domenica, 28 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 289
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Meghan Markle ed il finto amante: chi lo ha pagato?

Sembra che ci sia qualcuno seriamente intenzionato a far divorziare Meghan Markle ed il principe Harry.

E’ trapelata in questi giorni la notizia che un uomo ha ricevuto delle offerte di denaro: per fare cosa? Fingersi l’amante della duchessa del Sussex.

Un altro colpo che Meghan ha dovuto incassare. Chi vuole rovinarla a tutti i costi?

Meghan Markle ed il finto amante

Si chiama Simon Rex, 47 anni, ed è stato un collega di Meghan Markle quando faceva l’attrice.

I due lavoravano insieme nel 2005, in un episodio della serie Cuts.

Fino ad ora nessuno lo sapeva e nessuno lo conosceva, ora è sui giornali per via della sua rivelazione shock.

Nel 2020 gli sono state offerte 70.000 sterline (circa 80 mila euro) per rivelare di essere stato l’amante di Meghan. Ma lui non ha accettato, soprattutto perché il fatto non è mai avvenuto.

La notizia è saltata fuori durante un’intervista al Guardian, in occasione della vittoria dell’Independent Spirit Award come miglior attore protagonista del film Red Rocket (2021).

Chi voleva sabotare il matrimonio di Meghan ed Harry?

I tabloid britannici contro Meghan Markle

Simon Rex ha dichiarato che alcuni tabloid britannici, di cui non sappiamo il nome, gli hanno chiesto di raccontare di esser stato l’amante di Meghan Markle.

Ha dichiarato in modo molto leale: «Io e Meghan lavoravamo insieme, l’ho incontrata in uno show televisivo. Una volta siamo usciti a pranzo, ma non c’è mai stato nient’altro… Non ci siamo mai nemmeno baciati».

Poi la confessione: «Avrei avuto davvero bisogno di quei soldi. Ma mi sarei ridotto ad andare avanti con i sussidi alimentari piuttosto che fare una cosa del genere».

Meghan ha reagito scrivendo un biglietto al collega: «È bello sapere che esistano ancora persone perbene».

Ora tutti si chiedono chi fossero questi giornali e se abbiamo agito di loro iniziativa…o magari c’è un mandante? Quanto c’è lo zampino di Buckingham Palace in tutto questo?

Ilary Blasi vuota il sacco: “E’ stato schifoso”

Non si è capito perché ci sia voluto così tanto prima che Ilary Blasi vuotasse il sacco.

Normalmente quando una cosa non è vera, la si smentisce subito. Invece lei è stata in silenzio, certo la pubblicità male non fa, ma in questo caso non era proprio una delle migliori.

Comunque alla fine, a Verissimo, decide di togliersi i famosi sassolini dalle scarpe.

Ilary Blasi vuota il sacco: “E’ stato schifoso”

Ilary Blasi, di nuovo al timone de “L’Isola dei Famosi”, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, dove finalmente ha parlato della crisi con Francesco Totti.

“E’ stato schifoso. Questo è il termine da usare. Su questa storia si è detto tanto anche troppo. E’ stato un accanimento mediatico nei miei confronti, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno tranne ai miei figli che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo” ha esordito Ilary dicendo anche che “Da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti ogni tot di anni sono sempre uscite questo tipo di illazioni, è stato sempre così. E il gossip si fa più succoso quando poi si accosta un nome e cognome e un volto, sembra più veritiero”.

Ma Ilary ha anche detto che Totti l’unica crisi l’ha avuta quando ha smesso di giocare.

Ilary Blasi sospetta il complotto: chi vuole sabotarla?

Secondo Ilary Blasi è stato tutto organizzato “a partire da quella foto allo stadio che ritrae la presunta amante di mio marito due gradini indietro a lui. Una persona che io non conosco e con cui Francesco si era fermato soltanto per una foto, come le tante che fa con le persone che lo fermano”.

A quanto pare è stata quella foto a far sospettare la coppia Totti-Blasi che qualcuno volesse sabotarli. Purtroppo i figli della coppia un po’ si vergognavano di questo gossip, ma i genitori hanno loro spiegato che purtroppo è sempre successo.

Ilary si è poi detta molto delusa da come i giornali hanno riportato la notizia: “Vergognoso è stato che quotidiani importanti come Il Corriere della sera, Repubblica, Il Messaggero abbiano dato la notizia come certa e hanno fatto una fiugura di mer*a. Hanno accostato dei nomi a me, un collega tv e un attore. Luca Marinelli a me e Noemi a Francesco, con foto allo stadio”.

Il dubbio è lecito: c’entra qualcosa Fabrizio Corona in tutto ciò?

Isola dei Famosi: le frecciatine di Ilary Blasi e l’acidità di Vladmir Luxuria

L’Isola dei famosi è iniziata da appena un giorno e già fioccano le critiche.

