mercoledì, 24 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 319
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Can Yaman e Francesca Chillemi, cosa c’è di vero?

Can Yaman e Francesca Chillemi sembrano molto vicini, troppo vicini.

Si mormora che da quando siano impegnati sul set della fiction Viola come il mare, i due abbiano preso a frequentarsi.

No, non come semplici colleghi di lavoro.

Ci sono state cene fuori e incontri a casa di lei.

Ma stanno insieme?

Can Yaman e Francesca Chillemi: lei è fidanzata

Come tutti sanno Can Yaman ha da poco lasciato Diletta Leotta, o viceversa non si sa.

Francesca Chillemi, invece, è ufficialmente impegnata con l’imprenditore Stefano Rosso, figlio del patron del marchio di abbigliamento Diesel, da cui ha avuto una figlia di nome Rania nata cinque anni fa.

Stefano, a seguito delle chiacchiere su Francesca e Can, ha dichiarato che loro hanno superato la crisi e che lei è “perdonata”.

Insomma c’è stata la scappatella con l’attore turco?

Can Yaman e Francesca Chillemi: solo pettegolezzo

In realtà né Can Yaman,Francesca Chillemi hanno mai detto nulla. Lei ha postato una foto del compagno accompagnata da un cuore, come a dire che fra loro non c’è crisi.

Di questi tempi non si capisce più nulla.

Tutte le voci sarebbero nate da una foto in cui i due erano davanti la porta dell’abitazione romana della Chillemi.

Chi ipotizzava che i due avessero passato qualche notte insieme.

Stefano Rosso dice appunto: “Io perdono…ma in famiglia c’è chi rumoreggia” come a lasciar intendere che ci siano state davvero corna.

Per ora calma piatta, si parla di Can che va all’inseguimento di un’altra ex storica: Demet Ozdemir.

I due avrebbero avuto una lunga relazione segreta, poi finita, pare, perché lei lo ha trovato a letto con un’altra.

Sembra che Can stia cercando di riallacciare i rapporti.

O si tratta solo di un altro pettegolezzo?

Antonino Spinalbese con la valigia, perché Belen mente?

Avvistato: valigia in mano, Antonino Spinalbese da solo, fuori da un hotel.

Belen si destreggia fra una figuraccia e l’altra: prima la storia del “Nessuna rottura, perché semplicemente non ci siamo mai lasciati” che evidentemente è una balla pazzesca, e poi il pannolino sporco della figlia.

Sì Belen inquadra la figlia mentre si sveglia, lei solleva una gambetta e si nota il pannolino da cambiare e via di critiche.

Inoltre ha rivelato che con De Martino sarebbe finita perché lui non voleva un altro figlio.

Ma non è tutto.

Antonino Spinalbese con la valigia, la crisi è in atto

Anche se Belen Rodriguez dice che non si sono mai lasciati, una foto vale più di tutte le bugie che racconta.

Il ‘Clan Rodriguez’ ha trascorso il weekend sul lago Maggiore. C’erano davvero tutti: Cecilia, Ignazio, Jeremias e la nuova fidanzata, mamma e papà. Indovinate chi mancava?

Antonino ha postato sulle Stories Instagram, una foto con una valigia in mano e la facciata di un hotel illuminato dalle luci natalizie.

Non è passato in silenzio il dettaglio che poi la bimba non compare mai con i genitori insieme, tranne quella volta al parco.

A proposito di quella reunion per mostrare che i due vanno “d’amore e d’accordo” cosa c’era di vero?

Antonino Spinalbese e Belen al capolinea, confermato da lei

Alla fine questa sorta di “pace fatta” fra Antonino Spinalbese e Belen era solo un modo per vendere. Pubblicità insomma.

Come, giustamente, qualche utente ha fatto notare: “Siete di nuovo separati? La reunion è durata tempo della copertina su Chi”.

La maggior parte non riesce a capire il perché di tutte queste contraddizioni.

Ma la verità la svela Deianira Marzano, l’influencer esperta in gossip: “Belen settimane fa era ad una festa nel Napoletano e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio, e lui no… ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”.

Perchè dunque Belen non ammette che è finita e basta?

Diana: le curiosità che forse non sapete su di lei


Tutti ci ricordiamo Diana, o almeno quelli che hanno avuto modo di vederla, almeno in tv.
Di recente il principe William ha parlato di lei, mentre partecipava al podcast di Apple Fitness +, “Time to Walk”, per portare avanti il suo impegno su una tematica che gli sta molto a cuore: la salute mentale.

Nè lui, né Harry hanno potuto avere il sostegno di uno psicologo, alla morte della madre. La regina lo aveva impedito: non si poteva parlare di principi con problemi mentali.
Attraverso i suoi ricordi, ed altri, vi raccontiamo aspetti inediti e privati di Lady D.

Diana e Carlo: dove si sono incontrati?

Il primo appuntamento di Diana e Carlo avvenne alla Royal Albert Hall di Londra, per una rappresentazione del Requiem di Verdi, una delle opere preferite della principessa. Carlo voleva organizzare un incontro galante che riuscì bene. Terminata l’opera andarono a Buckingham Palace.
Lady D. era sorvegliata da sua nonna Lady Fermoy, dama di compagnia della regina madre.

Carlo cambiò gusti, fu colpa di Diana?

