lunedì, 22 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 349
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Chiara Ferragni: le conchiglie della Sardegna rubate e le regole dei social

Chiara Ferragni sta trascorrendo l’estate in Sardegna, come spesso fanno i Ferragnez e ovviamente non mancano le polemiche.

La prima riguarda delle conchiglie rubate in Sardegna e la seconda riguarda certe regole dei social che Chiara deve applicare per forza.

Curiosi?

Chiara Ferragni e le conchiglie della Sardegna rubate

Chiara Ferragni sta trascorrendo le vacanze nell’arcipelago de La Maddalena, con marito e figli.

Un dettaglio ha fatto incavolare i sardi: una foto di un cofanetto, quelli che si usano per gli anelli, pieno di conchiglie.

Ora non sappiamo se le ha raccolte lei o gliele hanno regalate, ma non può non sapere che è un reato raccogliere le conchiglie.

Le spiagge della Sardegna sono continuamente oggetto di depredazione da parte dei turisti.

La legge è molto chiara: “Chiunque estrae arena, alghe, ghiaia o altri materiali nell’ambito del demanio marittimo o del mare territoriale ovvero delle zone portuali della navigazione interna, senza la concessione prescritta nell’articolo 51, è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.549,00 a euro 9.296,00″.

La foto postata da Chiara è stata notata dalla pagina Facebook Sardegna, che ha fatto notare che poteva essere una buona occasione per ribadire che le conchiglie vanno lasciate dove si trovano.

Chiara Ferragni e le regole di Instagram

Chiara Ferragni, influencer o mano, è tenuta a seguire le regole di Instagram e lo fa.

Ha pubblicato fin da subito foto dei figli, anche della piccolina Vittoria. Nelle foto però i capezzoli della bambina sono sempre coperti.

I fan sono rimasti sconcertati e le hanno chiesto perché lo abbia fatto, dato che è solo una neonata.

La Ferragni ha risposto «Perché Instagram ha queste regole per le bambine, anche se neonate per evitare che queste foto finiscano in mani sbagliate che ne facciano un cattivo uso».

I fan credevano che Chiara fosse sopra le regole? Assolutamente no. Speriamo però di vedere anche un post che spiega che esistono delle regole anche in Sardegna sulla depredazione delle conchiglie dalle spiagge.

Gabriel Garko ha un nuovo amore: ecco chi è

Si sospetta un nuovo flirt per Gabriel Garko. Il sex symbol più amato dalle donne tempo fa aveva fatto coming out: è gay.

E’ rimasto molto riservato, non lo si vede facilmente in giro con le sue conquiste, eppure stavolta forse è stato paparazzato con un nuovo amore.

Curiosi?

Gabriel Garko ha un nuovo amore?

Gabriele Rossi, ballerino ed ex concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello, è stato l’ex di Gabriel Garko. Prima di lui un certo Riccardo, mai confermato, tutte storie archiviate comunque e Gabriel si guarda intorno.

Qualche mese fa è stato pizzicato con Gaetano, napoletano di 23 anni che lavora all’aeroporto di Malpensa di Milano. Forse era solo un flirt, o i due erano semplicemente amici.

Gli scatti sono stati pubblicati dalla rivista Chi, è ormai passato qualche mese, e Garko era in compagnia del ragazzo prima di incontrare Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Gabriel Garko ha un nuovo amore: ecco chi è

Ma la news più fresca riguarda una recentissima frequentazione di Gabriel Garko.

Novella 2000 è arrivata una segnalazione: Gabriel si starebbe frequentando con un collega più giovane, ed il suo nome sarebbe Ivan Gray. Un anonimo poi avrebbe continuato a segnalare la stessa notizia sui siti di gossip.

Subito si è scorsi sul profilo Instagram di Ivan Gray ed effettivamente c’è una foto con Gabriel, ma di per sé questo non è un indizio di nulla.

Si parla di un evento a cui avrebbero preso parte insieme, ma anche qui non credo che sia un indizio valido.

Come al solito tutti si chiedono se è vero o se è marketing, e chi lo sa.

In ogni caso sono tutti all’erta per un prossimo avvistamento.

Barbara D’Urso non è stata tagliata fuori da Mediaset

Barbara D’Urso archiviata? Lo credevamo tutti ma a quanto pare ci stavamo sbagliando.

A rivelarlo è stata proprio lei. Alla fine, quando ormai tutti la davano per spacciata lei rivela cosa sta succedendo veramente.

Volete sapere come stanno davvero le cose?

Barbara D’Urso non è stata archiviata

Tutti sapevamo che Domenica Live e Live-Non è la d’Urso, i programmi più famosi di Barbara D’Urso sono stati cancellati, e pensavamo “beh fine dell’era della regina del trash”.

