lunedì, 22 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 351
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Stefania Orlando vs Andrea Roncato: dopo le critiche di lui, lei confessa tutto

Stefania Orlando ha finalmente deciso di rispondere al suo ex. Lui negli ultimi tempi ci è andato giù pesante con le critiche.

Parole al vetriolo durante un’intervista, lei è stata zitta ma poi ha deciso di raccontare.

Ci stavamo per l’appunto tutti chiedendo se ci sarebbe stata una replica.

E’ arrivata.

Chi ha sposato Stefania Orlando?

Chi ha sposato Stefania Orlando lo sappiamo tutti: Andrea Roncato.

Quello che non si sa bene è perché i due si siano lasciati. Alla fine la Orlando ha deciso di vuotare il sacco.

Ma prima facciamo un riassunto delle puntate precedenti.

Andrea Roncato, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha deciso, di punto in bianco di criticare la ex moglie.

«C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi».

Tutti sono rimasti basiti. Ma i due non erano rimasti amici? Perchè tutto questo astio all’improvviso?

Roncato sa molto bene perché il loro matrimonio è finito, ma non ha mai voluto dire nulla. Fino ad ora a quanto pare.

Andrea avrebbe detto «Non sono certo stato un marito modello, ma lei mi ha lasciato per un altro. Se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho esagerato a prendermi sempre le colpe per salvarle la faccia. Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito».

Stefania Orlando risponde ad Andrea Roncato

Ovviamente dopo le parole di Andrea, per forza di cose Stefania Orlando ha dovuto rispondere.

Il loro matrimonio è durato solo un paio di anni e recentemente Andrea ha svelato che lei aveva un altro.

Stefania Orlando ha confermato tutto: era innamorata di un altro.

I due si sarebbero “lasciati da amici”, entrambi si sono rifatti una vita con altri partner, eppure resta il rancore.

A distanza di anni Andrea Roncato non ha dimenticato ed è comunque disposto a ferire Stefania. Forse non l’ha mai dimenticata?

Gigi D’Alessio di nuovo padre, Anna Tatangelo non la prende bene

Quel farfallone di Gigi D’Alessio non si smentisce mai: aspetta un figlio con la sua nuova fidanzata.

Anna Tatangelo sarebbe infuriata: ma perché? Cosa sarà successo? Tra loro non era finita?

Certo è finita ma Anna aveva in mente un film diverso, forse.

I due hanno lasciato tutti di stucco.

Ecco perché.

Gigi D’Alessio di nuovo padre

Tutti sono rimasti abbastanza sorpresi, ma non troppo, Gigi D’Alessio, già nonno, diventerà di nuovo padre.

La sua nuova fidanzata, la 28enne Denise Esposito, è incinta. Denise è nata e cresciuta a Napoli e studia Giurisprudenza. Con il mondo dello spettacolo non c’entra nulla, lei vuole fare l’avvocato.

Denise è sempre stata una fan di Gigi, e i due si sono conosciuti personalmente nell’estate 2020 durante uno spettacolo a Capri. Da li è iniziata la storia.

Alfonso Signorini scrive: “Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca. I rapporti tra loro oggi sono ottimi, al contrario risultano incrinati quelli con la sua ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea”.

Cos’è successo? Perchè la Tatangelo l’ha presa male?

Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio

La reazione di Anna Tatangelo ha spiazzato tutti: è rimasta molto delusa da Gigi D’Alessio.

Il motivo sarebbe legato al fatto che avrebbe appreso per caso la notizia, ovvero Gigi non l’ha chiamata per dirle del nuovo bebè.

Forse la Tatangelo pensava di aver diritto a qualche esclusiva in qualità di ex moglie, e invece l’ha saputo per caso come tutti noi.

Fra l’altro non ha mai incontrato Denise Esposito, e si vocifera che sia anche furiosa perché l’ex si è rifatto una vita, e una famiglia, molto più velocemente di quanto lei non pensasse.

Inoltre Gigi ha deciso di trasferirsi a Napoli e lasciare Roma. Sebbene anche Anna non si trovasse bene nella villa in zona Olgiata, lui non le ha mai proposto di traslocare, cosa che ora invece fa per la nuova fidanzata.

Ah la gelosia, che brutta cosa.

