giovedì, 25 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 314
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Litigata in diretta tv fra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno avuto una litigata in diretta tv, durante l’ultima puntata prima di Natale del Grande Fratello Vip.

Motivi futili ovviamente, come futile è il programma.

Sembra che Sonia abbia manie di protagonismo ed Alfonso non si fa soffiare il riflettore così facilmente.

Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli litigano in diretta

Dunque è accaduto che durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno avuto un brutto scontro.

La produttrice 47enne sposata con Paolo Bonolis sta parlando della relazione fra Belli e Soleil. Parla sopra gli altri opinionisti ed ovviamente si crea il caos.

Alfonso interviene ferma tutti, ma Sonia continua e allora lui sbotta: “Ok basta così Sonia, e basta anche te Alex. No ora basta davvero fatemi fare il mio lavoro. Sì ti ho dato la parola e come te l’ho data adesso ti dico che andiamo avanti. Se te l’ho data ricorda che posso anche togliertela. Tu non sei qui al centro. Se ti dico parla, parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlate. Basta così grazie. Fermati anche te Alex, stop”.

Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli, lei se ne va

Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli e lei prende e lascia lo studio.

Parte il tam tam sui social: “Ma avete visto che la Bruganelli non è rientrata? Chissà cosa sarà successo durante gli spot” e ancora “Oddio ma quindi si è arrabbiata sul serio. Sonia non è più accanto ad Adriana” e “Il vero colpo di scena è che la Bruganelli ha lasciato Alfonso e la Volpe da soli in studio”.

Ma lei torna, infine, e dice “Mi fai parlare ora?”, Signorini replica: “Povera, le ho tolto la parola”. “Non è il fatto di avermi tolto la parola, ma è il modo con cui lo hai fatto” Signorini taglia corto con un “Va bene, ci chiariremo poi durante la pubblicità”.

Sonia pare abbia deciso di lasciare il suo ruolo nel programma, nonostante l’insistenza degli autori.

I maligni sostengono che questo sia stato un diversivo, un modo per rendere meno noiosa l’uscita di Sonia dal programma. Eh già, pare che lei già da qualche mese mediti di farlo.

E’ possibile che al Grande Fratello ci sia un copione per tutto, pure per le litigate?

Nuovo fiocco azzurro per Biagio Antonacci

Biagio Antonacci fa uno splendido annuncio sui social: è diventato papà per la terza volta.

Un nuovo fiocco azzurro.

Il cantante ha mantenuto il massimo riserbo sulla nuova gravidanza, ma infine da il felice annuncio della nascita di Carlo.

Biagio è uno dei cantanti italiani più famosi, grazie a successi come “Iris”, “Quanto tempo ancora”, “Sognami” e “Non vivo più senza te”, mentre Paola Cardinale è una giornalista.

Paola è molto riservata, anche più di Biagio e i due non hanno mai detto nulla riguardo la gravidanza.

Nuovo fiocco azzurro per Biagio Antonacci

Biagio Antonacci da l’annuncio di una lieta notizia, è nato Carlo, il terzo figlio.

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita; è nato Carlo, mio figlio” scrive su Instagram.

I primi due figli, Paolo e Giovanni li ha avuti con Marianna Morandi, mentre questo terzo bebè nasce dalla relazione con la compagna Paola Cardinale. Quest’ultima è molto gelosa della privacy familiare, pertanto non ha detto nulla in merito alla gravidanza. Anche Paola ha già una bimba, nata dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati.

Dunque si vociferava di una gravidanza di cui però non si avevano prove certe. Ora sappiamo che era vero.

Biagio Antonacci felicissimo: è nato Carlo

Biagio Antonacci finalmente condivide la sua gioia sui social, dando l’annuncio dell’arrivo di Carlo.

Papà Biagio ha dedicato un albero al piccolo, con l’augurio che possa essere piantato un nuovo arbusto per ogni bambino che nasce. Ha scelto un ulivo.

Anche Giovanni e Paolo sono felici dell’arrivo del nuovo fratello. Giovanni è un cantante e presentatore radiofonico, il fratello Paolo è una delle firme più note del panorama autorale italiano contemporaneo.

Biagio Antonacci è fidanzato con Paola Cardinale dal 2004, i due sono molto uniti e molto riservati.
Felicitazioni per la nascita di Carlo!

