martedì, 23 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 457
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Emma Marrone sta bene, buone notizie


Ci sono buone notizie per Emma Marrone ed è lei stessa ad annunciarlo.
“Ho ricevuto una bella notizia” scrive la cantante e si riferisce alla sua lotta contro il tumore.

Lei e Nadia Toffa sono state accomunate da un brutto malessere purtroppo, da un tumore contro cui devono lottare,

Nadia ce l’ha messa tutta ed è volata in cielo, ora speriamo bene per questa giovane ragazza.

La lotta contro il tumore di Emma Marrone

L’ex ragazza prodigio di “Amici di Maria De Filippi” scrive “Ho ricevuto una bella notizia. I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare!”.

La sua lotta contro il tumore sta dando i frutti sperati e il cuore dei followers batte più veloce nella speranza che arrivi presto la notizia definitiva: tumore sconfitto!
Emma si mostra serena in uno scatto e sorridente, bella e grintosa come non mai.

La cantante aveva già rassicurato i suoi seguaci sul suo netto recupero dopo l’intervento ma ora si aggiunge anche quest’altra buona notizia.
Ma tutti hanno chiesto esattamente cosa sia la buona notizia, lei risponde “Appena posso ve lo dico! Una roba da perdere la testa”.

“Stupida Allegria” Emma Marrone feat IZI

Sappiamo che la buona notizia riguarda la sfera professionale, quale sarà? Intanto vi diciamo che da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali, la nuova versione del brano di “Stupida allegria” frutto della collaborazione con il rapper genovese.

Forse riguarda il tour di Fortuna Live? La tournée live “Fortuna” vedrà il suo esordio il 25 maggio all’Arena di Verona, evento già da tempo sold out, ecco le date di Fortuna Live Palasport 2020:
• 3 ottobre – JESOLO – Pala Invent
• 5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
• 10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
• 13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
• 16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
• 17 ottobre – BARI – Pala Florio
• 20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
• 23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
• 24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

Forza Emma!

Meghan ed Harry a Vancouver in attesa del trasloco

Meghan ed Harry, con Archie, andranno a vivere a Vancouver Island per tutto il periodo invernale, in attesa che nuova casa sia pronta.

La loro ultima apparizione pubblica è stata a Londra dove si sono recati al Canada House per ringraziare i canadesi dell’ospitalità nelle vacanze natalizie.

Non è stato un caso ovvio, ma nulla non lo è mai stato: i due volevano andarsene e sarebbe stata o l’Africa o gli USA, Africa scartata rimane il Canada perché Megan ha soprattutto nostalgia di casa.

Meghan ed Harry vivranno in Canada: era tutto calcolato

Meghan non voleva essere una reale, non voleva vivere in Inghilterra, soprattutto non voleva vivere a corte, si è sempre saputo e già dopo il matrimonio si parlava di una casa altrove, Africa o USA.

Ha vinto l’America (ma nessuno esclude che non compreranno casa anche in Africa).

I duchi hanno trascorso sei settimane in Canada durante le festività, per le vacanze, per stare con la mamma di lei ma anche sicuramente per dirigere i lavori che riguardano la nuova casa.

La coppia ha numerosi amici in Canada, dove Meghan a Toronto ha trascorso ben sette anni mentre girava sul set di Suits.

Harry, in un documentario, dichiarò di avere il desiderio di lasciare il Regno Unito per vivere altrove. Già nel marzo 2019 la coppia ha festeggiato il Commonwealth Day intervenendo alla celebrazione nella Canada House.

Si è scoperto di recente che dopo Natale la coppia ha preso in affitto un’abitazione nell’area di Vancouver per 14,1milioni di dollari.

Meghan ed Harry: una nuova fondazione firmata Sussex

I duchi di Sussex vogliono dare vita ad una fondazione tutta loro, Sussex è ormai un marchio, un’azienda che vende e fa introiti, una parte dei quali va in beneficenza.

I duchi stanno lavorando per il lancio della Sussex Royal Foundation ma prima dovranno parlarne con la regina e con Carlo.

Harry ha chiesto ai collaboratori di organizzare un viaggio ufficiale a Vancouver come loro primo impegno ufficiale per il 2020, la visita sarebbe fatta facendo le veci della nonna Elisabetta.

La coppia è ormai ai margini della corte, lo dimostrano l’assenza di foto con la famiglia per le festività (sul tavolo della regina era assente la loro foto) e l’assenza agli impegni ufficiali di corte.

Sono dunque pronti a spiccare il volo.

Harry e Meghan vanno a vivere in Canada è ufficiale

Abbiamo avuto poco fa la conferma: Harry e Meghan si trasferiscono in Canada.

