sabato, 27 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 292
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Guendalina Tavassi risponde alle critiche: “Non ho abbandonato i miei figli”

Guendalina Tavassi, ex gieffina, sta per iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi, in coppia con fratello Edoardo.

Ma non è neanche partito ancora tutto che già sono iniziate le critiche. Dall’hotel in cui sta facendo la quarantena, Guendalina ha avuto modo di leggere i commenti degli hater, e non è certo stata zitta.

Guendalina Tavassi risponde alle critiche: “Non ho abbandonato i miei figli”

Guendalina Tavassi è molto eccitata all’idea della nuova avventura all’Isola dei Famosi, a rovinarle l’entusiasmo ci hanno pensato gli hater.

Sono arrivati diversi commento in cui la definivano una pessima madre, per aver abbandonato i suoi figli.

Lei ha risposto piccata: “Non ho abbandonato i miei figli” poi ha aggiunto: “Ognuno ha il proprio lavoro. Io, ringraziando il Signore, dopo tutto il mio trascorso di vita, sono riuscita a trovarmi il lavoro dei miei sogni che mi ha dato una stabilità e mi ha permesso di sostentare i miei figli e trascorrere anche del tempo con loro. I bambini vanno in una scuola privata, hanno tutto quel che serve alla loro crescita”.

Svela poi con chi stanno i suoi figli.

Guendalina Tavassi amareggiata: “Devo lavorare per i miei figli”

Guendalina Tavassi c’è rimasta ovviamente male, deve per forza lavorare per portare i soldi a casa e crescere i suoi figli, ed il suo lavoro è la tv.

“Quando una persona mi dice: ‘Vai a lavorare e pensa ai tuoi figli’, penso che sia idiota. Questo è il mio lavoro. E questo lavoro può portarti per un periodo lontano. Ma tutto il resto del tempo io sto 24 ore con loro” ha chiarito.

Infine l’ex gieffina ha detto che i suoi bimbi li ha affidati ai nonni: “Se lavori tutto il giorno e guadagni tanto puoi anche prendere una tata, se sei fortunata come me, li lasci ai nonni. Io sono cresciuta con i miei nonni, non ci sono più, ma sono stati la mia vita”.

Mara Venier indignata per la frecciatina di Pierpaolo Pretelli

Mara Venier si è molto indignata per la battuta del suo ex collega Pierpaolo Pretelli. Pretelli è stato rilanciato a Tale e Quale Show e poi affidato allo spazio di Domenica In.

Ora è approdato a Mediaset ma il suo esordio è stato un po’ infelice.

Mara non ci sta e replica.

Curiosi?

Mara Venier indignata per la frecciatina di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha da poco smesso di lavorare alla Rai, a Domenica In con Mara Venier, per approdare a Verissimo.

Appena arrivato esordisce con: “È un piacere essere qua. Devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca perché lì ho fatto un’azione da botulino, e trovare qui un po’ d’aria fresca è piacevole”.

Apriti cielo, il web si scatena.

Mara risponde sui social con un “Porello!!!”.

Il chiarimento fra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli preso atto dell’indignazione di Mara Venier mette le mani avanti: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male, mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad intervista di TvTalk. Sarò sempre grato a Mara e Carlo”.

Mara pare abbia capito e risponde così: “Tranquillo Pierpaolo, ci vediamo presto”. 

Per chiarire ulteriormente Pretelli pubblica uno scatto in cui si vede a casa sua una foto di lui con la Venier: “Per farti capire, questa è una delle foto del mio soggiorno! Quindi non scherziamo“.

Pare però che Pretelli abbia un po’ il dente avvelenato, non si è dimesso lui dalla Rai, è stato buttato fuori. Sembra che ci fosse un calo di ascolti con lui in studio, per cui la Rai avrebbe deciso di dargli il ben servito.

Come andrà con Mediaset?

