domenica, 28 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 285
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Nina Moric

Fabrizio Corona torna a fare ciò che gli riusciva meglio: il gossip.

E torna sotto i riflettori, suo malgrado per Ilary Blasi e tirato in ballo da Nina Moric che vuole che suo figlio sia curato.

Faide sempre vive e sempre aperte a quanto pare.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Era inevitabile non pensare a Fabrizio Corona, nel caso Totti e Ilary Blasi.

Ovviamente si è pensato che ci fosse di mezzo lui. All’epoca in cui Ilary Blasi era incinta del primogenito Cristian, fu lanciato il gossip che Totti aveva una relazione con Flavia Vento e si scoprì essere proprio Corona l’autore. Ci fu una litigata in merito fra i due, al Grande Fratello dove la Blasi gli restituì pan per focaccia.

Inevitabile pensare che a sto giro di nuovo Fabrizio abbia cercato di vendicarsi, Ilary lo ha sospettato parlando di “complotto”.

Ma Corona risponde così: «Un complotto? Semplici corna. Bella daje».

Fabrizio Corona contro Nina Moric

Prosegue la nuova faida fra Fabrizio Corona e Nina Moric.

Dopo l’appello disperato di Nina, in cui accusa Corona di non seguire il figlio che avrebbe dei disturbi psichici, arriva la risposta.

A rispondere a Nina però non è stato solo Fabrizio, ma anche il figlio Carlos.

I due pubblicano un video in cui Fabrizio Corona chiede a Carlos «Sei malato?» e lui risponde: «Non lo so, penso di no».

Fabrizio prosegue: «Cosa rispondiamo a tutte queste situazioni strane che tua madre in questo periodo sta realizzando?» Carlos risponde «Non è vero, non si deve preoccupare del contrario».

Fabrizio molla la stoccata finale: «Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare».

Eppure dal linguaggio non verbale del video Carlos sembra a disagio, testa bassa e quel “non lo so”. Sicuramente tutto questo gli nuoce davvero ed i suoi genitori non stanno facendo i suoi interessi.

Forse a levarlo di mano da entrambi si farebbe la cosa giusta.

Chiara Ferragni confessa: “Ho sempre avuto un cattivo rapporto con lei” e mostra le foto

Dopo le vicissitudini di Fedez, fra annunci tristi ed interventi, Chiara Ferragni decide di fare una confessione.

Così, de botto.

Pare che tutta la situazione abbia comportato un notevole carico di stress, ovviamente, che non ha tardato a farsi sentire.

Chiara ne ha mostrato i segni sui social con delle foto.

Chiara Ferragni confessa il suo punto debole e mostra le foto

Se Fedez ha riportato una cicatrice sull’addome, Chiara Ferragni ne ha riportato diverse in faccia.

Tutta la situazione ha creato un’ulteriore stress alla influencer che ha deciso di mostrarne le foto e commentarle.

“Questo qua è uno sfogo, gli altri giorni era molto peggio. Questo per dirvi che nessuno è perfetto. Oggi sono un po’ sporgenti, ma passeranno presto. Con il trucco ho cercato di coprire soprattutto il rossore”. Un terribile sfogo da acne che la Ferragni ha voluto mostrare a tutti, per far capire che non esiste la perfezione.

Ha scelto di mostrare lo sfogo sul viso per far vedere che è una persona come tutte le altre e che questa situazione l’ha provata.

Chiara Ferragni confessa: “Ho sempre avuto un cattivo rapporto con lei”

Chiara Ferragni ha rivelato di aver sempre avuto un pessimo rapporto con la sua pelle. Ha sempre avuto acne, sfoghi e irritazioni.

Quest’ultimo è comparso dopo le dimissioni di Fedez, Chiara ha scritto: “il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi dall’ospedale ho avuto una brutta eruzione cutanea sul lato destro del mento – incolpo i miei ormoni più ovviamente un livello di stress molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e mostrarlo, ma poi ho pensato.. Perché non parlarne? Abbiamo bisogno di normalizzare anche i giorni in cui abbiamo una brutta pelle e il non sentire la pressione di voler apparire sempre perfetti“.

