giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 312
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Margot Robbie e Dua Lipa vittime del body sharming

Margot Robbie e Dua Lipa sono state vittime del body sharming.

Ebbene, anche se a noi paiono perfette, anche loro devono confrontarsi con gli haters.

Ma di cosa stiamo parlando? Ebbene sì, ci sono stati dei commenti contro le due star, giudicate per il loro aspetto fisico.

Margot Robbie e Dua Lipa vittime del body sharming

E’ successo davvero: Margot Robbie e Dua Lipa vittime del body sharming.

Una di quelle cose che davvero non ti aspetti.

Anche le ragazze bellissime sono diventate vittime di body shaming sul web.

Tutto inizia con delle foto: le due star sono state paparazzate in spiaggia, ognuna per i fatti propri.

Queste foto avrebbero scatenato dei commenti da parte di alcuni utenti, che le hanno definite “flaccide e deludenti”.

Dua Lipa e Margot appaiono al naturale, niente trucco e niente filtri. Erano al mare dopotutto.

Margot Robbie e Dua Lipa: i commenti degli haters

Gli haters si sono scatenati su Twitter contro il fisico di Margot Robbie e Dua Lipa.

La loro colpa sarebbe di “non essere perfette come sembrano”, qualcuno ha suggerito loro di andare dal chirurgo, ma soprattutto, son state accusate di essere “false”, ovvero di mostrarsi online in un modo e nella realtà in un altro.

Il popolo di Twitter insorge, in difesa delle due ragazze: nessuno ha il diritto di giudicare il corpo di un’altra persona. Tante donne sono intervenute in difesa delle star, sottolineando che sono bellissime, con trucco e senza.

E perché mai loro dovrebbero essere perfette? Non hanno forse il diritto di essere normali come tutte le altre, specie fuori dai riflettori?

Per fortuna Margot Robbie e Dua Lipa non sembrano affatto interessate alle critiche, né ai trend su Twitter ed hanno allegramente ignorato la faccenda.

Due vere signore. Complimenti!

Nuovo lutto e nuovo scandalo per la regina Elisabetta II

Prosegue il terribile periodo per la regina Elisabetta II.

Un altro lutto, un altro scandalo. Dopo il primo Natale senza il marito, deceduto qualche mese fa, la regina deve far fronte ad altri lutti.

Ha perso una dama di compagnia ed ora ne ha persa un’altra, e come se non bastasse, suo figlio è nell’occhio del ciclone.

La regina Elisabetta II piange un’altra dama di compagnia

E’ morta Diana Maxwell, conosciuta come Lady Farnham, dama di compagnia della regina Elisabetta II.

Un’altra storica dama, baronessa, che si è spenta all’età di 90 anni.

Un nuovo lutto a pochi mesi di distanza da quello del principe Filippo di Edimburgo, avvenuto lo scorso aprile, e da quello di Ann Fortune FitzRoy, la prima dama di compagnia.

Lady Farnham era stata di grande conforto per la sovrana, erano molto amiche: “Tutti a palazzo le volevamo bene. Era sempre di buon umore, spiritosa e molto, molto elegante” sostiene Dickie Arbiter che è stato a lungo addetto stampa reale.

Diana Maxwell era una dama di compagnia della regina Elisabetta dal 1987.

Scandalo a corte per Elisabetta II

Di che scandalo parliamo lo sappiamo tutti, quello del principe Andrea, un tempo il preferito della regina Elisabetta II.

La 38enne americana Virginia Giuffre, sostiene di essere stata stuprata per tre volte, quando era minorenne, dal principe.

Suoi complici sarebbero stati il miliardario pedofilo Jeffrey Epstein e la sua compagna Ghislaine Maxwell.

Si pensa che se il caso non sarà archiviato, si passerà ad un processo pubblico con un enorme danno per la Corona. Andrea sarà chiamato a testimoniare, volente o nolente, e a presentare prove a suo favore.

La regina dovrà prendere decisioni estreme, ad esempio togliere tutti i titoli reali al figlio.

