lunedì, 22 Giugno 2026

Gossip

Home Gossip Pagina 437
News di gossip, pettegolezzi d’autore e cronaca rosa

Ken umano come è diventato: ora vuole essere J.Lo

Ken umano come è diventato: da uomo si trasforma in donna e voleva diventare Barbie, ma ora ha cambiato idea vuole essere il clone di Jennifer Lopez.

Da Ken umano a barbie a J.Lo il passo è breve.

Si sa tutto può diventare una droga: anche la chirurgia plastica.

Ken umano oggi: vuole diventare il clone di Jennifer Lopez

Il brasiliano Rodrigo Alves famoso per gli interventi con cui voleva assomigliare a Ken, il famoso bambolotto, di punto in bianco ha ammesso di essersi sempre sentito donna e si è trasformato in Barbie.

Gli basta? Certo che no, ora punta ad esser la sosia di Jennifer Lopez.

Extension per avere i capelli biondi e curve prominenti ottenute iniettando nove litri di riempitivo nei glutei, per avere il lato B come J.Lo.

Chi è il Ken umano che vuole diventare Jennifer Lopez?

Il Keen umano dove è nato? A San Paolo in Brasile nel 1983 ed è di origini britanniche.

Proveniente da una famiglia benestante, ha speso un botto per farsi ricostruire.

Ma il Ken umano cosa si è rifatto e quanto ha speso? 50 mila euro per il setto nasale, 8 mila euro per un trattamento antirughe, 3 mila per la liposuzione alla mandibola, 10 mila per i pettorali. 7 mila per le braccia, 22 mila per gli addominali, 7 mila il costo per la liposuzione laser sul corpo. 5 mila per il trapianto di capelli, 6 mila per le gambe e 3 mila per scolpire ogni zona.

Per un totale di 58 interventi.

Il Ken umano vuole tornare come prima? Assolutamente no! E’ già in programma l’operazione che gli permetterà di eliminare l’unica parte che gli rivorda ancora che è nato uomo.

E Jennifer Lopez come l’ha presa? Se avete visto le foto saprete che non c’è competizione.

Stay tuned….

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: lo sfogo di Belen

Alessia Marcuzzi potrebbe essere il tassello mancante nel triangolo fra Belen e Stefano.

Dagospia la butta giù pesante: la Marcuzzi ha un flirt con De Martino.

Ma cosa c’è di vero?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno un flirt?

De Martino ha smentito prontamente in via ufficiale, lo diciamo per amor di cronaca, con queste parole “Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere”.

Ma.

Belen avrebbe scoperto la relazione di Stefano mentre giocava con il suo i Pad insieme al figlio.

Laeggiamo cosa riportano i rumors:

“Durante il lockdown Belen Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Ahia.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: la smentita di Belen

Anche Belen smentisce: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”.

E la Marcuzzi che dice? Sta pubblicando delle foto su Instagram, mostrandosi in compagnia dell’amica Ezia, durante una gita a Nerano, mentre aspetta il marito Paolo Calabresi che la raggiungerà per le vacanze. Questo per ribadire che non si trova con Stefano.

Allora chi è la misteriosa amante? Si parla di un flirt con Mariana Rodriguez, una modella venezuelana, nota per aver partecipato al Grande Fratello Vip e realizzato anche un servizio per le Iene sul suo paese d’origine.

Belen è stata pizzicata con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi mentre Stefano con l’altra Rodriguez.

Meghan ed Harry e i nuovi scandali: accuse alla regina ed Archie in tribunale

Meghan ed Harry sono ormai un treno in corsa che deraglia in continuazione.

Come ho letto da qualche parte “una ne fanno e cento ne sbagliano” ed è la verità.

Stanno creando il caos, intentando cause assurde e infastidendo la famiglia reale.

Elisabetta II è abbastanza infuriata, i paparazzi sono allibiti e anche noi, amanti del gossip, siamo decisamente straniti.

