domenica, 28 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 284
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono un altro figlio?

A quanto pare Stefano De Martino non era l’unico in vena di confessioni.

Belen Rodriguez, da Silvia Toffanin, ha detto che sta pensando ad un terzo figlio.

Ricordiamo che i due non hanno mai ammesso di stare di nuovo insieme, ma si sa carta canta ed una foto vale più di tante parole. E di foto ce ne sono parecchie.

Quindi pare che non solo i due abbiano avuto un ritorno di fiamma ma stiano pure progettando di allargare la famiglia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono un altro figlio?

Belen Rodriguez ha recentemente parlato di una scenata di gelosia, non specificando rivolta verso chi.

Come se ci volesse davvero così tanta immaginazione.

Così sembra che sia tutto tornato alla normalità e dopo la dichiarazione di Stefano De Martino, anche Belen medita su un altro figlio.

Per lei sarebbe il terzo, per Stefano il secondo.

Ma Belen non ha mai fatto mistero di esser sempre stata innamorata di Stefano, di aver sofferto per la separazione e di avere sempre avuto in fondo la speranza che fra loro tornasse il sereno.

La dichiarazione di Belen Rodriguez: “Voglio un terzo figlio”

Così alla fine Belen Rodriguez lo ha ammesso: “Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni”.

Lo ha raccontato a Silvia Toffanin, solo pochi giorni dopo che Stefano De Martino, ospite di Mara Venier a Domenica In, aveva dichiarato di volere un secondo figlio.

Ma né Stefano, né Belen hanno specificato con chi lo vogliono questo figlio. Come se ci fosse bisogno di molta fantasia.

Belen ha affermato inoltre: “Almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli”.

Ma nel mentre lei e Stefano riusciranno a far filare tutto liscio stavolta?

Will Smith: le star di Hollywood non vogliono parlare di lui, Chris incrementa le vendite

Il caso dello schiaffo di Will Smith, durante la notte degli Oscar 2022, continua a tenere banco.

A diversi attori è stato chiesto di dare la loro opinione sul gesto, ma la maggior parte rifiuta di parlare.

Non tutti a dire la verità, qualcuno ha parlato ma non a favore di Will.

Nel mentre come se la passa Chris Rock?

Le star di Hollywood non vogliono parlare di Will Smith

Il regista Michael Bay è stato invitato s dire la sua sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock.

Ricordiamo che Chris ha fatto una battuta poco delicata nei confronti della moglie di Will e lui gli ha mollato uno schiaffone.

Michael Bay conosce bene Will ma si è rifiutato di parlare dell’accaduto: “E’ l’unica cosa di cui si parla attualmente. Ma non mi interessa, davvero. Hollywood sa diventare egocentrica. Ci sono bambini che vengono fatti saltare in aria in Ucraina, proprio in questo momento. Dovremmo parlare di quello” alla fine ha anche però aggiunto “Ho lavorato con lui, non è il ragazzo cattivo che vogliono dipingere. Non l’ho mai visto perdere la calma in quel modo, tanto che ho pensato che fosse tutta una messa in scena fino a che non l’ho visto insultare Chris Rock dal suo posto”.

Anche Mel Gibson, intervistato sull’argomento, ha tirato fuori un “no comment”. Mel ha diversi motivi per cui non parlare: Sony Pictures produce il suo film e di propria iniziativa ha bloccato Bad Boys 4 con Will.

Bel frattempo, un suo collega, Paul Rodriguez ha accusato Will di bullismo. I fatti sarebbero avvenuti sul set di Ali, film del 2001.

Rodriguez ha dichiarato: “Chris Rock ha preso solo uno schiaffo agli Oscar. Ma io ho preso schiaffi verbali da Will Smith praticamente ogni giorno sul set. E a volte penso che le ferite emotive siano altrettanto profonde, se non più profonde, di quelle fisiche. Quel film doveva essere un enorme trampolino di lancio nella mia carriera, ma per me è finito per essere un incubo a causa di tutti i disgustosi abusi che ho ricevuto da Smith. Era cattivo con me ma gentile con tutti gli altri. Era un po’ come Jekyll e Hyde”.

Nel frattempo l’Accademy medita di togliere l’Oscar a Will.

Chris Rock incrementa le vendite dopo lo schiaffo di Will Smith

Sembra che dopo lo schiaffo di Will Smith, Chris Rock abbia venduto tutti i biglietti per il suo prossimo spettacolo comico.

Chris però si dice ancora turbato e sconvolto da ciò che è accaduto, ha affermato che non era a conoscenza del problema di alopecia della moglie di Will.

