giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 807
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Le star al mare: la gara per la prova costume (FOTO)

Con l’arrivo della bella stagione, le celebrities hanno sfoggiato le loro curve mozzafiato in piscina o in spiaggia, trascorrendo le prime vacanze al mare nelle località più rinomate del mondo.

Molte star hanno paura della prova costume perché non amano mettere in mostra i propri difetti: dalla cellulite ai chili di troppo, fino agli altri inestetismi della pelle, però l’ora del bikini è arrivata.

Alena Seredova, dopo la separazione da Gigi Buffon, si presenta in spiaggia in forma smagliante con un bikini arancio fluo, che ne esalta le curve perfette. Elisabetta Gregoraci a Forte dei Marmi con la famiglia sfoggia un fisico invidiabile: pancia piatta, addominali scolpiti enfatizzati dal bikini a fascia, al contrario di Briatore che appare decisamente fuori forma.

La tennista più forte al mondo, Serena Williams, è stata fotografata in bikini con un’amica in spiaggia a Miami. La sportiva ha messo in bella mostra il suo corpo muscolosissimo e prorompente, anche se in fatto di look, ha un po’ esagerato con la stampa animalier e gli accessori gold. Troppo appariscente per un fisico così imponente.

A Forte dei Marmi la Santanchè si presenta in bikini e micro shorts,con tanto di cappello alla Calmity Jane, accompagnata da Alessandro Sallusti. Aida Yespica si diverte a Ibiza con l’amica cubana Rachell Vallori, sfoggiando un lato B da urlo e delle gambe perfette senza un filo di cellulite, mentre Elena Santarelli regala ai fan degli scatti su Instagram, appassionati col marito Bernardo Corradi, durante la luna di miele.

Elisabetta Canalis, dopo la perdita del bambino, è tornata nella sua Sardegna, in cerca di un po’ di tranquillità e di affetto. Anche Martina Colombari è tornata al suo paese, Riccione, dove con il marito Billy Costacurta si godono un po’ di relax da piccioncini innamorati. L’ex Miss Italia in bikini mostra le curve al punto giusto, pancia piatta, lato B sodo e muscoli in vista, forse un po’ troppo?

L’attrice americana Rosario Dawson è stata immortalata sulla spiaggia dell’hotel Martinez, con costume intero e forme arrotondate. Ufficializzata la fine del matrimonio con Cottone, la Valeriona nazionale ha deciso di rilassarsi al mare con alcuni amici. La Marini è apparsa giù di forma. Il bikini esalta il décolleté prosperoso, ma la catenella portata sulla pancia non fa altro che esaltare il ventre non proprio piatto. Gli inestetismi del lato B almeno sono sapientemente celati dietro un copricostume strategico.

Vacanza in famiglia per Belen, che non dimentica di mostrare il suo fisico sui social e di pubblicare immagini col marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago in spiaggia. Irina Shayk, ha soggiornato alle Bahamas insieme alla mamma, ovviamente splendida in bikini, lasciando il fidanzato Cristiano Ronaldo all’impegno dei Mondiali.

Kim Kardashian tutta curve beccata durante la sua luna di miele, da sola in piscina, in scatti very hot. Non hanno nulla da nascondere le super top-model Bar Rafaeli, Alessandra D’Ambrosio e Adriana Lima, anzi al contrario sfoggiano dei fisici da fare invidia alle dee greche. Non da meno, la pop star Rihanna, che esalta le sue curve con un bikini gold.

Un po’ sciattinine in spiaggia invece sono appare Kate Hudson, Naomi Watts, Gwen Stefani. Le più glamour al mare: Olivia Palermo, che indossa una camicia maschile come copricostume, Anne Hathaway e la star di Arrow, Katie Cassidy.

Ecco la gallery dedicata ai fisici più o meno sensuali delle celebrities.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: il primo bacio in pubblico (FOTO)

Credits photo melty.it

Dopo scatti rubati, dichiarazioni, sguardi e supposizioni arriva la prova incofutabile: il bacio in pubblico. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati immortalati a Parma domenica scorsa mentre si scambiavano una dolce effusione.

Lo scoop è del giornale Chi: nel numero di domani dedicherà un intero servizio fotografico alla coppia che finalmente esce allo scoperto.

Ecco qualche dettaglio in più sull’incontro d’amore: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono dati appuntamento a Parma a metà strada tra Milano e Forte dei Marmi, dove Buffon è in vacanza. La D’Amico è arrivata con un’auto presa a noleggio mentre Buffon era a bordo del suo fuoristrada. Pochi attimi e via con il lungo bacio, prontamente immortalato dai fotografi.

E Alena? Tra lei e Buffon i rapporti sembrano essere civili e come più volte dichiarato c’è il massimo rispetto soprattutto per il bene dei figli che vanno sempre tutelati.

Spese folli per Kate Middleton

Credit: fanpage.it

Si è parlato di trasferimento ad Anmer Hall per la famosa coppia William e Kate, ma sembra che per ora la ristrutturazione dell’appartamento a Kensington Palace sia tra le priorità dei due reali britannici più famosi del mondo.