E che volevate? Così sono i programmi trash.

Che poi dovrebbero chiamarla l’Isola degli ultrasessantenni, vista la passerella di ex vip ormai anziani che si rendono ridicoli.

Comunque la puntata è stata un successone, dicono, ad un’esame più attento è stata un fallimento.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi vs Alfonso Signorini

A quanto pare è successo qualcosa fra Ilary Blasi e Alfonso Signorini, forse per scherzo o forse no, la conduttrice lancia frecciatine al vetriolo. E’ accaduto in questa prima puntata dell’Isola dei famosi.

L’occasione è una domanda a Vladimir Luxuria: la Blasi vuole sapere se dopo aver fatto la naufraga, Luxuria vorrebbe condurla. L’opinionista dribbla la domanda ma Ilary scocca la frecciatina: “Guarda da opinionista a condurre è proprio un attimo, credimi, che lo so bene” che pare fosse rivolta ad un’ex opinionista del programma, ovvero Alfonso Signorini.

Per il resto Ilary è apparsa un po’ sopra le righe, look fantastico ma non ride alle battute di Alvin, in generale sembra non capire le battute per tutta la puntata e non ricorda o non aveva capito il cognome di un concorrente.

Isola dei Famosi: l’acidità di Vladmir Luxuria

Vladmir Luxuria esordisce non proprio bene, come opinionista, all’Isola dei famosi.

Clemente Russo raggiunge in barca a remi, con la moglie, l’isola. Viene chiarito che ha problemi con i timpani quindi non può buttarsi dall’elicottero.

Vladimir Luxuria lo stuzzica: “Hai paura, dì la verità?”, Ilary Blasi fa la finta tonta e chiede “Perchè non si può buttare in acqua?”. Un siparietto terribile che voleva essere comico, ma è apparso solo ignorante.

Segue l’arrivo di Antonio Zequila, di cui i concorrenti dicono peste e corna, intervistati a parte. Quando tutti sorridono a Zequila, Vladmir salta su e racconta come sono andate davvero le cose alle spalle del concorrente.

E per chiudere in bellezza Vladimir Luxuria ricorda Rossano Rubicondi, ex naufrago morto lo scorso ottobre. Ma Alvini tronca subito il ricordo dicendo: “Abbiamo i tempi stretti, devo presentare gli altri concorrenti” con grande amarezza dell’opinionista.

Come sempre vi ricordiamo che questo tipo di programmi vanno evitati come la peste, come il resto della tv spazzatura proposta da Mediaset, il cui scopo è distrarre la massa dai problemi del Paese, uniformarla e fare disinformazione.

Paola Caruso lascia La pupa e il secchione o l’hanno cacciata?

Paola Caruso a quanto pare lascia La pupa e il secchione, il nuovo appuntamento con il format spazzatura condotto da Barbara D’Urso.

Per quanto poco se ne parli, il format non sta avendo successo e diversi partecipanti vip stanno pensando di ritirarsi.

Quello della Caruso sembra un po’ un giallo: è lei che se ne va o la cacciano?

Insieme a lei anche un’altra concorrente pare si sia stufata…

Paola Caruso lascia La pupa e il secchione o l’hanno cacciata?

L’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, lascia La pupa e il secchione, secondo le indiscrezioni diffuse da Deianira Marzano.

La Caruso non si è presentata alla prima puntata, per motivi di salute pare e sembra deciderà di lasciare proprio il programma. Pare abbia avuto una reazione allergica alla moquette, nell’albergo in cui si trovava per la quarantena prima del programma.

In molti hanno trovato tutta questa storia un po’ strana, da poco la soubrette calabrese aveva manifestato sui social il desiderio di andare in tv.

Nella versione ufficiale sembra che delle complicazioni di salute l’abbiano tenuta lontana, le voci di corridoio invece parlano di dissidi e litigi, forse con Barbara d’Urso? Non lo sappiamo purtroppo.

Paola Caruso e Flavia Vento si ritirano da “La Pupa e il Secchione”?

Dopo Paola Caruso, altra doccia fredda per Barbara D’Urso, sembra infatti che anche Flavia Vento abbia deciso di lasciare il programma.

Barbara D’Urso è rimasta scioccata ed ha detto: «Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. (…) Vi prego, non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Voleva andare via ieri notte, però alla fine non è scappata… No vabbè ragazzi, non ce la posso fare… Se va via anche Flavia Vento, io non so più chi mettere dentro. Mi dicono che si “spera” che si sia tranquillizzata».

Infatti Flavia Vento non è nuova a queste iniziative, ha voluto essere nel cast de La fattoria per poi abbandonarla, idem con L’isola dei Famosi (due volte) e il Grande Fratello Vip.

E’ un vizio pare.