Pare inoltre che i familiari di Chris abbiano affermato che le scuse di Will non erano affatto sincere.

Laura Pausini si sposa? Notizia bomba, il sì a Paolo Carta

Si vocifera che presto Laura Pausini sposerà lo storico fidanzato Paolo Carta.

Questo matrimonio è stato rimandato molto spesso rimandato, tanto che ormai non ci si sperava più.

Adesso la cantante pare aver deciso che si deve finalmente trovare una data.

Laura Pausini: il matrimonio rimandato con Paolo Carta 

Durante un’intervista Laura Pausini ha rivelato che ha dovuto varie volte rimandare il matrimonio con il compagno Paolo Carta. Che non è solo il suo compagno, è anche il suo produttore artistico e chitarrista. Stanno insieme da 17 anni ed hanno una figlia.

Laura ha dichiarato: “Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid… Dobbiamo trovare una nuova dataanche se attualmente gli impegni sono ancora più lievitati, vista la conduzione con Mika e Alessandro Cattelan dell’Eurovision Song Contest.

Laura Pausini si sposa finalmente

Stavolta però Laura Pausini sembra molto decisa: ci saranno le nozze con Paolo Carta.

I due hanno un legame molto forte ed hanno recentemente lavorato fianco a fianco al suo primo film, Piacere di conoscerti, disponibile su Prime Video, una pellicola in cui la cantante si racconta.

La cantante ha raccontato: “Io non sognavo di diventare famosa. Desideravo fare pianobar in quanto femmina, perché all’epoca in Romagna si esibivano solo gli uomini. E invece oggi pare che gli unici obiettivi contemplati siano soldi e fama. E’ la motivazione la chiave. Io ero motivata a cantare Destinazione paradiso a San Siro come nei locali a Faenza”.

Ora però si progettano i fiori d’arancio finalmente, i due stanno cercando una data che vada bene ad entrambi magari in un momento di serenità e di meno impegni lavorativi.

Bruce Willis dice addio al cinema, Jim Carrey si unisce a lui

Due grandi star stanno per lasciare il cinema. Bruce Willis è praticamente certo, mentre ci sta pensando sopra Jim Carrey.

Bruce ha ufficialmente dato l’addio al cinema, e pare che per questo gli sia stato ritirato un premio, ma non poteva fare altrimenti.

Ecco cosa è successo.

Bruce Willis dice addio al cinema

E’ stata la figlia Rumer a dare l’annuncio del ritiro dalle scene del padre Bruce Willis.

Il motivo è una diagnosi di afasia, un disturbo cognitivo che causa l’incapacità di esprimersi attraverso la parola o la scrittura o di comprendere il significato delle parole dette o scritte da altri.

Leggiamo quanto è stato comunicato: “Agli incredibili sostenitori di Bruce, come famiglia volevamo condividere con voi che il nostro amato Bruce sta soffrendo di alcuni problemi di salute e che gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, condizione che sta influenzando sue capacità cognitive. Bruce si ritirerà dalla carriera attoriale che ha significato così tanto per lui. Vi siamo davvero riconoscenti per il vostro costante amore, sostegno e compassione. Stiamo affrontando questa situazione come una una famiglia forte e unita ed abbiamo voluto condividere questa notizia con i fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi significate tanto per lui”.

Pare che però Bruce sapesse della diagnosi già da tempo, perché stranamente tempo fa ha iniziato a svendere le sue proprietà, forse proprio in vista della fine della sua carriera.

A seguito di questa decisione, l’organizzazione dei Razzies, ovvero i premi americani che ogni anno vengono assegnati al “peggiore” ha deciso di ritirare il “riconoscimento” consegnato alla star per il suo ruolo di James Ford nel film di fantascienza Cosmic Sin.

Jim Carrey sulle orme di Bruce Willis

Anche Jim Carrey sembra volerci dare un taglio. Subito dopo l’annuncio di Bruce Willis, Carrey fa sapere che anche lui sta pensando di chiudere la carriera.

“Mi sembra mi sembra di avere abbastanza. Ho fatto abbastanza. Io sono abbastanza” ha dichiarato in un’intervista dicendo di essere abbastanza serio.

Sappiamo che Jim ha sofferto di depressione e che pare ora voglia lasciare il cinema per dedicarsi alla pittura.

“Se gli angeli mi portano una qualche sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che me la fa sentire come una cosa molto importante da mostrare alla gente, allora potrei continuare. Ma mi prendo una pausa. Mi piace davvero la mia vita tranquilla, amo davvero dipingere e amo davvero la mia vita spirituale” ha dichiarato.