Sembra che la Middleton abbia richiesto una nuova e “indispensabile” cucina per consumare i pasti insieme al marito in tutta riservatezza nonostante la residenza sia già dotata di una cucina piuttosto spaziosa, ampia ben 32 metri – del valore di circa 48 mila euro, acquistata solo 6 anni fa da Jamie and Jayne Everett.

I costi della ristrutturazione e dell’aggiunta di questo nuovo spazio si aggirano intorno ai quattro milioni di sterline, ovvero cinque milioni di euro. Alla faccia della parsimonia.

Famosa per il suo stile low cost, la Duchessa di Cambridge si è rivelata una gran spendacciona in fatto di arredamento.

Pare, infatti, che Kate abbia convinto il principe William a modificare anche qualche particolare nella sistemazione della bellissima magione Anmer Hall che si trova all’interno dei possedimenti della regina a Sandringham, nella contea di Norfolk. La prima cosa che ha voluto fare Kate è stata quella di aggiungere una veranda: una sorta di giardino coperto che permetterà a tutta la famiglia di godere del bellissimo paesaggio circostante in ogni stagione dell’anno.

Insomma, Kate Middleton non è solo la mamma e la duchessa che conosciamo, pare abbia avuto una vita precendente da – esigente – arredatrice.

[Credit: Urbanpost.it]

Dopo il flop Mondiale, gli azzurri non rinunciano alle vacanze

www.leggo.it

Dopo il flop dei Mondiali in Brasile, gli azzurri non rinunciano alle loro vacanze. Ma non si sono già riposati troppo? Non è bastato il soggiorno al “Portobello Resort” di Mangaratiba? Ai nostri occhi, vista la pessima figura, sembra proprio di sì.
Per i calciatori italiani, evidentemente, non è bastato: saranno, però, vacanze per riprendersi dalla dura sconfitta e, soprattutto, dalle pesanti critiche.

Partiamo proprio dal più criticato: Mario Balotelli. Il Mondiale, per lui, è già acqua passata. E lo si è visto da subito: il suo primo pensiero è stato andare dal parrucchiere e tingersi la cresta di biondo. Appena tornato a Brescia poi non poteva mancare la tipica serata in discoteca con i suoi amici di sempre. Per quanto riguarda la vacanze, invece, Super Mario è proprio indeciso: Croazia o Ibiza? La prima per stare un pò lontano dai paparazzi e dal gossip – anche se è difficile credergli – e la seconda per godersi la movida spagnola. Povero Balo, che scelta difficile.

L’altro attaccante azzurro, Ciro Immobile, è stato accolto a braccia aperte dalla sua amata Torre Annunziata. E, aspettando le vere vacanze, il giocatore del Borussia Dortmund, si sta godendo le vacanze al “Lido Azzurro” della sua città.

Più difficile, invece, il rientro di Antonio Candreva. A peggiorare il suo umore dopo l’uscita dal Campionato del mondo è stata la ex moglie: infatti Candreva, al ritorno dal Brasile, si è trovato una lettera molto violenta da parte dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che difende la sua ex. Ma nonostante questo, Antonio non rinuncia alle vacanze con la fidanzata Elena Ossola. Li aspetta la bella Sabaudia, dove il centrocampista laziale ha appena comprato una casa.

L’Italia è la meta preferita anche da Antonio Cassano, insieme alla moglie Carolina Marcialis e ai figli. Ma anche per loro la scelta è proprio ardua: le alternative sono un residence a Punta Alba o il resort “Borgo Egnazia“, di cui sono clienti da anni.

Gigi Buffon, quest’anno, inizia il suo riposo da single. Tornato in Italia, il portiere azzurro è andato a Carrara, dove è in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. A quanto pare, Buffon starà a Carrara finchè la compagna Ilaria D’Amico non avrà concluso i suoi impegni lavorativi.

Per Andrea Pirlo doppie vacanze. Prima passerà del tempo insieme ai figli e poi volerà alle Bahamas – o a Cala Bassa, vicino ad Ibiza – con la nuova fiamma Valentina Baldini.

Ad Ibiza c’è già Daniele De Rossi. Il centrocampista ha affittato una villa proprio lì, dove si rilasserà insieme alla compagna, l’attrice Sarah Felberbaum, e alla loro figlia Olivia.

Sempre ad Ibiza e sempre in una villa, arriverà anche Mattia Perin, terzo portiere della Nazionale Italiana. Ma, per lui, non sarò proprio un riposo: è con amici, per godersi la vita notturna.

Le isole Baleari sono le più ambite dagli azzurri. Anche Aquilani, Abate e Cerci sono li, non ad Ibiza, ma nella più piccola Formentera. I primi due sono in compagnia della famiglia, mentre Cerci è con la fidanzata Federica, con la quale ha appena comprato una casa.

Ad allontanarsi più di tutti dalla nostra cara Italia è Giorgio Chiellini. Il difensore juventino farà tappa prima negli Stati Uniti, nelle Grande Mela, e poi volerà in Polinesia. Un pò di meritato relax dopo l’ultima partita contro l’Uruguay e prima del matrimonio con la compagna Carolina.