meghan Markle ha detto no ed ha preso una Bugaboo Fox da 1.200 sterline (circa 1.360 euro).

Gossip internazionale: la tata non sopporta Meghan e si licenzia

La tata di baby Archie ha retto pochissimo, dopo poche settimane si è licenziata.

Il motivo è presto detto: non sopportava più Meghan.

La duchessa di Sussex infatti pare che voglia mantenere un controllo assoluto sul bambino, non lasciandolo mai da solo con nessuno. Neanche con la madre Doria (tornata a Los Angeles) o con le tate.

Pare che tutte le tate assunte fino ad ora per badare al piccolo Royal Baby, Archie Harrison, siano già scappate a gambe levate perché lady Sussex è tremendamente assillante e non permetterebbe agli altri di prendere in braccio suo figlio.

Fonti dirette attestano che lascia il bimbo con qualcuno che non sia lei solo per qualche minuto e poi se lo riprende.

La regina Elisabetta è scontenta ma forse ha rinunciato a questa battaglia.

Fognini Fabio: rivelazioni hot sul campione

fognini

Fognini Fabio, stella del tennis, è davvero imbattibile. Qual è il suo segreto?

Allenamento? Talento? Tattica?

Certo tutto questo ma non solo.

Il suo segreto per una vittoria sicura ve lo sveliamo noi.

Fognini Fabio: tutte le donne della sua vita

Avete notato che sta dedicando tutte le vittorie alle donne della sua vita? La madre e la moglie Flavia Pennetta.

Lui e Flavia si sono sposati nel 2016 ed hanno avuto una bellissima bimba.

Fra di loro molte tenerezze postate su Instagram, foto di baci ed abbracci, una foto in particolare mostra Flavia in tutto il suo orgoglio e la sua felicità per i successi del suo compagno di vita, con il quale ha tenuto a specificare che sono “two worlds collided”.

Fognini Fabio: rivelazioni hot alle Iene

Lo so che siete curiosi di sapere qual è il chiacchierato segreto. Ebbene Fabio lo ha svelato alle Iene: fa sesso fino a 15 volte alla settimana con sua moglie Flavia.

Reduce dalla vittoria al torneo Masters 1000 di Montecarlo, in un’intervista alla trasmissione satirica Le Iene ha risposto ad alcune domande pepate sulla sua vita privata.

Ha dato il primo bacio a 15 anni mentre la verginità l’ha persa a 17.

Ha ammesso di avere molte fan che gli mandano foto hot dicendo “Sono il sogno erotico di molte donne, sui social ricevo molti apprezzamenti. Il tennis tira più del calcio. Sono però messo al guinzaglio da mia moglie, a cui sono legato da tre anni”.

E a proposito della moglie dice “Con lei faccio sesso 12-15 volte a settimana, anche prima dei match. Durante i tornei quante volte faccio sesso? Lo faccio 7-8 volte. Da quanto tempo non faccio l’amore con Flavia? 14 giorni, 12 ore e 27 minuti. Posizione preferita? Normale”.

Hai capito Fabio? Il suo segreto è una vita sessuale felicemente attiva.

Complimenti!

Carta Marco ruba magliette, arrestato: non è fake news

Carta

Carta Marco arrestato nella notte di venerdì sera.

Dopo il coming out non si era più visto sui tabloid, poco fa è finito addirittura sull’ANSA, ma non sono belle notizie.

Il cantante era in una fase di down, in cui non se lo filava nessuno, ci ha provato con la dichiarazione “sono gay e felice” ma i rumors si sono spenti quasi subito.

Stavolta Marco l’ha fatta grossa.

Marco Carta arrestato a Milano per furto

Il cantante è stato arrestato venerdì sera insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

I due stavano uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita.

E’ subito arrivata la polizia locale e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Marco Carta arrestato per furto: non è una fake news

In molti hanno subito pensato ad una notizia fake, c’è stato molto sconcerto tra i fan del cantante, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Ma l’ANSA ha confermato che la notizia è reale.

Marco Carta: matrimonio e figli saltano, finisce in manette

Alla trasmissione ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo, il cantante sardo, aveva detto ‘Voglio sposarmi e voglio un figlio’.

Il suo sogno era avere una famiglia con il suo fidanzato.

“E’ un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare a un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100 per cento a un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco” ha dichiarato ed ha aggiunto “Qualche tempo fa circolava sul web la voce che mi fossi sposato segretamente ma non è vero. Sicuramente sì, voglio sposarmi! Ma non adesso, perché io non ho 34 anni”.

E adesso non sarebbe stato di sicuro visto che per lui sono scattate le manette e lo attende un processo per direttissima.

Però un po’ il dubbio mi sorge, lui dice: “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”.

Un altro caso alla Pamela Prati? Questo fidanzato esiste? Marco è davvero gay? Come avrà preso l’arresto del cantante il suo fidanzato?

Domande e dubbi restano sospesi.

Iva Zanicchi: grande assente di All Togheter Now e lascia Tu si que vales

Iva

Iva Zanicchi generalmente non fa un gran parlare di sé ma ora si sollevati dei rumors su di lei.

Impossibile non notare la sua mancaza in tv!

Pare che la vedremo sempre meno spesso. Come mai?

Iva Zanicchi: grande assente di All Togheter Now

La Zanicchi sta latitando il programma di J-Ax e della Hunziker. Nella prima puntata si è fatta notare per i suoi commenti ed i dialoghi con il suo vicino Luca Valenti.

Tutto sommato al pubblico lei in veste di giudice è piaciuta molto.

Perchè è improvvisamente scomparsa? Perchè non faceva parte della giuria fissa del muro, era una guest star e questo non fa di lei ospite fisso in ogni puntata.

Luca Valenti è ancora presente e i malpensanti affermano che i commenti della Zanicchi non siano stati apprezzati da tutti.

Invece la semplice verità è che Iva è stata ospite per una sera e basta.

Tu si que vales prossima edizione senza Iva Zanicchi

Altra novità: la Zanicchi non ci sarà nella nuova edizione di Tu si que vales.

Al momento non se ne conosce il motivo.

Secondo un gossip riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, la Zanicchi sta pensando di lasciare la poltrona di giudice ad altri (non alla Venier di sicuro). Oddio speriamo non a Barbarella.

L’Aquila di Ligonchio per ora si gode gli ascolti record del Grande Fratello 16. Insieme a Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio sta lasciando il segno in questa edizione del reality show, complice i suoi interventi divertenti e spassosi.

Riconfermati tutti per Tu si que vales meno lei, che forse pensa ad altri orizzonti o ad una pausa.

In tema di circo degli orrori ultimamente la Zanicchi e Malgioglio sono concordi sul fatto che nello show si litiga troppo ed abbonda il cattivo gusto.

“Le scimmie sono molto più eleganti, ma veramente uno scandalo” ha commentato la Zanicchi a seguito di un diverbio sguaiato fra le donne della casa.

Decisamente forse la Zanicchi comincia ad esser stufa della tv.