Carlo, di punto in bianco, decise che non avrebbe più mangiato carne. Chi fu incolpata? Diana.
Nessuno si spiegava come il principe del Galles, tanto amante della caccia, volesse improvvisamente diventare vegetariano. Lei stessa dirà: «All’inizio, mi hanno accusato di avergli impedito di parlare, di essere un idiota. In seguito, è diventato vegetariano. Non voleva più mangiare gli animali. La sua famiglia ha pensato che era pazzo e l’ha estromesso».

Diana sarebbe diventata un’attrice?

Diana sognava una vita in America. Dopo il divorzio, visitava regolarmente gli Stati Uniti, e qualcuno ha più volte sostenuto che sarebbe voluta diventare una star hollywoodiana.
Ma il sogno segreto della principessa era anche un altro, lo ha rivelato Teddy Forstmann, un ricco uomo d’affari con cui ha avuto una relazione: «Voleva che ci sposassimo. Sognava una mia candidatura alla Casa Bianca e diventare First Lady».
Avrebbe voluto acquistare l’antica casa dell’attrice Julie Andrews a Malibu, in California, per trasferirsi con i suoi due figli.

Diana si sarebbe trasferita in Pakistan?

Un altro sogno di Diana era quello di trasferirsi in Pakistan con Hasnat Khan, un chirurgo del Royal Brompton Hospital.
Dopo aver conosciuto la sua famiglia, la principessa studia i riti musulmani e sogna di trasferirsi lì.

Diana si traveste da uomo

E’ successo perché Freddie Mercury la invitò ad andare a ballare alla Royal Vauxhall Tavern, club londinese molto frequentato dalla comunità gay. Ma lei aveva paura che la stampa l’avrebbe vista, così Freddy ed i suoi amici la aiutarono a vestirsi da uomo.

Diana e lo sfregio alla famiglia reale

Poco prima di morire, Dodi Al-Fayed e Diana visitarono la Villa Windsor, in Francia, ovvero la casa dove vissero il re Édouard VIII con Wallis Simpson. A Diana sarebbe piaciuto acquistarla per fare dispetto ai reali.

La marachelle di Diana

William ricorda che la madre quando li portava a scuola, in macchina, metteva ‘The Best’ di Tina Turner e cantava a squarciagola. Lui ed Harry la imitavano: “A volte anche il bodyguard cantava con noi. Cantavamo e ascoltavamo musica per tutto il tragitto fino a scuola…volevamo cantare ancora per non far finire quel momento” ricorda William.
Un giorno disse allo chef di corte: ‘Cancella il cibo per i ragazzi, li porto a mangiare da McDonald’s’. Lo chef rispose che gli hamburger poteva farli lui ma lei disse: ‘No, quello che vogliamo è il divertimento’.

Diana aveva predetto la sua morte

Nel 1997 Diana morì. In varie lettere da lei scritte ha predetto la sua morte.
Secondo lei sarebbe morta o per un incidente d’auto o in un elicottero che sarebbe esploso.
Si avverò la prima.
La principessa era convinta che troppe persone erano infastidite da lei e che quindi l’avrebbero fatta fuori.
In una lettera scriverà: «Un giorno salirò su un elicottero ed esploderà. L’MI6 mi farà fuori». 
Ma fu la prima lettera che scrisse a lasciare tutti di sasso: “Mio marito sta pianificando un guasto ai freni nella mia automobile per causarmi un gravissimo trauma cranico”. Diana firmò la lettera, la mise in una busta e la sigillò prima di consegnarla al suo maggiordomo e confidente, Paul Burrell. «Voglio che tu la tenga per ogni evenienza», gli disse. 
Carlo fu poi quindi interrogato ma non si trovò nulla a suo carico.

Rihanna nuova “regina” delle Barbados: ma è incinta?

Rihanna ha scalzato la regina Elisabetta II, sì avete letto bene.

Come sapete le Barbados hanno detto addio alla monarchia, ma hanno comunque eletto una nuova regina.

Proprio lei: una delle cantanti più famose del mondo.

A proposito: qualcuno ha notato un pancino sospetto?

Rihanna nuova “regina” delle Barbados

Rihanna di nuovo sotto i riflettori del gossip: è stata nominata eroina nazionale della Repubblica delle Barbados.

Come tutti saprete, dalla mezzanotte di martedì 30 novembre, il 55mo anniversario della sua indipendenza dal Regno Unito, l’isola caraibica di Barbados è diventata una repubblica.

E tanti cari saluti alla regina Elisabetta II.

Ha presenziato alla cerimonia il principe Carlo. Quello che la royal family non si aspettava, è che la queen fosse scalzata via così presto.

Al posto dell’idolo nazionale, Elisabetta II, ora c’è la cantante.

Non Sandra Mason, la prima presidente della storia del paese, che ha effettivamente preso il posto della queen ma Rihanna.

Rihanna è incinta?

Lo so, non è davvero questa la notizia che interessa, ma: Rihanna è davvero incinta?

Per ora si tratta solo di sospetti, gira voce che la cantante sia incinta del suo primo figlio, insieme al cantante ASAP Rocky.

Stanno insieme da due anni e va alla grande, potrebbero aver deciso di allargare la famiglia?

Su Elle leggiamo: c’è chi parla di un pancino sospetto […] e di “mani sul ventre” durante la cerimonia con cui nei giorni scorsi è stata nominata eroina nazionale dell’isola caraibica, ma non solo. Secondo MTO News, due fonti presenti all’evento avrebbero confermato la dolce novella, ma al momento le prove (pochine) si fermano qui”.

C’è un “ma”: Rihanna ha smentito tutto sui social, nessun bebè in arrivo.

Peccato, sarà per la prossima.