mercoledì, 24 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 326
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Come sta la regina Elisabetta II? Ecco la verità

Come sta la regina Elisabetta II? Ci sono delle novità. In molti attendevano il suo ritorno in pubblico, ma sono rimasti delusi.

La regina è di nuovo chiusa a palazzo, anche stavolta per problemi di salute.

Kate Middleton è nuovamente in primo piano, fiera e sicura di sé al timone della nave. Fa le prove per il suo futuro di regina?

Come sta la regina Elisabetta II?

La Regina Elisabetta II non è apparsa in pubblico durante le celebrazioni del Remembrance Sunday.

Questa volta si è trattato di un dolore persistente alla schiena, uno stiramento probabilmente.

I medici hanno più volte raccomandato alla regina di evitare di stancarsi e quindi di prendere parte agli eventi pubblici.

Il Giornale ci riferisce: “La Sovrana era intenzionata a recarsi al Cenotafio di Londra per onorare con la sua presenza i caduti di tutti le guerre, ma uno stiramento alla schiena ieri mattina l’ha costretta a cambiare idea e i medici le hanno consigliato di restare a riposo almeno fino a metà novembre” questa è la versione ufficiale fornita da Buckingham Palace.

Sembra dunque iniziato il lungo e progressivo addio della queen alla faticosa vita di rappresentanza.

I sostituti della regina Elisabetta II

La regina Elisabetta II viene per ora sostituita dai suoi familiari: il figlio Carlo, erede al trono, sua moglie Camilla, il nipote principe William con Kate Middleton, la figlia Anna con il marito e il figlio Edoardo con la moglie Sophie. Tutti loro si alterneranno finché non ci sarà un nuovo re.

Tutti guardano a Kate Middleton, questo parziale ritiro della regina la mette ancora più in luce: la Duchessa di Cambridge si sta esercitando per il suo futuro di regnante, che le calza a pennello.

Le voci si rincorrono: Kate è apparsa al posto della regina, Carlo è sempre più stanco e meno attratto dal ruolo di re, i sudditi vogliono William sul trono.

Il tempo ci dirà chi infine vedremo sul trono.

LOL 2: tutte le novità e le anticipazioni

Lo so che state aspettando con impazienza LOL 2, ma ci sarà ancora da attendere.

Ci saranno volti nuovi a sfidarsi, e novità nella conduzione. Le regole rimarranno le stesse: chi ride è fuori.

LOL 2 quando esce?

Dopo lo straordinario successo di «LOL: Chi ride è fuori», Amazon propone una seconda edizione: LOL 2.

Ancora non c’è una data di uscita certa, ma si suppone che sarà fra febbraio e aprile del prossimo anno.

Ricordiamo le regole: alla prima risata del concorrente, dalla control room scatterà un cartellino giallo, in caso di seconda risata ci sarà il rosso che comporta l’espulsione dal gioco. Ne rimarrà solo uno. Chi riuscirà a non ridere per sei ore, ed a non farsi espellere, vincerà 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto.

LOL 2 chi presenta?

Alla conduzione di LOL 2 by Amazon Prime ritroveremo Fedez che sarà stavolta affiancato da Frank Matano, concorrente della prima edizione, che prende il posto di Mara Maionchi.

Si è ipotizzato che Mara Maionchi sarebbe stata fra i concorrenti, ma non c’è stata nessuna conferma.

LOL 2 cast: quali comici si sfideranno?

Sono saltati fuori i nomi del cast di LOL 2: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Cosa sappiamo di loro? Virginia Raffaele è molto temuta per il suo «mimetismo estremo», anche il Mago Forrest e il suo «illusionismo artigianale» è un nome molto forte che in molti temono. Maccio Capatonda, altro concorrente di cui si sospettava la partecipazione e Corrado Guzzanti, fratello di Caterina che ha partecipato alla prima edizione.

In molti avevano sperato nella presenza di Claudio Bisio, che invece sarà di nuovo al timone di Zelig, ed era uscito fuori anche il nome di Herbert Ballerina, dello zoo di 105, che non è invece stato confermato. Grande delusione per Luciana Littizzetto che non parteciperà.

Fedez pensa ad un futuro in politica?

Il rapper Fedez ha intenzione di buttarsi in politica?

Ci sono indizi che ci conducono a pensarlo. Nel 2023 ci saranno le prossime elezioni politiche e non si esclude che Federico Lucia decida di scendere in campo.

Del resto ci è sembrato molto interessato alle dinamiche politiche, di recente.