Meghan ed Harry portano Archie in tribunale

Ecco la nuova trovata degli ex duchi: far fare causa da Archie ai paparazzi.

Archie ha 1 anno.

Meghan Markle ha convinto Harry d’Inghilterra ad aprire una causa a nome di Archie verso i paparazzi colpevoli di averlo fotografato senza chiedere il permesso a lui (ha un anno), ed ai genitori.

Quindi Archie Harrison Mountbatten Windsor fa causa ai fotografi che l’hanno fotografato senza chiedere il permesso.

A che scopo? Semplice: far soldi.

La vita da star non è gratis, soprattutto in America e ti sei tagliato fuori dalla famiglia reale.

Carlo d’Inghilterra oltretutto presto chiuderà la borsa.

Meghan ed Harry attaccano la regina Elisabetta II

E come se non bastasse hanno avuto la “grandiosa idea” di attaccare la politica inglese della queen.

In un video, Harry, ha affermato che è venuto il momento per il Commonwealth di “riconoscere il passato” anche quando è “spiacevole”, e di “raddrizzare i torti”. Precisamente ha detto “Quando guardate al Commonwealth, non c’è alcun modo di andare avanti a meno che non riconosciamo il passato. C’è ancora molto lavoro da fare. Non sarà facile e in alcuni casi non sarà confortevole ma bisogna farlo perchè ne beneficeranno tutti. Una volta che realizzi che ci sono errori, devi riconoscerlo, devi lavorare per diventare più consapevole, in modo che tu possa contribuire a lottare contro qualcosa che è molto sbagliato e che non deve essere accettabile nella nostra società”.

Meghan gli fa eco aggiungendo che è il momento di fare i conti con gli errori di ieri.

La sovrana è ovviamente infuriata.

Nel mentre spunta un nuovo gossip: Carlo e William avrebbero aiutato Meghan ed Harry nella fuga…

Nina Moric su Fabrizio Corona: i segreti imbarazzanti

Nina Moric su Fabrizio Corona: gossip a tutto spiano.

Mentre l’ex paparazzo è ancora alle prese con la giustizia, la madre di suo figlio decide che è ora di guadagnare qualche soldo dalla situazione.

E che fa? Si vende i gossip sul loro matrimonio.

Curiosi?

Nina Moric su Corona: il segreto imbarazzante del matrimonio

I due erano felicemente sposati ed hanno avuto un bimbo che pare abbia ereditato un difetto genetico dal padre: l’altezza.

Nina ha svelato che il giorno del loro matrimonio, Fabrizio indossava dei rialzi per non apparire più basso della moglie.

“Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto” ha confessato la Moric.

Nina Moric proviene da una famiglia in cui tutti sono piuttosto alti. Lei stessa ha una statura notevole considerando che è alte 1,83 m. Suo nonno era addirittura altro 2,2 m, mentre la sorella Tina, è 1 cm più alta di lei. Corona è più basso di qualche centimetro.

Durante un dialogo con il figlio la Moric ha detto di Fabrizio:“E’ 1 centimetro forse meno di me, 1 e 82”

Carlos allora vuole sapere se è umiliante per il padre e la madre gli dice: “E’ umiliante essere più basso di me? Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto”.

Il ragazzo pare sia preoccupato perché sogna di diventare un giocatore di basket professionista e l’altezza conta davvero tanto per lui. “Sei alto un metro e novantadue e hai 48 di piede” gli dice la madre per confortarlo.

Nina Moric su Fabrizio Corona: che padre è?

Fabrizio Corona attendeva la sentenza che avrebbe stabilito se doveva nuovamente essere tratto in carcere per scontare altri nove mesi per la revoca dell’affidamento in modo retroattivo. E’ finito agli arresti domicilari.

Nina Moric è molto contenta, lo descrive come un padre attento ma le sue dichiarazioni lasciano un po’ perplessi: “Non tornare prima delle 6 del mattino” si raccomanda Corona verso Carlos Maria.

Ma che razza di regole sono?