giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 313
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Le rivelazioni segrete sul funerale di Lady Diana

Sono emersi dei segreti relativi al funerale di Lady Diana.

Scomoda anche se scomparsa, anche il suo funerale ha causato diverbi e malcontenti.

Ma c’era di più: la stampa mondiale era pronta a puntare il dito contro l’Inghilterra. La regina in primis sarebbe stata messa sotto accusa per ciò che era successo.

Ecco cosa è stato rivelato.

Le rivelazioni segrete sul funerale di Lady Diana

Vi ricorderete che alla morte di Lady Diana, la regina mise su un muro di silenzio, molto criticato.

Aveva tutte le intenzioni di lasciar perdere la notizia della morte della ex nuora, cosa che il popolo britannico non le avrebbe mai perdonato.

Ora si sa che, dopo questo silenzio entrò a gamba tesa nel funerale di Diana.

Per la precisione non voleva che Elton John cantasse al funerale.

Elisabetta II acconsentì ai funerali solenni, ma con il veto verso il cantante che, addirittura, avrebbe dovuto aspettare fuori.

La regina non lo riteneva appropriato.

Fu il reverendo Wesley Carr a insistere e a far cambiare idea alla reginba, che aveva messo un sassofonista al posto del cantante.

Il funerale di Lady Diana e le critiche

Non solo: alla morte di Lady Diana, tutto il mondo stava per rivoltarsi contro l’Inghilterra.

Hillary Clinton, che in quegli anni era first lady moglie del presidente americano Bill Clinton, aveva intenzione di criticare pubblicamente i tabloid inglesi per il modo in cui avevano “perseguitato” la principessa.

Jacques Chirac, allora presidente francese, volle nuove regole sulla privacy e voleva pesantemente criticare il governo inglese.

Un gran bel da fare per Tony Blair che non solo dovette parlare con la regina, per convincerla a non ignorare la morte della nuora, ma dovette anche sedare gli animi dei leader mondiali.

Cos’altro scopriremo? Cosa verrà fuori prima o poi sulla morte della principessa triste?

Il mistero sulla morte di Paolo Calissano

Paolo Calissano è stato trovato morto, in casa sua, a 54 anni.

E’ successo qualche giorno fa, in molto sono rimasti sorpresi da questa notizia.
L’attore è stato trovato morto, a Roma, e pare lo fosse da giorni.

Sul luogo sarebbe stata rinvenuta la causa delle morte: psicofarmaci. Si è parlato anche di droga ma senza fondamento pare.

E’ morto Paolo Calissano

Paolo Calissano era sparito da un pezzo dalla tv e pare stesse soffrendo di una brutta depressione.

Avrebbe abusato degli psicofarmaci che sarebbero stati la causa della sua morte.

Il cadavere è stato rinvenuto dalla sua compagna, forse ex, che da un po’ non riusciva a sentirlo.

Paolo era nato in una famiglia benestante, di nobili origini, aveva studiato negli USA ed aveva intrapreso la carriera di attore.

Nel 2005 accade un fatto tragico: una giovane donna muore nella sua casa a Genova, la causa è la droga.

Sembra che Calissano fosse già nel tunnel della droga, avrà poi un incidente nel 2008 e risulterà positivo ai test antidroga.

E’ stato ricoverato in psichiatria e di lui non si sono più avute notizie.

Paolo Calissano si è suicidato?

Fabiola Palese, compagna o ex, che lo ha trovato nell’appartamento, non crede che Paolo Calissano si sia suicidato.

Paolo non si è suicidato, non era da lui. Non ha retto tutti i farmaci che prendeva per la depressione. Voleva tornare nel mondo dello spettacolo, voleva un’altra chance. ll mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva un’occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso” ha dichiarato.

Aggiunge anche: “La serratura non aveva le mandate inserite. In quella casa entravamo solo io e il domestico, ma lo verificheranno le indagini. Lui ormai non usciva quasi più, si era lasciato andare e forse era tornato a prendere le benzodiazepine in dosi massicce per dormire”.

Questo apre un dubbio: Paolo era da solo quando è morto o qualcuno era con lui?

The Ferragnez positivi al covid, paura per i bambini

The Ferragnez danno il triste annuncio: sono positivi al covid.

Sono, per fortuna, asintomatici ma hanno una grande paura per i bambini.