I 40 anni di Meghan Markle: festa, auguri e dispetti dei royals

Meghan Markle ha compiuto 40 anni ieri, c’è stato un party ma diverso da quello che ci si aspettava e ci sono stati gli auguri.

La famiglia reale non poteva tirarsi indietro, ma il tono la dice lunga.

Curiosi?

Gli auguri dei royal a Meghan Markle

Meghan Markle ha ricevuto gli auguri dai suoi parenti royal, niente di che in sostanza.

«Felice 40esimo compleanno alla Duchessa di Sussex!» questo il messaggio da parte di William e Kate, Carlo e Camilla e la Regina.

Il titolo spicca “duchessa del Sussex”, come a voler dire a tutti che la queen non toglierà anche questo titolo.

Carlo però ha messo in ombra l’evento, ha infatti dedicato un lungo post su Instagram alla regina madre, nata nello stesso giorno dell’ex attrice.

Si legge: «In questo giorno, nel 1900, è nata Sua Maestà Elisabetta, la regina madre. La regina madre, nonna del principe Carlo, è vissuta a Clarence House per quasi cinquant’anni. Il vaso d’argento con il rosmarino che si vede nella foto le è stato donato per i suoi cent’anni» corredato ovviamente di foto.

Tutti si sono ovviamente chiesti se sia stato voluto, se Carlo abbia intenzionalmente regalato la nuora in un angolino. Perchè è questo quello che sembra.

Il party per i 40 anni di Meghan Markle

Page Six ha rivelato che, contrariamente alle previsioni, non c’è stato nessun mega party.

I Sussex hanno festeggiato con pochi amici intimi nella villa, niente party planner, niente Hollywood.

C’è stata poi la sorpresa di Harry: una vacanza a sorpresa in una località top secret organizzata per lei e i due figli, Archie, 2 anni, e Lili che è nata da poco.

Nessuno si aspettava una piccola festa intima, come nessuno si aspettava che avrebbero rifiutato l’invito alla mega festa per i 60 anni di Barack Obama. Una scelta che ha lasciato tutti di stucco: un party a Martha’s Vineyard che ospiterà 700 persone, da George Clooney a Tom Hanks, e lei non sarà presente? In passato non si sarebbe certo lasciata scappare questa occasione.

Durante la festa, Meghan ne approfittato per lanciare il suo nuovo progetto: «40×40» che «aiuta le donne a rientrare nel mondo del lavoro dopo la pandemia di Covid». Nel video in cui Meghan parla con Melissa McCarthy compare anche un Harry giocoliere che probabilmente avrà lasciato basiti i royals.

Eleonora Brigliadori shock: le farneticazioni sui vaccini

Se credevate che i no vax fossero solo persone comuni vi dovrete ricredere: Eleonora Brigliadori emerge su tutti, sia per le farneticazioni negazioniste che complottiste.

E’ assurdo davvero come si possano dichiarare certe cose, le dichiarazioni che vedrete sono dei veri e propri deliri.

Eleonora ha deciso di sfogarsi, di parlare e di raccontare “la sua verità”, il risultato è una farneticazione pazzesca.

Eleonora Brigliadori: no vax, no mask e no brain

Il “no brain” è ironico ma dopo che leggerete verrà il dubbio pure a voi, fidatevi.

Eleonora Brigliadori dichiara che il covid19 non esiste, che è tutta una grande balla e che ovviamente il vaccino è un’arma di distruzione di massa.

“Se qualcuno ancora pensa che il vaccino o la mascherina possa ridargli la libertà perduta che ci è stata sottratta, allora agisce inconsciamente per la propria autodistruzione. Vedrete che vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà” dichiara.

Ma cosa succederà dopo 18 mesi?

“Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi” dice la Brigliadori, un revival dell’Esorcista in pratica.

Ma credete che il delirio sia finito qua?

Eleonora Brigliadori, il delirio no vax

“Tutti i ragazzi dai 27 anni e le donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete” dichiara Eleonora Brigliadori.

Ma il bello deve ancora arrivare.

“Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà. La grafite che c’è dentro (al vaccino, ndr) ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli”.

Cioè: la Brigliadori è convinta che da qualche parte ci sia un quadro comandi, con un bottone per ciascuno di noi, basta premerlo e bam, morti.

E pare che sti bottoni verranno schiacciati fra 18 mesi.

Sia chiaro che ho riportato questa notizia per farci una risata, perché sono del parere che a queste persone vada tolto il diritto di parola.