sabato, 27 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 291
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Nuova love story per Michelle Hunziker: ve lo presentiamo

Avvistata: Michelle Hunziker, in Sardegna, con la sua nuova fiamma.

No non è l’ennesima storia ricamata, i due si baciano davanti ai paparazzi.

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la show girl volta pagina.

Abbiamo scoperto che è il suo nuovo fidanzato. Curiosi?

Michelle Hunziker ha una nuova fiamma: Giovanni Angiolini

Tutti hanno notato che Michelle Hunziker, ultimamente, sembrava apprezzare molto la Sardegna. E vabbè direte voi, c’è un bel mare, si sta bene, i sardi sono simpatici e via dicendo.

E invece c’è un altro motivo e si chiama Giovanni Angiolini, il nuovo fidanzato di Michelle.

Non siamo noi a dirlo, i due si sono baciati davanti agli obiettivi dei fotografi,

Più chiaro di così.

Lui è di Sassari ed è un medico, chirurgo ortopedico, tutti lo descrivono come un super fusto dagli addominali scolpiti. Ha anche un profilo social molto seguito (adesso pure di più). E’ stato il dottor G. del programma Rai I fatti vostri, è stato votato diverse volte come il dottore più bello d’Italia, ha lavorato con tv2000 ed è stato per tre settimane al Grande Fratello.

Michelle Hunziker archivia Tomaso, avanti un altro

A svelare le foto del bacio fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è stato il settimanale tedesco Bunte.

I due non hanno remore a mostrarsi insieme e trascorrono molto tempo insieme in un appartamentino. Sono molto in confidenza e lei sembra già innamorata.

La nuova coppia è stata avvistata anche ad Alghero e vista la noncuranza con cui se ne vanno a spasso, qualcuno pensa che i due si conoscano e si frequentino già da tempo.

Allora qualcuno ha pensato bene di trovare il numero di Giovanni e chiederglielo direttamente, la risposta: «Non mi interessa parlare con voi. Grazie e arrivederci. Click». Fa il prezioso ma presto i paparazzi si avventeranno su di lui, sarà pronto?

Marco Melandri lo confessa: il divorzio è reale

Marco Melandri prima di mettere piede nell’Isola dei Famosi, ha deciso di vuotare il sacco.

Lo ha fatto condividendo un post sui social in cui spiega tutto.

Lo ha fatto probabilmente per evitare che la storia venisse fuori mentre lui faceva il naufrago.

Così per evitare i “gossip bomba” ha deciso di raccontare tutto subito.

Curiosi?

Marco Melandri confessa che è finita

Marco Melandri, il campione di Moto Gp, prima di raggiungere l’Isola dei Famosi ha pensato che fosse meglio raccontare tutto.

Su cosa? Sulla fine con il matrimonio con Manuela Raffaetà, sposata nel 2005 e madre della figlia Martina, nata nel 2014.

Ecco cosa ha scritto: “Fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità  paga sempre… Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente”.

Marco Melandri divorzia da Manuela Raffaetà

Marco Melandri da un giorno all’altro si scuce e vuota il sacco.

Perchè lo ha fatto? Lui dice: “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso”.

Ha frequentato un’altra, per un po’, ma poi non l’ha più vista (onde evitare che escano fidanzate segrete).

Infine racconta: “Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non piu amore e allegria.. Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia… Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili…”.

Il suo intento è sicuramente iniziare l’avventura senza doversi preoccupare del gossip, che sarebbe esploso una volta che lui fosse arrivato nell’isola.

Ilary Blasi punta sul vivo, Sonia Bruganelli è una rivale?

Ilary Blasi è apparsa nella finale del Grande Fratello vip e si è dovuta confrontare con due situazioni diverse che hanno un nome: Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

Uno interessato al gossip (ti pareva) e l’altra un po’ meno. Diciamocelo, a Sonia non frega nulla che Ilary sia sull’orlo di una crisi o meno, è ben altro che le importa.

Ecco cos’è successo.

Ilary Blasi e le frecciatine di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini accoglie Ilary Blasi e ovviamente non potevano mancare le battutine.

I due sono amici e si scambiano battute per rompere il ghiaccio, ma Signorini ha un obiettivo.