Barbarella per un po’ ce l’ha fatto credere, non ha detto nulla.

Alla fine non ce l’ha fatta più e ha vuotato il sacco.

Non andrà via da Mediaset e non le sono stati tolti i programmi per relegarla in un angolo: tutto il contrario.

Pensavate di esservi liberati di lei vero?

Ecco un anticipo della sua dichiarazione: “Ho fatto ciò che potevo e che, fra l’altro, piaceva alla gente: quel rumore di fondo per cui Live Non è la d’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso […] Ho alcuni detrattori, soprattutto sui social, ossessionati da me, che mi attaccano a prescindere chissà perché. Esistono diversi generi di tv. A Live Non è la d’Urso, sono venuti per i faccia a faccia con me tutti, l’ex premier, i politici, i ministri più importanti”.

Le rivelazioni di Barbara D’Urso

Purtroppo non ci siamo liberati di Barbara D’Urso, anzi.

Leggete cosa ha dichiarato:

“Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri. Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento. Per cui è in maturazione una prima serata d’intrattenimento e, dal 6 settembre, riparte l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia, con la cronaca di tutti i tipi e la politica, dando spazio anche alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori”.

Sì avete letto bene: Barbarella sparata in prima serata non so bene ancora in quali e quanti giorni.

Nonostante ormai sia palese che non riscuote più consensi, Mediaset insiste, come con il Grande fratello, un circo senza fine.

Vi ricordiamo che guardarla non è obbligatorio e che potete cambiare canale, o meglio spegnere la tv e darci un taglio con i programmi spazzatura.

La dieta estiva della royal family

Vi siete mai chiesti cosa mangia la royal family d’estate? Abbiamo deciso di scovare le curiosità più interessanti su mangiano i Royal quando il caldo picchia duro.

Sappiamo già che a corte ci sono regole anche sul cibo, niente aglio, niente pesce crudo, pochi carboidrati, ma durante l’estate quali regole vigono?

La dieta estiva della royal family

La royal family non si può sottrarre ai “consigli” della regina nemmeno d’estate.

Banditi i carboidrati: bene carne o pesce arrosto, il pesce è talmente presente che spesso la regina, ed il figlio lo mangiano a colazione (un’aringa affumicata o un merluzzo con spinaci, il tutto annaffiato dal tè, bleah!). Il pesce lo pesca di solito Carlo, in Scozia, salmoni soprattutto, quando non raccoglie funghi. Le bistecche alla brace sono l’alternativa e di provenienza strettamente limitata ai bovini del Duchy of Cornwall, l’azienda agricola che appartiene al principe del Galles.

Solitamente le proteine sono accompagnate da un contorno di verdura di stagione. Queste insalate sono ormai famose, soprattutto per una gaffe dello chef: c’era una lumaca nel piatto. Elisabetta la fece recapitare in cucina chiedendo allo chef se lui l’avrebbe mangiata.

Non può mancare la frutta: Elisabetta ce l’ha sempre dietro in un comodo contenitore. Anche Carlo ama la frutta, coglie le susine nei suoi frutteti e le fa recapitare allo chef.

I vizi a tavola della royal family

Elisabetta è in fondo forse la più golosa della royal family, tutti sanno della sua passione per il cioccolato (anche William si è scoperto di recente).

D’estate ama molto il summer pudding, un budino di pane raffermo e frutti di bosco, che lei raccoglie con i nipotini, figli di William e Kate che raccolgono erbe e bacche in campagna.

William e Kate amano il sushi (come Meghan del resto), ma dovrebbe esser vietato perché fra le regole dell’alimentazione a corte c’è “niente pesce crudo”. Quando sono a Balmoral niente sushi, seguono le regole e le insegnano a George, Charlotte e Louis: merende a base di tramezzini inglesi o scones dolci (la regina non li mangia, li da ai cani); la sera però possono arrostire marshmallow su un falò, in una parte del giardino convertita a campeggio per gioco. A casa i Cambridge cucinano spesso e volentieri, anche con la regina presente e coinvolgono i bambini nella preparazione dei pasti. Non hanno uno stile di vita formale: preparano pranzi e cene mentre i figli fanno i compiti e lavorano al tavolo della cucina.

Camilla adora il gelato, il suo preferito è il cono di cialda con vaniglia e sciroppo di frutta, sempre presente nelle sue gite in Cornovaglia, molto frequenti in estate, che è nota per il gelato artigianale.

Kate Middleton è appassionata di Guinness, mentre la regina ama il gin e Carlo il wisky, la sera i royal a quanto pare si concedono sempre un drink, cascasse il mondo.