Apprensione per la Regina Elisabetta II: momenti critici

C’è nell’aria apprensione per Elisabetta II, la si vede molto meno e da poco ha avuto il covid seppur con sintomi leggeri.

I medici le hanno imposto una serie di regole e divieti perché la sua salute, anche se non così cattiva, potrebbe dare segni di cedimento.

In effetti qualcosa è successo.

Preoccupazione per la Regina Elisabetta II

The Sun ha rivelato una notizia molto particolare sulla Regina Elisabetta II che sta causando apprensione.

Pare che la regina non porti più a spasso i suoi cagnolini, gli amati Corgi, da almeno sei mesi. Sembra che la sovrana sia troppo debole e troppo fragile per passeggiare.

Non sta tanto bene, di solito si rivolge ai suoi amati Corgi in tempo di crisi e stress, portandoli fuori quasi ogni giorno dopo che Filippo si è ammalato e poi è morto l’anno scorso. Sono un’enorme fonte di conforto, quindi è un vero peccato” afferma una fonte a palazzo.

Ricordiamo che non vive più a Buckingham Palace ma si è trasferita definitivamente a Windsor, il castello che più le piace e da cui continua a lavorare.

Dopo il covid pare che la regina sia molto più affaticata e ciò preoccupa non poco gli inglesi.

Il colpo di grazia per loro è stato non vederla al Commonwealth Day, in memoria del marito Filippo. Il suo stato di salute le ha impedito di presenziare.

Il Principe Carlo è pronto a sostituire Elisabetta II?

Al posto di Elisabetta II, al Commonwealth Day c’era il principe Carlo.

Non solo, la regina è ancora il capo dell’esercito, ma è attualmente il figlio a fare le sue veci.

Tutti guardano con attenzione a ciò che sta succedendo: si fa sempre più concreta l’idea che la regina possa abdicare per lasciare il trono al figlio, è vero che lei ha sempre detto che non lo avrebbe mai fatto ma la sua salute non sta migliorando.

Carlo sembra pronto a prendere le redini, ma i sudditi sarebbero pronti?

Hande Ercel frequenta un altro, addio definitivo a Kerem Bursin

Il gossip per un po’ ha rincorso Hande Ercel e Kerem Bursin senza grandi risultati.

Inizialmente furono i giornali turchi a dichiarare che la coppia di Love is in the Air si era lasciata, ma loro non solo avevano smentito, gli avevano pure fatto causa per fake news.

Poi però succede che i due non si mostrano più insieme e lei addirittura cancella le foto con Kerem dai social.

Stavolta non ci sono tanti dubbi ma arriva un ulteriore prova: lei frequenta un altro.

Hande Ercel: addio definitivo a Kerem Bursin

Di loro non sappiamo tantissimo: Hande Ercel e Kerem Bursin pare si siano innamorati sul set. Sembrava andare a gonfie vele e invece ora è finito tutto. Love is in the Air è una soap turca molto seguita, ed anche la storia d’amore fra i protagonisti ha fatto molto sognare i fan.

Un giorno però Hande fa sparire le foto con lui sui social ed infine la coppia ha smesso di seguirsi su Instagram. Pare anche che lei abbia già specificatamente detto che non lavorerà più con lui.

Intanto si vocifera che lei stia frequentando un altro.

Hande Ercel frequenta un altro: chi è?

Sembra proprio che Hande Ercel abbia voltato pagina. Archiviato Kerem, starebbe già frequentando un altro.

Söylemezsem Olmaz, in onda su Beyaz tv è un programma di gossip nel quale è stato spifferato il nome della nuova fiamma di Hande.

Pare che l’attrice stia frequentando un imprenditore turco che possiede un prestigioso marchio di gioielli, si tratta di Atasey Kamer, direttore generale della Atasay Jewelry.

Pare che i due siano stati pizzicati insieme ad un evento, circolano online vari video.

E’ davvero la sua nuova fiamma? Molti pensano che si tratti di un amico e che sia troppo presto per un nuovo amore, ma chissà. Stay tuned.