Fedez si candida nel 2023?

La società Zdf, che fa capo proprio al rapper Fedez, ha acquistato un indirizzo web oltremodo eloquente: fedezelezioni2023.it

Abbiamo visto Fedez attaccare la Lega di Matteo Salvini, parlare in favore del Ddl Zan e come dimenticare il discorso del 1 maggio? Inoltre lui e la moglie Chiara Ferragni hanno firmato per il referendum sull’eutanasia.

Secondo alcuni è solo marketing, in vista dell’uscita del nuovo disco il 26 novembre, “Disumano”. Secondo altri è uno sberleffo.

Vittorio Sgarbi lo liquida come capo del “Partito delle stronzate”, ma ricordiamo che il marito di Chiara Ferragni ha 13milioni di follower su Instagram, meglio non sottovalutarlo.

Le opinioni sul futuro in politica di Fedez

Pregliasco definisce la “politica” di Fedez: la Politica-Netflix, ovvero on demand, campagne valoriali, singole battaglie, niente ideologie, niente partiti e questo piace molto ai suoi fan.

“Meglio lui di un fascista” sostengono i follower.

Per Renzi si tratta di un qualunquista, ha espresso il suo parere dopo che il rapper lo ha salutato così: “Un saluto a Matteo Renzi, oggi in Arabia Saudita” a causa dell’affossamento del DDL Zan.

Il senatore leghista Andrea Ostellari commenta: “Si faccia eleggere e poi ne discutiamo”. Le ultime parole famose (vi ricordate Beppe Grillo no?).

Fedez non ha dato delle risposte, non ha confermato né smentito ma ha fatto presente una cosa: “Io e Chiara siamo cittadini ed entriamo nel dibattito pubblico parlando di cose che riguardano noi e voi. Berlusconi fa l’imprenditore e politica, Montezemolo fa l’imprenditore e dice la sua, Briatore fa l’imprenditore e dice la sua e invece Fedez e Chiara Ferragni vanno regolamentati”.

Secondo voi scenderà in campo o è solo marketing?

Muore Giampiero Galeazzi: la malattia segreta e il ricordo di Mara Venier

Muore oggi Giampiero Galeazzi, 75 anni, famoso volto della tv, della Rai ed ex canottiere.

Era scomparso già da un po’ dagli schermi e forse non tutti sanno che era malato.

L’ultima sua apparizione in tv risale a tre anni fa a Domenica In.

Grande cordoglio da parte di tutti coloro che lo conoscevano ed è stato grande il dispiacere di Mara Venier.

Giampiero Galeazzi causa morte: la malattia segreta

Giampiero Galeazzi come è morto? Aveva una malattia, contro cui ha lottato a lungo.

Nato a Roma il 18 maggio 1946, ha compiuto a maggio 75 anni.

Un grande passato da sportivo, non tutti sanno che fu campione italiano nel singolo di canottaggio nel 1967, e poi una carriera in tv, per lo più sempre sul tema dello sport. Indimenticabile la telecronaca della mitica medaglia d’oro dei fratelli Abbagnale a Seul nel 1988.

Giampiero Galeazzi detto “bisteccone” fu ribattezzato così da Gilberto Evangelisti, che lo farà approdare in Rai, all’epoca era un ragazzo alto e robusto e vedendolo insieme a Gilberto gli chiesero “e chi è ‘sto bisteccone?”

Giampiero era malato di diabete, come lui stesso aveva dichiarato: “Ho il diabete ma non soffro di Parkinson”.

Si era presentato nel 2018 a Domenica In, in carrozzina, lasciando tutti basiti e preoccupati. Diceva: “Sono contento di quello che ho fatto nella mia vita, ora mi manca di fare bene gli ultimi 500 metri”.

Si pentirà poi di essere andato in tv in carrozzina dicendo: “Ho sbagliato a presentarmi in quel modo. La verità è che sono reduce da una operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavi e per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina”.

Muore Giampiero Galeazzi: il ricordo di Mara Venier

Giampiero Galeazzi e Mara Venier sono stati una coppia lavorativa, legata da una profonda amicizia.

Oggi è proprio il ricordo di Mara a commuoverci: “Bisteccone mio… se ne va un pezzo importante della mia vita” scrive in un post su Instagram.

I due sono stati per anni colleghi di Domenica In ma soprattutto amici e fu lei a renderlo noto con il soprannome di “bisteccone”.

Con Galeazzi se ne va un pezzo di storia dello sport e della televisione.

Addio Giampiero.