“Mi piace la cosa della coppia e dei singoli all’Isola” dice Alfonso, “Mi viene da ridere a parlarne. Volevo dire che la novità di quest’anno erano i single e le coppie, ma voi fate i triangoli” ribatte Ilary.

Ed allora Signorini ne approfitta: “A proposito, leggo in giro delle cose su di te e Totti” ma Ilary non si fa prendere in contropiede “Cosa? Ah, che sono separata in casa e sto divorziando…”

Alfonso non ha combinato nulla e ci riprova: “Se vuoi ti posso prestare Belli… Lui è per l’amore libero” ma Ilary lo gela: “Con tutto il rispetto… manco dipinto fuori casa lo vorrei”.

Caspita! Alfonso molla il colpo non c’è nulla da fare.

Totti e Ilary sono apparsi di nuovo insieme, per il compleanno di Isabel, anche se pare non sia servito a molto, il gossip non si placa.

Sonia Bruganelli è una rivale di Ilary Blasi?

A molti non è sfuggita l’occhiata che Sonia Bruganelli ha lanciato ad Ilary Blasi quando lei ha raggiunto il palco.

Il pubblico e gli utenti sui social hanno notato l’espressione di Sonia ed il fatto che non ha mai applaudito.

Qualcuno commenta: “Lo sguardo di Sonia Bruganelli all’arrivo di Ilary Blasi era proprio di rabbia per aver trovato una col marito più famoso e ricco del suo”.

Pare proprio che Sonia non nutra una grande simpatia per Ilary e che anzi sia molto invidiosa.

Attendiamo la risposta della moglie di Bonolis.

Bella Hadid si è pentita e lo ha ammesso: ecco cosa ha fatto

Bella Hadid ha infine confessato che se potesse tornare indietro non lo rifarebbe. Lo ha fatto e se ne è pentita alla grande.

La modella più in voga del momento lo ha ammesso, ed aveva solo 14 anni!

Anche questo è stato un modo per mostrarci che nonostante sia bella, famosa e ricca soffre delle stesse preoccupazioni di cui soffrono tutti.

Dunque ecco cosa ha confessato.

Bella Hadid si è pentita e lo ha ammesso: “Avevo 14 anni, non lo rifarei”

Bella Hadid non fa più mistero del fatto che soffra di ansia e depressione, ma anche di insicurezza e fragilità.

In una intervista su Vogue ha rivelato di aver fatto una cosa di cui si è pentita, ed aveva solo 14 anni.

Quando era ragazzina, Bella si è sottoposta a una rinoplastica ed oggi dice: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati, penso che ci sarei cresciuta bene con lui”.

Ovviamente esistono foto di lei adolescente e gli haters la accusano di aver fatto troppi ritocchini, ma lei dice: “La gente pensa che io abbia completamente stravolto il mio viso a causa delle mie foto da adolescente con il viso gonfio. Ma sono abbastanza sicura che nessuno ha lo stesso aspetto di quello che aveva a 13 anni”.

Quindi getta la spugna e rivela i trucchi: “Mettiamo fine a questa storia. Non ho alcun problema coi filler, ma non fanno per me. Chiunque pensi che mi sia fatta sollevare gli occhi, è solo nastro adesivo per il viso! Il trucco più vecchio del mondo”.

Bella Hadid e la sua guerra all’insicurezza

Bella Hadid ha diverse volte ammesso di soffrire di fragilità, di sentirsi insicura e depressa: “Ero la sorella più brutta. Ero la bruna. Non ero figa come Gigi, non ero così estroversa” ha detto in proposito della sorella.

Bella ha confessato di aver sempre indossato una maschera per non mostrare i suoi veri sentimenti: “Mi sono sempre sentita come se avessi qualcosa da dimostrare. La gente può dire qualsiasi cosa sul mio aspetto, su come parlo, su come agisco. Ma in sette anni non ho mai perso un lavoro, cancellato un impegno, fatto tardi su un set. Nessuno potrà mai dire che non mi faccio il c**o”.

La verità è che la maggior parte delle persone non riflette quando scrive commenti, non pensa che ciò che vede può non essere reale. Vedono una modella bellissima, strapagata e credono che sia perfetta, che possono attaccarla perché si sentono inferiori. E invece basterebbe riflettere prima di scrivere.