Denise Pipitone: la misteriosa telefonata di Veronica Panarello

Nel caso della scomparsa di Denise Pipitone è emersa una telefonata, molto particolare, di cui fino ad ora non si sapeva nulla.

Questa vicenda riguarda due donne sole, due madri: da un lato Piera Maggio, che ha visto scomparire nel nulla sua figlia.

Dall’altro Veronica Panarello. Quest’ultima è l’autrice della misteriosa telefonata.

Vi ricordate di lei? Finì nella cronaca nera del 2014. Questo episodio che vi sto per raccontare, fa nascere parecchi dubbi sulla sua sanità mentale.

Veronica Panarello: la telefonata su Denise Pipitone

Veronica Panarello, per un periodo, è stata sentita riguardo il caso di Denise Pipitone.

E’ la mamma di Loris Andrea Stival, bimbo di 8 anni, da lei stessa ucciso, per cui è stata condannata a 30 anni di carcere con l’accusa di omicidio nel 2014.

Tutto accadde nel settembre del 2004, Veronica Panarello, aveva sedici anni. Telefonò a Piera Maggio, dicendo di aver visto una macchina sospetta, una Fiat Punto bordeaux, con due uomini sospetti e di aver visto Denise.

Se la ricordava dalle immagini del tg e sui giornali. Quelle telefonata è stata registrata.

Denise Pipitone: la misteriosa telefonata di Veronica Panarello

Veronica Panarello disse a Piera Maggio che Denise Pipitone era scesa dall’auto, e vomitava a bordo strada, sorvegliata dai due uomini.

Avrebbe addirittura detto di aver toccato la fronte della bimba, dicendo: “Mi sono avvicinata alla bambina e le ho posato una mano sulla fronte da fornirle un minimo di assistenza”, confermando il tutto anche ai Carabinieri il giorno seguente. Appena la bimba si è ripresa, gli uomini l’hanno portata via.

Nella telefonata dice: “Guardando il telegiornale ‘Studio aperto’ su Italia Uno ho potuto osservare la foto della piccola Denise, la bambina scomparsa recentemente, di cui, fino a quel momento, avevo soltanto sentito parlare vagamente: immediatamente ho associato le due bambine poiché la somiglianza mi è parsa subito incredibile”.

In realtà sembra che questa telefonata sia stata inventata, non ci fu mai riscontro e molto probabilmente, Veronica non ha mai visto Denise.

Perchè dunque quella telefonata? Veronica Panarello soffriva già di disturbi psichici?

Tina Cipollari allarma lo studio: cos’è successo a Gemma Galgani?

Tina Cipollari lancia l’allarme in studio, Maria De Filippi si preoccupa.

Il motivo è Gemma Galgani.

E’ successo durante una puntata di Uomini e donne.

Ad un certo punto Gemma sparisce, cosa è successo? Si è sentita male? Perchè non è tornata in studio?

Tina coglie la palla al balzo.

Tina Cipollari allarma lo studio: Gemma sta male?

Tina Cipollari, durante la puntata di Uomini e donne, si rende conto che Gemma Galgani si è allontanata dallo studio e non ha fatto ritorno.

Allora allerta Maria De Filippi che subito si preoccupa.

Maria è rimasta spiazzata e ha chiesto: “Ma davvero sta male?” quindi chiede informazioni a Ida Platano, ma Tina insiste che Gemma non si sente bene.

E’ la verità o Tina si sta solo prendendo gioco della sua rivale?

Gemma Galgani risponde a Tina Cipollari

Ma Gemma Galgani torna in studio e risponde a Tina Cipollari: “Sto benissimo, mi stavo sistemando il vestito e poi ho avuto qualche piccolo problemino con Leonardo…Ho avuto una piccola discussione con lui…”.

Tina Cipollari allora chiede a Leonardo, provocandolo più volte: “Perchè non le stai vicino?” e decide poi di lanciare una frecciatina a Gemma: “In questo programma ci si incontra e ci si innamora…Poi ci sono donne meno fortunate che stanno lì sedute da anni e non trovano nessuno…”.

Sembra che Tina si sia voluta vendicare di una frecciata di Gemma delle scorse puntate.

In una discussione con Gianni Sperti diceva: “Ma parli proprio te? Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni…Menti sull’età…Pensate quanto possa essere attendibile…”.

Gemma Galgani le risponde: “Tu sei davvero una donna mediocre…”.

Insomma gli animi non si placano e i siparietti fra loro vanno avanti.