giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 481
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Belen arriverà incinta alle seconde nozze, Iannone volta pagina

Belen

Belen e Stefano continuano a fare notizia, per la gioia dei loro fan sono tornati insieme e fra poco si risposeranno.

E sempre più certo che lei sia incinta ed ora si scommette sul sesso del nascituro.

Nel frattempo Iannone si consola e volta pagina.

Belen incinta di tre mesi: maschio o femmina?

Pare che la showgirl sia di nuovo incinta di Stefano, da almeno tre mesi. E tutti si domandano: sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per Santiago?

I rumors sostengono che i bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia.

Il fatto è che ancora i due non si decidono a svelare nulla, ma ci si aspetta da un momento all’altro una foto insieme e lei con il pancione.

Spy afferma che “ Alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta di tre mesi e che si tratta di una bimba”.

E quindi Santiago presto potrebbe avere una sorellina.

Un indizio sopra tutti è che durante una vacanza in Marocco, Stefano si era immortalato in un video in cui accarezzava il pancino di Belen.

Lei inoltre da poco, in un’intervista, ha rivelato che “Vorrei altri figli. Mi piacerebbe tanto avere una femmina. Una piccola Belen. Lo vorrei tanto, tanto!”.

Stefano e Belen verso le seconde nozze

I due inoltre fra qualche mese potrebbero celebrare le seconde nozze.

La data, secondo fonti vicine alla coppia, dovrebbe essere il 20 settembre.

Per la location si parla di Ibiza dove i due amano spesso soggiornare in vacanza.

Iannone volta pagina e dimentica Belen

Forse è la volta buona che Iannone dimentica la focosa argentina.

Adesso sta con Giulia De Lellis e secondo Spy “Andrea Iannone e Giulia de Lellis la nuova coppia dell’estate”.

Al momento i due si frequentano, dopo essersi seguiti per un po’ sui social, Iannone ha pubblicato una stories notturna in cui riposava sul letto a fianco di una donna misteriosa che è proprio Giulia.

Sarà davvero la coppia dell’estate?

Andrea è il nuovo fidanzato di Eleonoire Casalegno

andrea

Andrea è il nuovo fidanzato di Eleonoire Casalegno che a ottobre si era lasciata con Marcello Corso.

E’ con questa nuova relazione che la conduttrice ritrova il sorriso.

Lui non è del mondo dello spettacolo, un’altra fake news come per la Prati? Eh no, li ha sorpresi insieme il settimanale ‘Chi’ che ha postato anche le foto.

Andrea, il nuovo amore di Elenoire, in un servizio fotografico di Chi

Elenoire e il suo nuovo fidanzato son stati pizzicati insieme da Chi.

Lui è un broker finanziario e vive, presumibilmente per ragioni professionali, tra Roma e Milano.

Pare che i due si vedano già da almeno due mesi e sono stati avvistati insieme al party della presentatrice.

Alla festa era presente anche Swamy, la figlia 19enne avuta dalla showgirl con Ringo: segno che le presentazioni in famiglia sono già avvenute.

Anbdrea e gli altri uomini di Elenoire fra conquiste e love story concluse

Elenoire era in stand by con l’amore: DJ Ringo, Francesco Facchinetti, Vittorio Sgarbi, Matteo Cambi, Omar Pedrini sono le sue conquiste naufragate, l’ultima è stata con Marcello Corso l’imprenditore di Ibiza.

Dopo la fine di quest’ultima relazione Elenoire ha sofferto molto come fu per e il manager Mediaset Sebastiano Lombardi con cui è stata sposata per 3 anni, mica poco, e sembrava non aver più fiducia nell’amore, ma ecco che arriva la freccia di Cupido.

C’è da dire comunque che le relazioni con i suoi ex sono tutte positive, sono rimasti buoni amici soprattutto nel caso di dj Ringo proprio per la figlia.

Anche in tv sembra sul punto di decollare di nuovo grazie al suo ruolo di opinioniste in Live-Non è la d’Urso, il programma di infotaiment di Barbara d’Urso in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera.

43 anni, Elenoire, dopo anonimato e pene d’amore, sembra davvero rifiorire.

Se son rose…

Fabrizio Corona assolto ma resta in galera uscirà nel 2022

Fabrizio

Fabrizio Corona è stato assolto da alcune accuse ma resterà in galera per scontare la sua pena.