Hanno postato un messaggio sui social, diventando testimonial della campagna anticovid.

Abbattuti e depressi, dovranno trascorrere il capodanno a casa.

The Ferragnez positivi al covid

The Ferragnez positivi al covid: la notizia ha sorpreso tutti.

Sono apparsi sui social con la mascherina dichiarando: «Come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi» spiega Fedez.

Chiara Ferragni ha aggiunto: «Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi». 

Hanno anche spiegato di dover tenere tutto il giorno la mascherina in casa «perché non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini che dobbiamo accudire».

Il rapper ha poi chiarito: «E’ una situazione un po’ cosi, fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene, quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda».

The Ferragnez: paura per i bimbi

The Ferragnez, positivi ma asintomatici, hanno soprattutto paura per i figli.

Chiara Ferragni dichiara: “Per fortuna stiamo ancora bene, i bambini continuano ad avere un pochino di febbre e tantissima tosse, questo ormai da qualche giorno, ma continuano ad essere negativi. Questo è un mistero”

Ha aggiunto tristemente: “Averli così mezzi malati in casa e non poterli abbracciare e curare come vorremmo, è un incubo. Speriamo che si riprendano presto. È una rottura di pa**e, mandateci tanti pensieri positivi”.

The Ferragnez: capodanno

Faranno il capodanno a casa i The Ferragnez, come una famiglia qualsiasi.

Chiara Ferragni non l’ha presa benissimo: “Ma vogliamo riassumere tutte le cose pazzesche che avevi organizzato per queste vacanze natalizie? La sciata, la ciaspolata, la fonduta, le passeggiate nei boschi, le slitte. E Capodanno? Lo chalet con tutti gli amici amore? E invece un caz** di niente, amore. Io, te e i bimbi. Sei felice?”.

Fedez replica: “Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa che è una conquista personale; lato tragicomico non ho una vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura di c*** stare tutto il giorno con le mascherine in casa”.

Insomma faranno un “normale” capodanno augurandosi di essere presto negativi.

Dayane Mello racconta la verità su Nego Do Borel

Dayane Mello è finalmente tornata a casa. La modella brasiliana torna in Italia dopo l’eliminazione dal reality brasiliano La Fazenda.

Nel farlo ha pensato bene di fare una sorpresa alla sua Sofia, 7 anni. E’ stata una grande emozione.

Dopo gli abbracci alla figlia, la modella si trova di fronte alla situazione che si è creata nel reality e decide di rispondere.

Stiamo parlando di Nego Do Borel che l’avrebbe violentata durante il programma.

Dayane Mello racconta la verità su Nego Do Borel

Dayane Mello rompe il silenzio su Nego Do Borel.

Vi ricorderete che Le Iene avevano mandato in diretta tv le immagini di Nego Do Borel che tentava di sedurre la modella, decisamente molto ubriaca.

Lui ci prova ma lei sembra non volerne sapere, tuttavia lui si infila nel suo letto e scarta addirittura un preservativo che non dovrebbe essere lì.

Per Le Iene è chiaramente violenza e decidono di intervenire, cercando addirittura di contattare la modella che però è irraggiungibile.

Tornata a casa, Dayane viene messa di fronte alle immagini trasmesse e decide di dire cosa è successo.

Dayane Mello “Nego Do Borel non mi ha violentata”

Nego Do Borel, era stato squalificato dal programma in seguito a delle presunte molestie ai danni della modella brasiliana.

Dayane Mello non era a conoscenza del motivo della squalifica, né ricordava nulla di quella sera.

Tornata a casa ha scoperto tutto, ma contrariamente a ciò che ci si aspettava, ha disapprovato il comportamento di Rosalinda Cannavò e Gabriele Parpiglia che invece avevano cercato di aiutarla.

Ha deciso quindi di scrivere sui social cosa è realmente accaduto:

“Vorrei parlare con voi di un argomento delicato: dopo aver riflettuto sugli eventi verificatisi con Nego a La Fazenda, dopo aver parlato con la psicologa e altre persone, sono giunta alla conclusione che la sua condotta non è stata la più prudente possibile nella situazione però non ha commesso abusi nei miei confronti, non mi ha stuprato”.

Dayane sostiene che Nego non è un criminale e chiede a tutti di dimenticare la faccenda.