Gli utenti, i suoi fan, l’hanno molto apprezzata in questa sua veste e per aver voluto mostrare che anche i vip soffrono degli stessi nostri problemi.

Harry e Meghan: no a Filippo, sì al matrimonio dei Beckham

La regina Elisabetta II sembra non averla presa affatto bene: Harry e Meghan si sono rifiutati di partecipare alla messa per il principe Filippo ma hanno accettato l’invito al matrimonio del figlio dei Beckham.

E’ stata una doccia fredda a Palazzo, i Sussex snobbano apertamente la famiglia reale, dimostrando di non aver alcun interesse per le vicende familiari.

I duchi non hanno detto sulla commemorazione del nonno di Harry e la regina era davvero affranta.

Harry e Meghan: no alla commemorazione per Filippo

Harry e Meghan avevano detto che non si sarebbe recati alla commemorazione per Filippo, adducendo scuse relative alla sicurezza.

In realtà poi la chiesa era ovviamente blindata e piena di guardie, visti i presenti.

In contemporanea arriva una notizia che lascia tutti di stucco: il 9 aprile i Sussex sono attesi al matrimonio del figlio di David e Victoria Beckham.

Harry e Meghan non raccolgono consensi

In Inghilterra non sono solo stati i reali a dimostrare malcontento, Harry e Meghan riscuotono sempre meno consensi.

Gli inglesi si aspettavano di vederli alla funzione in memoria del principe Filippo, ma loro hanno snobbato l’evento, non solo non partecipando ma non dedicandogli nemmeno un pensiero.

Nel mentre fervono i preparativi per il matrimonio del figlio dei Beckham, evento mondano alla quale Meghan non rinuncerebbe per nulla al mondo. I duchi sono molto amici della coppia e già da tempo si sapeva che sarebbero stati invitati.

In realtà anche Kate e William dovevano essere nell’elenco degli invitati, ma non se ne è saputo più nulla. Sappiamo che Victoria era molto in ansia circa questi invito, la faida fra le due famiglie avrebbe messo in secondo piano il matrimonio del figlio. Sembrava che ad un certo punto si dovesse fare una scelta su quali duchi invitare.

William e Kate saranno stati depennati in favore dei Sussex?

Fedez dimesso dall’ospedale, torna a casa

Finalmente Fedez è stato dimesso dall’ospedale dopo esser stato operato di tumore al pancreas.

Il cantante ha potuto riabbracciare i figli e la moglie dopo aver lasciato il San Raffaele a Milano, dove era ricoverato dal 22 marzo scorso.

Una folla fuori ad attenderlo per manifestargli affetto e solidarietà.

Fedez dimesso dall’ospedale, torna a casa

Fedez è tornato a casa, l’intervento all’ospedale San Raffaele di Milano è già acqua passata.

A 32 anni il rapper ha scoperto di avere un tumore al pancreas e si è dovuto sottoporre ad un intervento di sei ore.

Finalmente ha riabbracciato i suoi bambini, Leone, 4 anni, e Vittoria, 1 e la moglie Chiara Ferragni.

Il cantante ha tenuto subito a ringraziare tutti: Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere” questa è stata la sua prima dichiarazione.

Fedez abbraccia i figli a casa

E’ stata grande l’emozione quando Fedez ha rivisto i figli.

Vittoria non voleva staccarsi da lui, il rapper era profondamente commosso.

Chiara Ferragni all’uscita del marito dall’ospedale ha scritto: “Oggi è una buona giornata. Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia”, impaziente anche lei di riaverlo a casa.

Il percorso non è comunque finito, il cantante dovrà sottoporsi a delle terapie a causa del tumore, ha fatto sapere che terrà aggiornati i suoi fan.