Si parla di uscirne nel 2022.

Ma come mai e è stato assolto non lo scarcerano? Semplice perché un’accusa è caduta ma le altre restano.

Fabrizio Corona assoluzione definitiva per una delle accuse

Corona è stato assolto dall’accusa di intestazione fittizia di beni per i soldi (2,6 milioni di euro mica bruscolini) trovati nel controsoffitto della casa milanese di una sua collaboratrice e in una cassetta di sicurezza di una banca austriaca.

Inizialmente condannato ha fatto ricorso e che ora ha vinto.

Quel deposito era stato “reso occulto per ragioni attinenti la necessità di prevenire sottrazioni”, ossia solo per evitare che quel denaro venisse rubato, e lo stesso discorso vale per “somme custodite in cassette di sicurezza” quindi il tribunale di Milano lo ha assolto.

Nelle motivazioni la Corte ha confermato anche che quei contanti non erano altro che i “proventi in nero delle attività lavorative” dell’ex agente fotografico, che ha poi saldato i debiti tributari.

Fabrizio Corona assolto ma resta in galera fino al 2022

Il Tribunale di Sorveglianza ha stabilito che l’ex ‘re dei paparazzi’, tra l’altro, non solo deve restare a San Vittore, ma deve scontare nuovamente anche gli ultimi quasi cinque mesi passati in affidamento, in sostanza annullati dai giudici per le sue violazioni.

In parole povere il suo fine pena è previsto per l’autunno 2022.

Nina Moric lancia un appello disperato per il suo ex Fabrizio Corona

«Liberatelo, rischia il suicidio» ecco cosa ha dichiarato la Moric, gli ha anche dedicato un post su Instagram: una foto di famiglia con il figlio Carlos e la scritta“ti sta aspettando”.

Nina vuole che Corona sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà.

Carta Marco fugge in Grecia con il fidanzato, primi baci in pubblico

carta

Carta Marco è fuggito in Grecia dopo lo scandalo del furto alla Rinascente.

Ormai ovunque, ma soprattutto su fb, si vedono vignette, meme e quant’altro riguarda il fattaccio delle magliette.

Che poi ancora non si sa lui è coinvolto o meno, comunque l’onda dell’onta lo ha travolto e lui ha scelto la fuga.

Carta Marco fugge in Grecia con il fidanzato

In questo momento il cantante sardo si trova a Mykonos, con il suo fidanzato.

Prima apparizione in pubblico per loro, negli scatti si baciano e si abbracciano e si vede per la prima volta Sirio, il famoso fidanzato che non è mai apparso in pubblico.

Dopo le disavventure degli ultimi giorni che devono averlo notevolmente stressato, il cantante ha deciso di concedersi una pausa di relax ma il gossip non si ferma…

Le dichiarazioni del padre della complice di Marco Carta

Gesuino Muscas, padre della donna fermata con Carta per aver rubato le famose magliette.

“Mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui” ha affermato ed ha anche ribadito “E’ una ragazza riservata, onesta”. Peccato che abbia detto ai suoi che restava una settimana a Roma mentre invece si trovava a Milano. Su di lei sappiamo inoltre che da anni è amica di Marco.

Le dichiarazioni della guardia giurata sul furto commesso da Marco Carta

Una guardia giurata afferma di visto Carta entrare nel camerino e Muscas passargli una maglietta alla volta e, alla fine, la borsa. Poi i due sono entrati nella toilette per rimuovere l’antitaccheggio.

Pare esistano delle riprese di cui per ora non si sa nulla.

Il cantante sardo ha chiamato Barbara D’Urso e ha dichiarato in lacrime. “Guarda Barbara sono rientrato in casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa davvero assurda, io ti giuro che non c’entro niente” le avrebbe detto.

Barbara ha detto “Mi ha giurato su qualsiasi cosa che non era stato lui. Io gli ho consigliato di tranquillizzarsi e calmarsi un po’. Gli ho detto che ne avremmo riparlato. Poi è uscita questa testimonianza dell’addetto alla sicurezza. Io, per come ho sentito Marco l’altro giorno, credo che lui non c’entri nulla. Poi ovviamente nei prossimi giorni cercheremo di capire gli sviluppi di questa storia che per me ha dell’incredibile”.

Resta quindi da vedere se questo video del furto esiste o meno.