Sapevamo da tempo che era una possibilità ma erano solo voci di corridoio, ora i duchi del Sussex hanno dato formale aggiungo del loro trasferimento negli USA.

Meghan ha vinto.

Harry e Meghan divorziano dalla famiglia reale

L’ambizione di Meghan era nota: lasciare l’Inghilterra, tornare in America, smettere di vivere come un membro della famiglia reale e tagliare con la corte.

E ci è riuscita alla fine, sta organizzando il trasloco in Canada con marito e figlio.

Con un lungo post su Instagram hanno annunciato la loro intenzione di “essere indipendenti finanziariamente” pur continuando a offrire il loro “pieno sostegno alla Regina Elisabetta“.

“Dopo mesi di riflessione e discussioni, abbiamo scelto di fare una transizione importante quest’anno, cominciando a ritagliarci un nuovo ruolo all’interno di questa istituzione perciò intendiamo fare un passo indietro dal nostro status di membri ‘anziani’ della famiglia. Continueremo a onorare i nostri doveri nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri patronati. Questo equilibrio tra due Stati ci permetterà di crescere nostro figlio facendogli apprezzare le tradizioni della famiglia reale, in cui è nato, ma al tempo stesso ci lascerà lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo della nostra vita, inclusa la fondazione caritatevole che intendiamo lanciare”.

Vogliono lavorare, vogliono vivere in Canada e non vogliono essere reali.

Certo torneranno ogni tanto in Inghilterra ma Archie non sarà cresciuto come un reale ma come una persona comune fra due culture.

Harry e Meghan hanno ferito la regina

I due sostengono che la regina è d’accordo ma è trapelata una frase di Queen Elisabeth “Sono questioni complicate e richiedono tempo per essere elaborate”.

Quindi: sì sarei anche d’accordo ma ne riparleremo.

E invece i due non ne vogliono sapere, hanno già deciso.

Buckingham Palace frena, dice che stanno “valutando” che è “solo un’idea” ma noi sappiamo da tempo che i due cercavano casa negli USA.

Formalmente non lasciano la famiglia reale ma lo fanno di fatto, come lady D. Meghan non sopporta la corte, l’etichetta e i paparazzi ed Harry farebbe qualunque cosa pur di non veder ripetere ciò che accadde con la madre.

Quindi è ufficiale: i duchi del Sussex si trasferiscono in Canada e non chiamateli reali ma solo Harry e Meghan.

Romina Power e Al Bano alla riscossa fra gaffe, sorprese e segreti

Romina Power e Al Bano sono di nuovo una coppia, per lo meno in tv, e questo genera nuovamente un’ondata di pettegolezzi e chiacchiere.

Sono in molti che li vorrebbero di nuovo insieme ma la Lecciso tiene duro (anche se le saltano i nervi), tra gli ex coniugi c’è ancora lo spettro della figlia scomparsa ma la carriera in un modo o nell’altro si deve portare avanti.

Non mancano le gaffe.

Romina Power e Al Bano: la gaffe di Capodanno e l’insuccesso di 55 passi nel sole

I due si esibiscono sul palco di Potenza per la lunga diretta con Amadeus su Rai1.

Romina se ne esce con “Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?”. Silenzio di tomba. In prima fila, davanti al mega palco, c’è lo stato maggiore della Regione Basilicata: sindaci, assessori, politici.

Riparte la musica quasi a stendere un velo pietoso sulla battuta.

Non convince il secondo appuntamento di 55 passi nel sole, battuto da Alberto Angela con un nuovo appuntamento di Meraviglie – La penisola dei tesori. La coppia di ex coniugi, con i figli, ha ripercorso i momenti più belli di una vita insieme ma anche drammatici come la scomparsa della primogenita Ylenia.

Cristiano Malgioglio rivela il segreto di Romina Power e Al Bano

La coppia sarà a Sanremo, saliranno sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus, a rivelarlo è stato Cristiano Malgioglio.

La dichiarazione scritta da Cristiano:

“Ecco il duo più internazionale, pronti a sbarcare al Festival di Sanremo. Al Bano e Romina Power. Già pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi dirò che il solo ritornello non uscirà facilmente nella vostra testa. I’m very happy”.

Romina Power e Al Bano: la furia di Loredana Lecciso

Gli ex coniugi si prendono per amo e Loredana va su tutte le furie.

“Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere. Loredana e Romina possono stringersi la mano. Secondo me, c’è voglia di pace” disse Al Bano ma non direi che tira proprio aria di quiete.

Loredana Lecciso si sarebbe infuriata per il gesto di Romina che ha preso per mano l’ex marito e pare sia pronta a rispondere.

Ma finirà mai questa guerra?