Lo scandalo in ogni caso sta già danneggiando la casa reale e la regina cerca di tenere il figlio il più possibile nell’ombra.

Come finirà? Andrea perderà la causa e quindi il titolo di principe?

Belen Rodriguez e le corna: non si salva nessuno

Belen Rodriguez fa una confessione amara dopo i festeggiamenti.

Ancora una volta sui social, Belen spiattella tutto.

Lo fa mentre è in vacanza, con un’amica.

Le due sono in viaggio in Uruguay dopo aver trascorso le vacanze di Natale e Capodanno.

Famiglia Rodriguez al completo, senza Antonino Spinalbese ovviamente, con cui ha chiuso.

Luna Marì è ora affidata al padre, che la rivede dopo le vacanze.

Belen Rodriguez e le corna: non si salva nessuno

Sono in aeroporto, Patrizia Griffini e Belen Rodriguez, in partenza per Montevideo.

Patrizia filma Belen usando un filtro con delle corna e dice: “Anche Belen ha scelto le mie corna, no ma sei pazzesca”.

Inaspettatamente la showgirl risponde: “Io penso di averle”.

Patrizia rimane interdetta, sa a cosa si riferisce l’amica, e risponde: “Le hai avute” ma Belen risponde: “Le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno”.

Patrizia insiste nel parlare al passato, ma l’amica sembra riferirsi non solo al passato.

Poi per sdrammatizzare la Griffini aggiunge: “Siamo come cestini di lumache, pieni di corna”.

Belen Rodriguez e le corna: Stefano De Martino e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez aveva, poco velatamente ammesso, ed anche ora, che la rottura con Stefano De Martino sia avvenuta in seguito alle corna.

Pare che il suo ex compagno fosse un bel farfallone e lei abbia pizzicato dei messaggi scomodi sul suo telefono.

Resta il dubbio per Antonino Spinalbese. Sembra che anche con lui sia finita per via delle corna.

La Rodriguez avrebbe scoperto che Antonino si vedeva con un’altra, ma non ci sono certezze.

Ha proprio ragione Belen: dalle corna non si salva nessuno.

The Ferragnez: Chiara negativa, Fedez primi sintomi

The Ferragnez positivi al covid, ma ci sono novità.

Vi ricorderete che ne hanno dato l’annuncio giorni fa, avevano scoperto di essere positivi al covid mentre i figli, seppure un po’ malati, erano negativi.

Come si è evoluta la situazione? Ci sono buone notizie per Chiara e meno buone per Fedez.

The Ferragnez: Chiara negativa

In casa The Ferragnez imperversa il covid, alla fine i coniugi patinati se lo sono beccato come ormai la stragrande maggioranza delle persone.

Chiara Ferragni ha rifatto il tampone ed è negativa, lo ha comunicato nelle storie di Instagram: “Ottime notizie, sono negativa, sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Era già da due giorni che sembravo negativa e poi il tampone ufficiale ha confermato, mentre Fedez è ancora positivo, quindi credo, spero che sia una questione di giorni”.

O no? Perchè Fedez sembra si stia mettendo male.

La gioia più grande per Chiara è stata potersi togliere la mascherina e baciare i suoi figli.

The Ferragnez: Fedez con i sintomi

Chiara Ferragni sfotte Fedez, che è ancora negativo, con un balletto sui social e facendosi la sua prima passeggiata.

Fedez è confinato in quarantena: non sente né odori né sapori.

Chiara decide di fargli un test: lo benda e gli mette davanti varie bibite, spumate, succo di frutta, succo di limone etc.

«Dai prova ad assaggiare» dice Chiara nelle stories. 

«È acqua frizzante» risponde Fedez riferendosi allo spumante.

 «È andata alla grande» commenta ironicamente la moglie.

A quanto pare Fedez si è reso conto di non sentire i sapori a Capodanno, e poi ha perso anche l’olfatto.

Chiara si augura che il marito si negativizzi presto.